• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [3d ufficiale] Star Wars Battlefront II

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04

[3d ufficiale] Star Wars Battlefront II

visto che non manca molto all'uscita del gioco in questione ho deciso di aprire il 3d ufficiale
    per ora, nel sito ufficiale, sono presenti alcune immagini, il trailer e informazioni varie
    scavando nella rete, si possono trovare video in game e una succosa demo di anteprima direttamente dall' E3

tra le novità aggiunte in questo secondo capitolo ci sarà la possibilità di combattere nello spazio, di usare i jedi e saranno disponibili le location di star wars episodio III, inoltre lo schema di gioco sarà modificato ricorrendo a degli obiettivi da raggiungere invece degli ormai troppo usati "comand post"
    il gioco è in uscita il 3 novembre, per PC, PSP, PS2 e X-BOX

cosa ne pensate? secondo me riuscirà a bissare il successo ottenuto dal precedente capitolo e diventerà la simulazione definitiva di star wars

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Citazione cerniera
    visto che non manca molto all'uscita del gioco in questione ho deciso di aprire il 3d ufficiale
    per ora, nel sito ufficiale, sono presenti alcune immagini, il trailer e informazioni varie
    scavando nella rete, si possono trovare video in game e una succosa demo di anteprima direttamente dall' E3

tra le novità aggiunte in questo secondo capitolo ci sarà la possibilità di combattere nello spazio, di usare i jedi e saranno disponibili le location di star wars episodio III, inoltre lo schema di gioco sarà modificato ricorrendo a degli obiettivi da raggiungere invece degli ormai troppo usati "comand post"
    il gioco è in uscita il 3 novembre, per PC, PSP, PS2 e X-BOX

cosa ne pensate? secondo me riuscirà a bissare il successo ottenuto dal precedente capitolo e diventerà la simulazione definitiva di star wars
    Aggiungo che ci sarà una campagna single palyer dinamica che ripercorrerà le battaglie da Episodio III a Episodio VI... Un successo sicuro anche perchè mi pare molto più curato rispetto al primo...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Citazione cerniera
    Quand'è di preciso che esce?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Registrato il
    08-04
    Citazione Bisark
    Quand'è di preciso che esce?
    l'ho scritto nel primo post
    3 novembre, data italiana penso

SNAKE fan88
    Ospite
    oddio novembre è troppo lontano

Registrato il
    08-04
    Citazione SNAKE fan88
    oddio novembre è troppo lontano
    concordo, mancano 2 mesi e mezzo , speriamo solo che le promesse siano mantenute
    tu cosa pensi?

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Bè,a me l'1 è piaciuto,però era corto e semplice(lo finito in Difficile senza difficoltà).Speriamo che sia cmq migliore del1

Registrato il
    08-04
    Citazione dif
    Bè,a me l'1 è piaciuto,però era corto e semplice(lo finito in Difficile senza difficoltà).Speriamo che sia cmq migliore del1
    alla versione 1.0 ok, ma con la patch 1.2 la cosa cambia radicalmente.
    l'hai finito al difficile con la versione 1.2?

cmq sarà sicuramente migliore dell'1...guarda qua guarda gli screen e i video (soprattutto la demo dell'E3)

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    ma questa demo si può scaricare e da dove?
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Deve essere mio...
    come ogni altro gioco di Star Wars del resto

Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    il 3 novembre è il giorno dei sith....qualciosa che ci tirerà su dalla scuola...si sarà ancora piu bello del 1 che mi ha fatto giocare ad esso dal 25 settembre a 3 settimane fa !! se ci giochi con un amico appassionato seriamente di star wars come te è perfetto.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    lo comprerò.

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Avrò un pò di roba da comprare quel giorno (speriamo): dvd di episodio 3 e Battlefront 2... mi verrà a costare un patrimonio... ma come tutto quello che c'entra con Star Wars ne vale la pena...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    08-04
    Citazione Jack8
    ma questa demo si può scaricare e da dove?
    no, è una demo su x-box che era presente all'E3, si può vedere il video di sta demo qua (il secondo link)

il 3 novembre è il giorno dei sith....qualciosa che ci tirerà su dalla scuola...si sarà ancora piu bello del 1 che mi ha fatto giocare ad esso dal 25 settembre a 3 settimane fa !! se ci giochi con un amico appassionato seriamente di star wars come te è perfetto.
    bhe, il 3 novembre esce anche il dvd di rots
    io purtroppo nn ho amici fan di star wars che giocano online organizziamo qualcosa? però io domani parto per le vacanze...casomai ci sentiamo al mio ritorno intanto aggiungimi ai contatti msn ([email protected]), se nn hai msn mandami una mail sempre allo stesso indirizzo, sennò la cosa mi scappa dalla testa

Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    ok lo farò. si è vero credevo fosse implicito, quella giornata , che costerà una settantina di euro, è composta dalla vendetta dei sith e bf 2. ah che gran giornata ! non vedo l'ora di fare la battaglia sopra coruscant ! e avete visto che ahnno ripreso l'80 % dei vecchi livelli per farli piu aderenti al film ? se volete trovare gente con cui giocrae ( all'1 per adesso ) chiedete