Mi consigliate di prendere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Mi consigliate di prendere...

Cambio titolo
  1. #1
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575

    Mi consigliate di prendere...

    Ciao a tutti. Vi volevo chiedere se secondo voi valeva la pena comprare ora final fantasy x. Mi vergogno a dirlo ma non ho mai giocato ad un'episodio della serie e vorrei rimediare ora. Grazie mille per i consigli ciaooo!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione GK2
    Ciao a tutti. Vi volevo chiedere se secondo voi valeva la pena comprare ora final fantasy x. Mi vergogno a dirlo ma non ho mai giocato ad un'episodio della serie e vorrei rimediare ora. Grazie mille per i consigli ciaooo!
    Si....


    ma gioca anche a quelli psx....

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Se non ne hai giocato nemmeno uno, non hai la PlayStation 1 e lo trovi sotto i 30€ prendilo...altrimenti buttati sui vecchi capitoli della saga o su altri Giochi di Ruolo, in inglese però, migliori su PS2
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione GK2
    Ciao a tutti. Vi volevo chiedere se secondo voi valeva la pena comprare ora final fantasy x. Mi vergogno a dirlo ma non ho mai giocato ad un'episodio della serie e vorrei rimediare ora. Grazie mille per i consigli ciaooo!
    Contando che con FFX ho iniziato ad amare i GDR si ne vale la pena comprarlo ora...

  5. #5
    Si fai l'x e poi recupera VII e VIII e se ce la fai anche IX (l'x-2 puoi lasciarlo perdere) a non preoccuparti molti hanno cominciato con l'x

  6. #6
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Compralo pure, ma non ti permettere poi di dire che gli episodi precendenti sono brutti perchè hanno "grafica vecchia" come fanno poi molti

  7. #7
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Grazie mille per i consigli! Credo proprio che se lo troverò ad un prezzo accettabile lo farò mio!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Underground DJ
    Compralo pure, ma non ti permettere poi di dire che gli episodi precendenti sono brutti perchè hanno "grafica vecchia" come fanno poi molti
    Il mio primo FF è stato il 10 e reputo la grafica di FFVII una delle migliori dell'intera saga...fai un po' te...

  9. #9
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione true Gek
    Il mio primo FF è stato il 10 e reputo la grafica di FFVII una delle migliori dell'intera saga...fai un po' te...
    Sei uno dei pochi buoni casi

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    prendilo costa pochissimo ed è molto bello IMHO

  11. #11
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Underground DJ
    Sei uno dei pochi buoni casi
    gia...pensa che n mio amico dice "ok la trama del 7 è bella ma come fai a dire che la grafica è bella?i personaggi sono dei pupazzetti di pezza!!!" io a quel punto divento una bestia ...
    E poi si vanta tanto di essere un retrogamer e saper apprezzare i giochi "vecchi"... A se volete sapere chi è velo dico subito...E' Kirby89...Credo che nessuno se ne ricordi

  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione true Gek
    gia...pensa che n mio amico dice "ok la trama del 7 è bella ma come fai a dire che la grafica è bella?i personaggi sono dei pupazzetti di pezza!!!" io a quel punto divento una bestia ...
    E poi si vanta tanto di essere un retrogamer e saper apprezzare i giochi "vecchi"... A se volete sapere chi è velo dico subito...E' Kirby89...Credo che nessuno se ne ricordi

  13. #13
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Prendilo senza problemi

    Tanto non conta se non hai mai giocato agli altri FF... anche se sono sicuro che dopo di questo ti giocherai anche i vecchi
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  14. #14
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione GK2
    Ciao a tutti. Vi volevo chiedere se secondo voi valeva la pena comprare ora final fantasy x. Mi vergogno a dirlo ma non ho mai giocato ad un'episodio della serie e vorrei rimediare ora. Grazie mille per i consigli ciaooo!
    guarda nn lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...

    comprati Lucifer's call piuttosto!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione GK2
    Grazie mille per i consigli! Credo proprio che se lo troverò ad un prezzo accettabile lo farò mio!

    cmnqe il "ma*********o" in firma nn funza,mi porta alla home di altervista

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •