aiuto veloce ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto veloce ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    aiuto veloce ebay

    il tizio che ha fatto l'offerta piu alta per un mio gioco ps2, ha detto che non lo vuole piu, si può annullare la sua offerta e accettare quella del tizio precedente?
    a sto stron*o 2 feedback negativi non glieli toglie nessuno...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione SmoR
    il tizio che ha fatto l'offerta piu alta per un mio gioco ps2, ha detto che non lo vuole piu, si può annullare la sua offerta e accettare quella del tizio precedente?
    a sto stron*o 2 feedback negativi non glieli toglie nessuno...
    se l'asta è finita e lui ha vinto il tuo gioco è obbligato da contratto a comprare. se non vuole comprare tu minaccia la segnalazione a ebay che gli cala il sipario sul suo account.
    vedrai che questo lo spinge a pagare cmq

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Davide85
    se l'asta è finita e lui ha vinto il tuo gioco è obbligato da contratto a comprare. se non vuole comprare tu minaccia la segnalazione a ebay che gli cala il sipario sul suo account.
    vedrai che questo lo spinge a pagare cmq
    l'asta finisce fra meno di 3 giorni, ma dubit che il prezzo salga ancora, se non sale io che faccio? gli metto i feedback e ebay mi rimborsa il prezzo dell'inserzione?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione SmoR
    l'asta finisce fra meno di 3 giorni, ma dubit che il prezzo salga ancora, se non sale io che faccio? gli metto i feedback e ebay mi rimborsa il prezzo dell'inserzione?
    no alt.. se l'asta non è scaduta è un suo diritto chiedere di cancellare la sua offerta. in teoria sarebbe se ha digitato importo errato o altri errori tecnici, ma in pratica se lui vuole ritirare l'offerta con una di quelle scuse lo può fare e tu nn puoi dirgli niente
    in qualsiasi caso l'offerta la può annullare lui con 3 clic di numero.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Davide85
    no alt.. se l'asta non è scaduta è un suo diritto chiedere di cancellare la sua offerta.
    in qualsiasi caso l'offerta la può annullare lui con 3 clic di numero.
    dimmi come, cosi glielo dico

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ok sono riuscito ad anullare le offerte, quanto odio sti deficienti che non leggono bene le inserzioni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •