Prima Foto per R520 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Prima Foto per R520

Cambio titolo
  1. #16
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione FunkyMaster
    Anche per me il brand verra' cambiato.

    Chissà quando ci lascieranno i nomi....GeForce e Radeon
    ricordo di aver letto qualche tempo fa che le nuove schede video ati si sarebbero forse chiamate Raptor... possibile?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  2. #17
    Bannato L'avatar di Jumbo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    103
    Citazione tumo88
    ricordo di aver letto qualche tempo fa che le nuove schede video ati si sarebbero forse chiamate Raptor... possibile?
    Raptor era il probabile nome in codice della versione "castrata" di Fudo.
    Non so se è ancora così la faccenda.

  3. #18
    david90
    Ospite
    io avevo sentito Xaveon..

  4. #19

  5. #20
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Se ATi abbandona il nome Radeon in favore di qualcosa tipo Raptor, e se R520 sarà effettivamente oltre due volte più veloce di X800 ed avrà 32 Pixel Pipeline complete (dotate di 32 ROP's), è probabile che nVIDIA tiri fuori tra Settembre ed Ottobre, o al più tardi Novembre, un nuovo chip di fascia alta prodotto a 90nm che abbandoni il nome GeForce..

    In proposito Jen-Hsun Huang, CEO di nVIDIA, ha detto di avere in sviluppo due GPU a 90nm attualmente: una è l'RSX (la GPU di PS3, identica a G70) ed l'altra non si sa (NV50?).

  6. #21
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Luck134
    C'è chi afferma che, a giudicare dalle dimensioni del die, R520 potrebbe integrare benissimo 350 MLN di trainsistor per 32 Pixel Pipeline..

    Resta da vere se saranno abilitate fin da subito o solo con un futuro refresh di fine anno, cioè R580.
    con 32 pipeline e core a 700mhz avrebbe un fillrate doppio rispetto alla 7800GTX
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #22
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione Luck134
    Se ATi abbandona il nome Radeon in favore di qualcosa tipo Raptor, e se R520 sarà effettivamente oltre due volte più veloce di X800 ed avrà 32 Pixel Pipeline complete (dotate di 32 ROP's), è probabile che nVIDIA tiri fuori tra Settembre ed Ottobre, o al più tardi Novembre, un nuovo chip di fascia alta prodotto a 90nm che abbandoni il nome GeForce..

    In proposito Jen-Hsun Huang, CEO di nVIDIA, ha detto di avere in sviluppo due GPU a 90nm attualmente: una è l'RSX (la GPU di PS3, identica a G70) ed l'altra non si sa (NV50?).
    Si' vero. Aspettiamo le date dell'evento ATi per vedere se sarà li' che vedremo la bestiola...

  8. #23
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione il_mitch
    con 32 pipeline e core a 700mhz avrebbe un fillrate doppio rispetto alla 7800GTX
    Attualmente, nei benchmark, l'X850 XT PE regge tranquillamente il passo (sta tra la 6800 Ultra e la 7800 GTX). Questo G70 non è altri che NV47, io personalmente non lo definisco una vera nuova generazione e mi ha dato l'impressione di una soluzione temporanea a breve termine, giusto per uscire subito sul mercato con qualcosa.

    Per questo, secondo me, nVIDIA tiene come asso nella manica qualcosa di più avanzato di un mero overlock. Secondo Micheal88 ci sarebbero sample di NV50 funzionanti in tutto sui quali l'UE3 è stato fatto girare, e andava da dio al massimo.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Jumbo
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    103
    Citazione Luck134
    Attualmente, nei benchmark, l'X850 XT PE regge tranquillamente il passo (sta tra la 6800 Ultra e la 7800 GTX). Questo G70 non è altri che NV47, io personalmente non lo definisco una vera nuova generazione e mi ha dato l'impressione di una soluzione temporanea a breve termine, giusto per uscire subito sul mercato con qualcosa.

    Per questo, secondo me, nVIDIA tiene come asso nella manica qualcosa di più avanzato di un mero overlock. Secondo Micheal88 ci sarebbero sample di NV50 funzionanti in tutto sui quali l'UE3 è stato fatto girare, e andava da dio al massimo.
    E chi è?

    Io comunque non credo sia esattamente così, però mi piacerebbe avere la certezza su questa cosa, cioè che NV50 sia già in circolazione "testato" su questo magnifico engine. Confermate?

  10. #25
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Luck134
    Attualmente, nei benchmark, l'X850 XT PE regge tranquillamente il passo (sta tra la 6800 Ultra e la 7800 GTX). Questo G70 non è altri che NV47, io personalmente non lo definisco una vera nuova generazione e mi ha dato l'impressione di una soluzione temporanea a breve termine, giusto per uscire subito sul mercato con qualcosa.

    Per questo, secondo me, nVIDIA tiene come asso nella manica qualcosa di più avanzato di un mero overlock. Secondo Micheal88 ci sarebbero sample di NV50 funzionanti in tutto sui quali l'UE3 è stato fatto girare, e andava da dio al massimo.
    nVidia si mette a sfornare vga high-end ogni 3 mesi
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #26
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione Luck134
    Attualmente, nei benchmark, l'X850 XT PE regge tranquillamente il passo (sta tra la 6800 Ultra e la 7800 GTX). Questo G70 non è altri che NV47, io personalmente non lo definisco una vera nuova generazione e mi ha dato l'impressione di una soluzione temporanea a breve termine, giusto per uscire subito sul mercato con qualcosa.

    Per questo, secondo me, nVIDIA tiene come asso nella manica qualcosa di più avanzato di un mero overlock. Secondo Micheal88 ci sarebbero sample di NV50 funzionanti in tutto sui quali l'UE3 è stato fatto girare, e andava da dio al massimo.
    Che G70 non sia una nuova generazione grafica è certo.
    Certo, nVidia non credo stia con le mani in mano, e appunto avrà già in cantiere qualcosa a 90 nm da affinare fino alle WGF 2.0
    Per il resto... se lo dice lui... ci si fida.... anche se e' abbastanza logico, pensado a RSX

  12. #27
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione Jumbo
    Io comunque non credo sia esattamente così, però mi piacerebbe avere la certezza su questa cosa, cioè che NV50 sia già in circolazione "testato" su questo magnifico engine. Confermate?
    Le conferme non le si possono dare, non si sa di certo.

  13. #28
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Jumbo
    E chi è?

    Io comunque non credo sia esattamente così, però mi piacerebbe avere la certezza su questa cosa, cioè che NV50 sia già in circolazione "testato" su questo magnifico engine. Confermate?
    Un utente che di hardware ci capisce molto, comunque ci tengo a precisare che sono solo rumors. Per ora non c'è nulla di certo, chi vivrà vedrà...

  14. #29
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione FunkyMaster
    Che G70 non sia una nuova generazione grafica è certo.
    Certo, nVidia non credo stia con le mani in mano, e appunto avrà già in cantiere qualcosa a 90 nm da affinare fino alle WGF 2.0
    Per il resto... se lo dice lui... ci si fida.... anche se e' abbastanza logico, pensado a RSX
    La prossima GPU High-End, che potrebbe uscire entro fine anno, può tranquillamente essere ancora DX9.0c. Per le WGF2.0 si parla a 3-4Q 2006, supportare ora lo SM4.0 è inutile.

  15. #30
    Utente L'avatar di FunkyMaster
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.290
    Citazione Luck134
    La prossima GPU High-End, che potrebbe uscire entro fine anno, può tranquillamente essere ancora DX9.0c. Per le WGF2.0 si parla a 3-4Q 2006, supportare ora lo SM4.0 è inutile.
    Ma infatti, mica ho detto che le prossime supporteranno le WGF 2.0, ho detto "da affinare fino"....

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •