• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: killzone: ma nessuno di voi ci gioca?

Cambio titolo
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04

killzone: ma nessuno di voi ci gioca?

io mi stò dilettando da un po' di tempo a interminabili e divertenti Death match a squadre con questo gioco, ma davvero, mai una volta mi è capitato di trovare Italiani, possibile che così in tanti lo snobbino?

in ogni caso io ci sono spesso, e se create quelche partita ITALIANA ci parteciperei volentieri. comunque per la cronaca sono TEXQD, nel caso gradirei scambiare 4 chiacchere mentre giochiamo in Italiano!

Tolto il LAG almeno ci sono meno Citter cornuti come invece succede in altri giochi, CHi ha detto Socom 2?
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Citazione TEX77
    io mi stò dilettando da un po' di tempo a interminabili e divertenti Death match a squadre con questo gioco, ma davvero, mai una volta mi è capitato di trovare Italiani, possibile che così in tanti lo snobbino?

in ogni caso io ci sono spesso, e se create quelche partita ITALIANA ci parteciperei volentieri. comunque per la cronaca sono TEXQD, nel caso gradirei scambiare 4 chiacchere mentre giochiamo in Italiano!

Tolto il LAG almeno ci sono meno Citter cornuti come invece succede in altri giochi, CHi ha detto Socom 2?
    in questo periodo siamo tutti in ferie o su altri giochi
    spero soltanto che a settembre finalmente si torni ai vecchi regimi, quando alla sera eravamo un bel pò

verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Citazione TEX77
    Ho aperto centinaia di topic, perchè è da un pò che non mi va più l'online....la diagnosi di m*rda si ferma al primo pallino, perchè è impossobili stabilire una connessione !!!....finchè ceck non ritorna io rimango a secco porca trota!

Registrato il
    03-04
    Bene io intanto allora faccio pratica, poi nel caso appena rientrano tutti, ci ritroviamo visto che stavolta ci sono pure io, e finalmente potrò parlare in Italiano e non ascoltare solo gli altri stranieri...
    Firma in costruzione

Spoiler:

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    io ultimamente ci faccio un salto nel pomeriggio, giusto per riprenderci la mano, e becco almeno 2 italiani.però giochiamo sempre all'estero.

Registrato il
    03-04
    Citazione Pulcinella89'
    io ultimamente ci faccio un salto nel pomeriggio, giusto per riprenderci la mano, e becco almeno 2 italiani.però giochiamo sempre all'estero.

non ti ho mai visto, che nik usi? nel caso ti capitasse di vedermi, a chiunque di voi, (TEXQD) inseritemi nella lista amici così che pure io sappia quando ci siete. In ogni caso i pochi ITALIANI che trovo li ho visto solamente in partite con PASSWORD quindi mai che potessi giocare con loro... e anche nelle partite con altri non italianispesso ho parlato in Italiano nella speranza che qualcuno rispondesse, ma non ho mai avuto risposta. e i nik non aiutano dato che solitamente sono tutti di derivazione INGLESE.
    Firma in costruzione

Spoiler:

Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    un mio amico c'è quasi tutte la sere si chiama dryke ed è italianissimo e potente!!!

meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

Registrato il
    03-04
    bene vedrò di ricordarmelo, il fatto è beccarlo in partita... Grazie comunque. visto che così nel caso ci trovassimo fianco a fianco e non rivali potremo almeno scambiare qualche battuta.
    Firma in costruzione

Spoiler:

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Citazione TEX77

su socom 2 nn ci sono cheater

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Citazione TEX77
    Bene io intanto allora faccio pratica, poi nel caso appena rientrano tutti, ci ritroviamo visto che stavolta ci sono pure io, e finalmente potrò parlare in Italiano e non ascoltare solo gli altri stranieri...
    non credo che rientreranno
    bè almeno io non ci giokerò +..

Registrato il
    03-04
    Citazione finalflash
    non credo che rientreranno
    bè almeno io non ci giokerò +..

mi spiace, ma questo non mi impedirà di godermelo ugualmente, io ho detto la mia.
    Firma in costruzione

Spoiler:

Registrato il
    07-03
    Citazione TEX77
    mi spiace, ma questo non mi impedirà di godermelo ugualmente, io ho detto la mia.
    io pure
    ovvero : fa skifo

ma hai socom2?

Registrato il
    03-04
    Citazione finalflash
    io pure
    ovvero : fa skifo

ma hai socom2?

non capire male e nel caso non offenderti ma a me giocare tra CHEATER non mi và. mi ha disgustato, ne è pieno e non ti godi nulla. ho 30 anni quasi non mi piace giocare per il gusto di vincere, ma mi piace divagarmi, anche se perdo e basta. e di fronte a queste cose mi fermo a lascio spazio a chi ci si diverte, a me fà schifo.
    un po' come NFSU che se non sei cheater è meglio che non corri...

poi ognuno ha i suoi gusti e fà le sue scelte, ma almeno su KILLZONE se hai cheat o sistemi simili attivati non ti collega on line. forse è per quello che in tanti non ci giocano.
    Ultima modifica di TEX77; 22-08-2005 alle 17:24:37
    Firma in costruzione

Spoiler:

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Io, Flash e Oracolo ci giochiamo ogni morto de Ratzinger!!!

Registrato il
    07-03
    Citazione TEX77
    non capire male e nel caso non offenderti ma a me giocare tra CHEATER non mi và. mi ha disgustato, ne è pieno e non ti godi nulla. ho 30 anni quasi non mi piace giocare per il gusto di vincere, ma mi piace divagarmi, anche se perdo e basta. e di fronte a queste cose mi fermo a lascio spazio a chi ci si diverte, a me fà schifo.
    un po' come NFSU che se non sei cheater è meglio che non corri...

poi ognuno ha i suoi gusti e fà le sue scelte, ma almeno su KILLZONE se hai cheat o sistemi simili attivati non ti collega on line. forse è per quello che in tanti non ci giocano.
    ma ki se offende, hai ragione "cheater o laggoni" quelli che sono...
    difatti non ci gioko + manco io

Citazione STORMWARRIOR
    Io, Flash e Oracolo ci giochiamo ogni morto de Ratzinger!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo