Altra delusione per la Formula 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Altra delusione per la Formula 1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704

    Altra delusione per la Formula 1

    Altra delusione per la Formula 1. Nel primo Gran Premio della formula 1 in Turchia Barrichello è arrivato 10° e Micheal Schumacher si è ritirato dopo una serie di problemi (scontro con Webber e successivo ritiro). Raikkonen è arrivato primo mentre Alonso secondo. Montoya terzo.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione k213
    Altra delusione per la Formula 1. Nel primo Gran Premio della formula 1 in Turchia Barrichello è arrivato 10° e Micheal Schumacher si è ritirato dopo una serie di problemi (scontro con Webber e successivo ritiro). Raikkonen è arrivato primo mentre Alonso secondo. Montoya terzo.

    Viva Raikkonen!!!!!!!!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione k213
    Altra delusione per la Formula 1. Nel primo Gran Premio della formula 1 in Turchia Barrichello è arrivato 10° e Micheal Schumacher si è ritirato dopo una serie di problemi (scontro con Webber e successivo ritiro). Raikkonen è arrivato primo mentre Alonso secondo. Montoya terzo.
    Non è certo questo che mi delude della formula uno....

  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ora, spiegatemi cosa voleva fare Webber, già doppiato da Schumy.

  5. #5
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione Steee
    Ora, spiegatemi cosa voleva fare Webber, già doppiato da Schumy.
    ucciderlo ?

  6. #6
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione pancreas
    ucciderlo ?
    quoto

    e cmq per quest'anno è andata così
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Steee
    Ora, spiegatemi cosa voleva fare Webber, già doppiato da Schumy.
    Ora, spiegami perchè Schumacher, con un doppiato dietro che girava 2 decimi più veloce di lui, è andato a chiuderlo in quel modo sputtanandosi la gara.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Adelchi24
    Ora, spiegami perchè Schumacher, con un doppiato dietro che girava 2 decimi più veloce di lui, è andato a chiuderlo in quel modo sputtanandosi la gara.
    Per il semplice motivo che lui la sua gara la stava facendo e cercava di dare il meglio mentre Webber l'aveva già sputtanata e l'ha sputtanata anche a Schumacher tendando di forzare il sorpasso... che credeva di essere Montoya ai tempi della Williams?? Se sei doppiato ti sdoppi solo se il pilota davanti ti lascia passare... sennò rimani dietro... Webber non è la prima volta che fa di queste cose...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    si ma nn è neanche normale che schumi andasse + piano di un Webber doppiato e stradoppiato

  10. #10
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    cmq a monza arrivano le nuove Bridgestone... prevedo una storia tipo Ungheria

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Un anno di stallo è normale anche x la Ferrari

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione mycamo
    Per il semplice motivo che lui la sua gara la stava facendo e cercava di dare il meglio mentre Webber l'aveva già sputtanata e l'ha sputtanata anche a Schumacher tendando di forzare il sorpasso... che credeva di essere Montoya ai tempi della Williams?? Se sei doppiato ti sdoppi solo se il pilota davanti ti lascia passare... sennò rimani dietro... Webber non è la prima volta che fa di queste cose...
    Guarda che Schumacher non se l'è assolutamente presa, l'ha chiamato "incidente di gara". Questo perchè Webber non ha fatto nulla di male, e lui l'ha soltanto chiuso. Capita.

    Questo se fossero stati a pieni giri, dico io.

    Invece Webber era rallentato da Schumi, Schumi era un giro avanti, si lasciava sfilare, Webber continuava la sua gara e Schumi la sua, non perdeva posizioni, non perdeva secondi (perchè la curva l'aveva presa larga per conto suo), e tutti erano contenti.

    Invece no, sbatte la porta e si ritira. Bella mossa.

    Citazione mycamo
    Se sei doppiato ti sdoppi solo se il pilota davanti ti lascia passare... sennò rimani dietro...
    Ripeto, se sei due decimi più veloce e il pilota davanti prende una curva larga, hai tutto il diritto di infilarlo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Adelchi24
    Guarda che Schumacher non se l'è assolutamente presa, l'ha chiamato "incidente di gara". Questo perchè Webber non ha fatto nulla di male, e lui l'ha soltanto chiuso. Capita.

    Questo se fossero stati a pieni giri, dico io.

    Invece Webber era rallentato da Schumi, Schumi era un giro avanti, si lasciava sfilare, Webber continuava la sua gara e Schumi la sua, non perdeva posizioni, non perdeva secondi (perchè la curva l'aveva presa larga per conto suo), e tutti erano contenti.

    Invece no, sbatte la porta e si ritira. Bella mossa.

    Ripeto, se sei due decimi più veloce e il pilota davanti prende una curva larga, hai tutto il diritto di infilarlo.
    a parte il fatto che vorrei vedere quando Schumacher ha preso la curva larga... cmq Webber ha esagerato rischiando troppo la frenata ... infatti se vedi è salito con mezza macchina sul cordolo facendo una traiettoria inusuale... in quelle condizioni se non si fosse stato Schumacher avrebbe attraversato la curva andando nella via di fuga... non aveva possibilità...
    che poi sia stato un incidente di gara posso essere d'accordo... però ripeto un doppiato se ne sta dietro fino a quando quello davanti non lo lascia passare... è sempre stato così...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •