Vendere giochi usati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Vendere giochi usati

Cambio titolo
  1. #1
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343

    Vendere giochi usati

    Ho intenzione di vendere un bel pò di giochi usati per ricavarne qualcosa, solo che non sono molto informato...vorrei sapere se ci sono negozi che li acquistano (tipo gamerush di blockbuster) e a quanto posso vendere un singolo gioco (praticamente sono tutti messi benissimo, nessun raschio), e quindi da cosa dipende la valutazione del prezzo.
    Grazie in anticipo per le risposte
    On n'échappe pas de la machine.

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    Ho intenzione di vendere un bel pò di giochi usati per ricavarne qualcosa, solo che non sono molto informato...vorrei sapere se ci sono negozi che li acquistano (tipo gamerush di blockbuster) e a quanto posso vendere un singolo gioco (praticamente sono tutti messi benissimo, nessun raschio), e quindi da cosa dipende la valutazione del prezzo.
    Grazie in anticipo per le risposte
    quello a cui ti riferisci ti darà una ca**ata x ogni qualsiasi gioco gli porti! ti consiglio di rivolgerti a commercianti che trattano l'usato, ci puoi ricavare bene ! poi, naturalmente dipende dai giochi che porti

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Neo 1977
    quello a cui ti riferisci ti darà una ca**ata x ogni qualsiasi gioco gli porti! ti consiglio di rivolgerti a commercianti che trattano l'usato, ci puoi ricavare bene ! poi, naturalmente dipende dai giochi che porti
    E quanto mi può dare? 20 euro a game?
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Se li porti all'Ebgames o al gamerush non decidi tu a quanto venderli...probabilmente ti daranno 4 euro a gioco come fanno sempre.

    Se vuoi venderli a prezzi che decidi tu ti consiglio di venderli su internet
    Firma Under Construction

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    E quanto mi può dare? 20 euro a game?
    a chi ti riferisci? a gamerush o al commerciante? il primo ti darà non + di 7, 9 eurozzi a gioco, i commercianti che trattano l'usato, anzi che hanno un mercato di usato molto di +

  6. #6
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Mr.O
    Se li porti all'Ebgames o al gamerush non decidi tu a quanto venderli...probabilmente ti daranno 4 euro a gioco come fanno sempre.

    Se vuoi venderli a prezzi che decidi tu ti consiglio di venderli su internet
    4 euro? ma che siamo pazzi? E secondo loro qualcuno con un minimo di sale in zucca li vende per così poco?
    On n'échappe pas de la machine.

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione 8cloud8
    4 euro? ma che siamo pazzi? E secondo loro qualcuno con un minimo di sale in zucca li vende per così poco?
    Danno dai 4 ai 9 euro...ma solo per i giochi nuovi...
    Come ti ho detto venderli su internet è la igliore cosa...mercatini dei forum e ebay sono i migliori luoghi per la compravendita.
    L'unica "rottura" è che devi spedire i pacchi con i giochi
    Firma Under Construction

  8. #8
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Mr.O
    Danno dai 4 ai 9 euro...ma solo per i giochi nuovi...
    Come ti ho detto venderli su internet è la igliore cosa...mercatini dei forum e ebay sono i migliori luoghi per la compravendita.
    L'unica "rottura" è che devi spedire i pacchi con i giochi
    Peccato, mi servivano soldi veloci... cioè roba da vendere subito, ma noto che non funziona così
    On n'échappe pas de la machine.

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    4 euro? ma che siamo pazzi? E secondo loro qualcuno con un minimo di sale in zucca li vende per così poco?
    già.....pazzi.... !
    di che zona sei?

  10. #10
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Neo 1977
    già.....pazzi.... !
    di che zona sei?
    Vicino bari
    On n'échappe pas de la machine.

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Scusami ma che giochi sono?

    Se sono giochi conosciuti probabilmente riesci a venderli subito anche su ebay...poi dipende anche dai mezzi che hai a disposizione (ricevere pagamenti,spedire etc)....
    Firma Under Construction

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    Vicino bari
    quoto con Mr O, è la soluzione + conveniente x te

  13. #13
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Mr.O
    Scusami ma che giochi sono?

    Se sono giochi conosciuti probabilmente riesci a venderli subito anche su ebay...poi dipende anche dai mezzi che hai a disposizione (ricevere pagamenti,spedire etc)....
    Beh, si tutti conosciuti (ne ho 10 da vendere )...purtroppo non ho a disposizione carte di credito,e su ebay le inserzioni si pagano...proverò al negozietto qui in paese, ma dubito...cmq siti che trattano solo usato ce ne sono?
    On n'échappe pas de la machine.

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Prova in questo mercatino o in altri forum...siti che trattano interamente usati personalmente non ne conosco.
    Firma Under Construction

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    Beh, si tutti conosciuti (ne ho 10 da vendere )...purtroppo non ho a disposizione carte di credito,e su ebay le inserzioni si pagano...proverò al negozietto qui in paese, ma dubito...cmq siti che trattano solo usato ce ne sono?
    non ne conosco, ma ti daranno sicuramente meno di quanto valgono

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •