[TOPIC/UFFICIALE] - Scommesse - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [TOPIC/UFFICIALE] - Scommesse

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    infatti ilreal sta 1-1
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  2. #152
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io avevo giocato:

    thun-arsenal 2
    ajax-sparta praga 1
    fenerbahce-milan 2
    real madrid-lione 1
    liverpool-betis 1
    roma-stoccarda 1
    cska moska-sofia 1

    peccato
    anke perchè non ho mai vinto

  3. #153
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    maledizione luridaaaaaaaaaaaaaaaaa



    ho eprso 50 euro per quel gol di tacco di carew!!!


    doveva vincere il real porca troiaaaaaa!!!


    avevo azzeccato l'inter,il milan,il pareggio tra liverpool e betis......nn fatemici pensare!!


  4. #154
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    anche oggi ho perso 8(


  5. #155
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Citazione moka
    io avevo giocato:

    thun-arsenal 2
    ajax-sparta praga 1
    fenerbahce-milan 2
    real madrid-lione 1
    liverpool-betis 1
    roma-stoccarda 1
    cska moska-sofia 1

    peccato
    anke perchè non ho mai vinto
    roma - starsburgo no stoccarda
    va beh raga come al solito le sorprese capitano a noi
    vedi real vedi liverpool e vedi manchester ieri
    anke il porto x cortesia

    cmq domani sera c'è la uefa io ho già una serie di 1 da giocarmi
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  6. #156
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    45
    Ma io dico... Liverpool e Porto...come cavolo si fa a non vincere col Betis e Rangers... due squadre che son zoppiccanti

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    45
    Cmq a parte la puntatina fatta, l'uefa la salto proprio di netto. Cercherò di capire meglio il prox turno di serie A.

    Per il momento mi sono soffermato su quattro ipotesi...

    Ascoli - Palermo 2 (i siciliani se vogliono riconfermarsi sul livello della scorsa stagione ste partite le devono vincere assolutamente anche se aspetto il risultato della coppa per capirne di più)
    Cagliari - Sampdoria 2 (Idem come sopra per quanto riguarda la coppa, tenendo però presente che il cagliari si sta dimostrando sempre poca cosa)
    Parma - Udinese 2 (Udinese galvanizzata dal risultato di coppa ha bisogno dei 3 punti in campionato per riagganciare le zone alte della classifica)
    Empoli - Lazio 2 (Sono li entrambe in classifica divise da 1 punto. Anche tenendo conto che il ruolino di marcia della lazio in trasferta se non ricordo male è osceno, per statistica riusciranno a fare enrare una vittoria in trasferta prima o poi).

    Per altre sto cercando di capire meglio la situazione, anche perchè vorrei cominciare ad imbroccarne qualcuna diamine

  8. #158
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Oniz
    Cmq a parte la puntatina fatta, l'uefa la salto proprio di netto. Cercherò di capire meglio il prox turno di serie A.

    Per il momento mi sono soffermato su quattro ipotesi...

    Ascoli - Palermo 2 (i siciliani se vogliono riconfermarsi sul livello della scorsa stagione ste partite le devono vincere assolutamente anche se aspetto il risultato della coppa per capirne di più)
    Cagliari - Sampdoria 2 (Idem come sopra per quanto riguarda la coppa, tenendo però presente che il cagliari si sta dimostrando sempre poca cosa)
    Parma - Udinese 2 (Udinese galvanizzata dal risultato di coppa ha bisogno dei 3 punti in campionato per riagganciare le zone alte della classifica)
    Empoli - Lazio 2 (Sono li entrambe in classifica divise da 1 punto. Anche tenendo conto che il ruolino di marcia della lazio in trasferta se non ricordo male è osceno, per statistica riusciranno a fare enrare una vittoria in trasferta prima o poi).

    Per altre sto cercando di capire meglio la situazione, anche perchè vorrei cominciare ad imbroccarne qualcuna diamine

    hai messo troppi 2,e penso ke udinese e parma pareggieranno

  9. #159
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Oniz
    Cmq a parte la puntatina fatta, l'uefa la salto proprio di netto. Cercherò di capire meglio il prox turno di serie A.

    Per il momento mi sono soffermato su quattro ipotesi...

    Ascoli - Palermo 2 (i siciliani se vogliono riconfermarsi sul livello della scorsa stagione ste partite le devono vincere assolutamente anche se aspetto il risultato della coppa per capirne di più)
    Cagliari - Sampdoria 2 (Idem come sopra per quanto riguarda la coppa, tenendo però presente che il cagliari si sta dimostrando sempre poca cosa)
    Parma - Udinese 2 (Udinese galvanizzata dal risultato di coppa ha bisogno dei 3 punti in campionato per riagganciare le zone alte della classifica)
    Empoli - Lazio 2 (Sono li entrambe in classifica divise da 1 punto. Anche tenendo conto che il ruolino di marcia della lazio in trasferta se non ricordo male è osceno, per statistica riusciranno a fare enrare una vittoria in trasferta prima o poi).

    Per altre sto cercando di capire meglio la situazione, anche perchè vorrei cominciare ad imbroccarne qualcuna diamine

    secondo me non ne prendi neanche uno di risultato
    io la vedo così:
    non giocherei sampdoria e palermo a priori,perchè giocano giovedì in coppa uefa e dopo 3 giorni devono fare 2 trasferte insidiose,soprattutto quella della samp.
    il parma metterà il 110% per conquistare altri 3 punti,secondo me finirà in pareggio.
    empoli-lazio.... 1 fisso!!!

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    45
    Citazione moka
    secondo me non ne prendi neanche uno di risultato
    non sarebbe la prima volta

    Cmq era sottointeso che attendevo la giornata di oggi per capirne di più

    Per il resto attenderò domani con calma. Tutto ciò che si raccoglie in termini di suggerimenti utili fa brodo

  11. #161
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    REGAz, mi aiutate....... lo ripeto un'altra volta!!!
    Io ho la postepay e sono minorenne, posso scommettere in uno dei siti ke avete elencato.....???????????
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  12. #162
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    222
    Citazione Stifler
    REGAz, mi aiutate....... lo ripeto un'altra volta!!!
    Io ho la postepay e sono minorenne, posso scommettere in uno dei siti ke avete elencato.....???????????
    Registrati a www.betandwin.com ... se ti registri sotto qualcuno mi pare che questo riceve 10 euro, e te 5 se non sbaglio... ma devi investire 30 euro subito... di più, nin zo
    "Spesso mi sono trovato solo a tifare Lazio. Ma io non voglio essere uguale alla massa."

  13. #163
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    a me interessava,però poi ho paura di buttare nel cesso i soldi già ho buttato 20 euro alla snai...

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    45
    Su Baw occorre essere maggiorenni teoricamente...

  15. #165
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ormai aspetto sabato per rigiocare alla snai


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •