Papaboys VS Satana [STOP MARILYN MANSON] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Papaboys VS Satana [STOP MARILYN MANSON]

Cambio titolo
  1. #31
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Bisark
    Ma Manson è solo un personaggio studiato a tavolino per vendere. E' più commmerciale della spears e dell'aguilera messe insieme
    su questo nn c'è dubbio

  2. #32
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    col tempo ho imparato a fregarmene delle menate che dicono gli integralisti.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #33
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Jack89
    Manson è solo un'esaltato da quattro soldi, un "attira masse" e basta. Ciò non significa che abbia qualche cosa a che fare con il satanismo, secondo Manson è solo un pagliaccio...

    Edit: Così come i Papaboys, che così facendo si stanno coprendo di ridicolo....
    Quoto, ridicoli sia Manson che i Papa Boys che si lasciano trascinare nelle crociate del nuovo millennio...piuttosto che fare la guerra ai cantanti fuori di testa perchè non dedicano queste energie ai problemi seri?..detto questo, è bene non generalizzare: molti dei Papa Boys sono impegnati nel volontariato e nel sociale, e anche se non condivido il loro legame con la Chiesa penso che questi vadano elogiati.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    La mia firma dice tutto.
    Bambocci senza personalità dei miei cojoni.

  5. #35
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    la moda dei topic sui PapaBoys l' ho iniziata io

  6. #36
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    i papabois sono patetici quasi quanto i bambinozzi con la magletta di merlin manson, la kefia, i pantaloni larghi e le scarpe dell' adidas... se non di piu
    Ultima modifica di KidOfTheBlackHole; 22-08-2005 alle 14:58:46

  7. #37
    Bannato L'avatar di Kaldvintervind
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    54
    Citazione KidOfTheBlackHole
    patetici quasi quanto i bambinozzi con la magletta di merlin manson, la kefia, i pantaloni larghi e le scarpe dell' adidas
    Io porto la Kefia e ho degli ideali in cui credo e tu non hai il diritto di relegarmi a quelle infime categorie di giovinetti pirla. Gradirei delle scuse.

    Per quanto riguarda i Papaboys, sono pericolosi e vanno eliminati al più presto mettendo al bando le ingerenze dell'organo Chiesa Cattolica.

  8. #38
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione Kaldvintervind
    Io porto la Kefia e ho degli ideali in cui credo e tu non hai il diritto di relegarmi a quelle infime categorie di giovinetti pirla. Gradirei delle scuse.

    Per quanto riguarda i Papaboys, sono pericolosi e vanno eliminati al più presto mettendo al bando le ingerenze dell'organo Chiesa Cattolica.
    Come non quotare tutto.

  9. #39
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Kaldvintervind
    Io porto la Kefia e ho degli ideali in cui credo e tu non hai il diritto di relegarmi a quelle infime categorie di giovinetti pirla. Gradirei delle scuse.

    Per quanto riguarda i Papaboys, sono pericolosi e vanno eliminati al più presto mettendo al bando le ingerenze dell'organo Chiesa Cattolica.
    non ho detto nulla in contrario al portare la kefia, e non ti ho affatto relegato a loro.
    ho solo detto che trovo alquanto patetica una persona che porta un paio di scarpe firmate, un simbolo politico e una maglietta di un cantante tipicamente apolitico. nient' altro

  10. #40
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Jack89
    Manson è solo un'esaltato da quattro soldi, un "attira masse" e basta. Ciò non significa che abbia qualche cosa a che fare con il satanismo, secondo Manson è solo un pagliaccio...

    Edit: Così come i Papaboys, che così facendo si stanno coprendo di ridicolo....
    è uno furbo che sa come far soldi.
    I pagliacci sono i papaboys.

  11. #41
    MA che hanno un sito quei buffoni? HAHAHAHAH mo vado avedemrelo e rido...ps, già il fatto cge credano agli esorcismi a ste cose me li fa giudicare...
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  12. #42
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Dark Avalanche
    Slayer, Satanic Suffers, Tsjuder, Venom, Vital Remains, White Stripes, Satanic Warmaster, Satan, Onslaught, Krisiun, Dissection, Deicide, Dark Funeral, Bloodbath, Abigor, Anal Vomit (e già il nome è tutto un dire )... ce ne sono finche ne vuoi...
    Gli slayer non sono satanici, e quella dei Deicide è tutta scena, nessuno all'interno dei Deicide era satanico.
    Gruppi come Anal Vomit non penso proprio siano satanici, visto che dal nome è una band brutal o death e quelle band parlano di tutto meno di satanismo.
    E poi hai tralasciato delle band che fanno nei loro testi chiari riferimenti al satanismo e all'anticristianesimo, vedi Burzum (mai sentita Jesu Død?), Mayhem, Carpathian Forest, Darkthrone, Behemoth e tante altre...

  13. #43
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Kaldvintervind
    Io porto la Kefia e ho degli ideali in cui credo e tu non hai il diritto di relegarmi a quelle infime categorie di giovinetti pirla. Gradirei delle scuse.
    Quali ideali si sposano col portare la Kefia?

    Tornando IT, io direi che atteggiamenti simili si commentino da soli.

    Volendo spostare il discorso sul metal, a mio avviso gruppi come quelli citati in questo topic sono costruzioni come Manson, nè più nè meno.



  14. #44
    Bannato L'avatar di Kaldvintervind
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    54
    Citazione Dauntless
    Quali ideali si sposano col portare la Kefia?

    Tornando IT, io direi che atteggiamenti simili si commentino da soli.

    Volendo spostare il discorso sul metal, a mio avviso gruppi come quelli citati in questo topic sono costruzioni come Manson, nè più nè meno.
    [ot] Gli ideali per cui porto la Kefia sono il supporto della causa palestinese nel conflitto israelo-palestinese, l'essere contro lo scontro di civiltà, porto la Kefia per fare capire agli altri che io non sono uno xenofobo, comunque la causa principale per cui la porto è proprio la causa palestinese.
    Inoltre la considero come un simbolo di lotta popolare ed operaia contro tutti i regimi del mondo. [/ot]

  15. #45
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Kaldvintervind
    [ot] Gli ideali per cui porto la Kefia sono il supporto della causa palestinese nel conflitto israelo-palestinese, l'essere contro lo scontro di civiltà, porto la Kefia per fare capire agli altri che io non sono uno xenofobo, comunque la causa principale per cui la porto è proprio la causa palestinese.
    Inoltre la considero come un simbolo di lotta popolare ed operaia contro tutti i regimi del mondo. [/ot]
    Grazie del chiarimento
    A mio avviso comunque gli atteggiamenti eccessivamente xenofili sono pericolosi come quelli xenofobi, gli estremi si toccano /OT



Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •