James Pond su GameBoy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: James Pond su GameBoy

Cambio titolo
  1. #1
    James Pond
    Ospite

    James Pond su GameBoy

    Ciao ragazzi!un pochino di tempo fa (tipo 3 mesi,và) ho trovato in un negozio di elettronica e videogames il gioco "James Pond 2:codename Robocod" per il GameBoy SP...potrete capirlo dal mio nick,quello è il mio gioco preferito da sempre per valore affettivo (il primo gioco che ho finito) e perchè mi ci divertivo tantissimo (ce l'avevo all'amiga 500).Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi com'è? ciao e grazie

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mhh penso che tu abbia sbagliato sezione, dovrebbero spostarlo nella sezione Gameboy
    Sinceramente non saprei...facendo una piccola ricerca non ho trovato niente, sicuro che fosse per gameboy?

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione ezed
    Mhh penso che tu abbia sbagliato sezione, dovrebbero spostarlo nella sezione Gameboy
    Sinceramente non saprei...facendo una piccola ricerca non ho trovato niente, sicuro che fosse per gameboy?
    si,ha attirato la mia attenzione proprio perchè si trattava di james pond...

  4. #4
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione ezed
    Sinceramente non saprei...facendo una piccola ricerca non ho trovato niente, sicuro che fosse per gameboy?
    Asd se su google scrivi: 'Robocod game boy' ti esce con centinaia di risultati..
    Online da quando qui era tutta campagna...

  5. #5
    James Pond
    Ospite
    Citazione -=NickZip=-
    Asd se su google scrivi: 'Robocod game boy' ti esce con centinaia di risultati..
    eh,ma volevo un parere da qualcuno che ci ha giocato....se pure trovo una recensione non sarebbe la stessa cosa..volevo sapere se il gioco è uguale a quello che uscì una decina d'anni fa per amiga/supernintendo,ecc.

  6. #6
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Citazione James Pond
    eh,ma volevo un parere da qualcuno che ci ha giocato....se pure trovo una recensione non sarebbe la stessa cosa..volevo sapere se il gioco è uguale a quello che uscì una decina d'anni fa per amiga/supernintendo,ecc.
    eh ho capito, infatti quotavo ezed, non te. ^_^''
    Online da quando qui era tutta campagna...

  7. #7
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772

    James pond? XD

    les savy fav.

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione gismondo

    James pond? XD
    Sì, la trilogia di James Pond, uscita anni fa per Amiga, ha come protagonista un pesce (come suggerisce il nome, dal momento che "pond" significa "stagno" in inglese e "cod" significa "merluzzo"). Tutti e tre rientrano nella lunghissima lista di giochi per Amiga che vale la pena provare anche oggi.

    Ah, sono dei platform.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Io l'avevo ma è uno dei tanti giochi che ho perso nei vari traslochi.
    Ma mi dispiace, non ho giocato alle versioni SNES e amiga...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •