squadra ammazza leather face
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: squadra ammazza leather face

Cambio titolo
  1. #1

    squadra ammazza leather face

    guadate questa pagina, http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=4259 penso che sia una cosa inquietante , specialmente alla fine quando l assassino uccide cj , chi vorra adesso addentrarsi nelle campagne con la vecchia spensieratezza ,e credo una volta ucciso l assassino nn ritornera piu a disturbare.

    penso che la rockstar si mangera i calzoni dopo che qualcuno fotografa leatherface morto.

    chi ci sta si iscriva subitooo

    a morte l assassino

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    gia postato ed è anke un bel "fake"

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    OLDISSIMA!

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    seee non esagerare adesso

  5. #5
    hahahahahahahahahahahah sono un po esagerato lo so , ma questa cosa mi e piaciuta e nn credo che sia un fake, da quanto ho sentito ce da spendere molto tempo per raggiungere lo scopo, ma non conviene perche fare tutto quel lavoro fa perdere molto tempo,se era un fake al massimo ci metteva un immagine,cmq a me quello nn mi sembra neppure leatherface mi sembra piu un personaggio di manhunt. eh che ne dite

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione giorgio_corleone
    hahahahahahahahahahahah sono un po esagerato lo so , ma questa cosa mi e piaciuta e nn credo che sia un fake, da quanto ho sentito ce da spendere molto tempo per raggiungere lo scopo, ma non conviene perche fare tutto quel lavoro fa perdere molto tempo,se era un fake al massimo ci metteva un immagine,cmq a me quello nn mi sembra neppure leatherface mi sembra piu un personaggio di manhunt. eh che ne dite
    non dicevo a te esagerato
    e poi ke devi fare per trovarlo? io ci sono andato e non ho visto nulla

  7. #7
    Utente L'avatar di bigsmoke#1
    Registrato il
    08-05
    Località
    LOS SANTOS
    Messaggi
    374
    ce un assasino nelle campagne di los santos se ce lo trovero lo uccidero e infine gli faro una foto!!!

    venite tutti al mio forum!!!!!!!!! :9
    http://www.forumfree.net/?c=89130

  8. #8
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    STRAOLD

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione ZandroCuzensa
    STRAOLD
    Scarica il video e guardalo, non fa vedere il cj mascherato...comunque è solo un fake...anche s4e realizzato piuttosto bene

  10. #10
    Bannato L'avatar di superfesuy
    Registrato il
    06-05
    Località
    tanker
    Messaggi
    392
    bè qua 1 volta si che si facevano le ricerche serie....

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione finalflash
    e poi ke devi fare per trovarlo? io ci sono andato e non ho visto nulla
    LOL,che volevi trovarlo alla prima botta???noi ai tempi di GTA su ps2 abbiamo cercato per indagato per mesi.....devi avere culetto immondo.....

    STRAOLD
    Peccato che nn è la foto che pensi tu,è un video che potrebbe essere vero....

    cmnqe c'è già l'altro topic dove abbiamo discusso.....e potrebbe anche essere un fake fatto al pc

    bè qua 1 volta si che si facevano le ricerche serie
    ahhhh,mi ricordo i tempi de i "Bigfoot official hunter"

  12. #12
    Bannato L'avatar di superfesuy
    Registrato il
    06-05
    Località
    tanker
    Messaggi
    392
    cmq sto video è strano...quella capanna non lo mai vista....e cmq si vede che erano in 2 giocatori per fare il video....

  13. #13
    Utente L'avatar di bigsmoke#1
    Registrato il
    08-05
    Località
    LOS SANTOS
    Messaggi
    374

    KO

    Citazione the Darker
    Scarica il video e guardalo, non fa vedere il cj mascherato...comunque è solo un fake...anche s4e realizzato piuttosto bene
    ma su ogni cosa devi essere contrario certo ke sei pesante!

    venite tutti al mio forum!!!!!!!!! :9
    http://www.forumfree.net/?c=89130

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione bigsmoke#1
    ma su ogni cosa devi essere contrario certo ke sei pesante!
    Vorrei offenderti ora mi hai rotto i coglioni, ma visto che io un cervello lo conservo ancora, ti consiglio di leggerti il thread dove hanno postato il video

    E poi sparati

    Citazione al[e]ssio
    Il video e' un'abile manipolazione tra mods e cheats.

    Innanzitutto il 3D del pazzo con la motosega e' quello di un contadino. La maschera, come si puo' vedere chiaramente da questa immagine (http://img100.imageshack.us/img100/9...13627133xa.jpg) non e' un modello 3D come la maschera di hockey, ma la faccia e' stata ridipinta di bianco, si possono infatti notare tutte le linee della faccia, cosa che con una maschera non sarebbe possibile. Se ne deduce quindi che la skin e' stata modificata per farla sembrare veritiera. Ovviamente le mie sono supposizioni, che pero' vengono confermate dal fatto che non esistono skin di quel tipo all'interno di tutti i file TXD di SA.

    Riguardo le armi, anche qui si parla di mods, e' infatti possibile assegnare, tramite il weapon.dat se non erro, armi specifiche ad ogni personaggio del gioco, basta quindi scoprire l'ID del contadino e fornirlo di motosega, gioco fatto.

    La locazione nel filmato e' identica nelle tre porzioni di filmato unite tra loro, c'e' pero' una differenza tra le prime due porzioni e l'ultima. Nelle prime due si puo' notare nella mappa il simbolo rosso del "segnaposto" di San Andreas, questo significa che la persona che ha fatto il filmato sapeva gia' dove andare, cosa che insospettisce, mentre nella terza porzione di filmato, il segnaposto non e' piu' nella mappa. Che bisogno c'e' di togliere il segnaposto dalla mappa mentre si sta lottando tra la vita e la morte con una scoperta sensazionale mai vista prima?

    Un'altra domanda a cui rispondo e' "Com'e' possibile che quella persona sia li?" Le risposte che posso dare sono due. La prima consiste nel moddare il main posizionando il contadino nella capanna, e qui si spiegherebbe anche il perche' del segnaposto nella mappa, mentre la seconda possibilita' consiste nel colpire il contadino fino al momento in cui, invece di trovare quello che scappa trovi quello che ti insegue, correre verso il capanno facendo entrare dentro anche il pazzo e subito dopo uscire. Come e' risaputo, l'AI e' abbastanza idiota in questi casi, il contadino quindi non pensa al muro e tenta di colpire attraverso di esso, qui si spiega il suono della motosega di sottofondo, basta pero' entrare dentro il capanno che il contadino si gira e va ad uccidere CJ.

    Tutto questo per spiegare il mistero, omettendo ovviamente le parole di una conferenza stampa Rockstar Games: "Non esistono misteri in San Andreas." e il lavoro delle maggiori community di modders e coders che hanno dimostrato che in San Andreas non esistono textures, script o codici che parlino o trattino Bigfoots, pazzi, epsilonisti ed altro.

  15. #15
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione superfesuy
    cmq sto video è strano...quella capanna non lo mai vista....e cmq si vede che erano in 2 giocatori per fare il video....
    no..hai notato che quando cj muore nn viene scritto "player 1 è morto"? e poi al 2 player nn si puo' cambiare vestito

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •