Mazzo: Sparo l'artefatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Mazzo: Sparo l'artefatto

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    Mazzo: Sparo l'artefatto

    questo mazzo da me inventato non è eccellente ma da fastidio dato che vi sono abbastanza spari e molti artefatti elettrofusi

    1 kumano, maestro yamabushi ( voto personale 8 )
    2 operai elettrofusi
    2 pungolatori elettrofusi
    3 placche cefaliche
    4 servitori myr
    1 temepesta dello yamabushi
    1 fiamma dello yamabushi
    3 martelli vulcanici
    2 fulmini spinati
    2 slith elettrofusi
    2 frantumatori elettrofusi
    1 goblin furioso
    2 assalitori goblin
    SOLO 15 TERRE eppure il mazzo gira benissimo
    e altre carte come il divora giorni ( 9/8 VOLARE TRAVOLGERE COSTA 4 )
    piu altre chge ora non sto a spiegare.... facendom conto al fatto che ho poche terre nel mazzo e che non penso di aggiungerne tante.. mi consigliate qualche cosa che renda piu forti le creature ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione theSorrow
    questo mazzo da me inventato non è eccellente ma da fastidio dato che vi sono abbastanza spari e molti artefatti elettrofusi

    1 kumano, maestro yamabushi ( voto personale 8 )
    2 operai elettrofusi
    2 pungolatori elettrofusi
    3 placche cefaliche
    4 servitori myr
    1 temepesta dello yamabushi
    1 fiamma dello yamabushi
    3 martelli vulcanici
    2 fulmini spinati
    2 slith elettrofusi
    2 frantumatori elettrofusi
    1 goblin furioso
    2 assalitori goblin
    SOLO 15 TERRE eppure il mazzo gira benissimo
    e altre carte come il divora giorni ( 9/8 VOLARE TRAVOLGERE COSTA 4 )
    piu altre chge ora non sto a spiegare.... facendom conto al fatto che ho poche terre nel mazzo e che non penso di aggiungerne tante.. mi consigliate qualche cosa che renda piu forti le creature ?
    il divora giorni.. 9/8 con volare e travolgere al costo di 4... certo, e il malus non lo dici? quando lo giochi perdi 2 turni.. se non sei attento a stiflarlo o a lockare il gioco come si deve in 2 turni puoi lasciarci le penne...

  3. #3
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione theSorrow
    questo mazzo da me inventato non è eccellente ma da fastidio dato che vi sono abbastanza spari e molti artefatti elettrofusi

    1 kumano, maestro yamabushi ( voto personale 8 )
    2 operai elettrofusi
    2 pungolatori elettrofusi
    3 placche cefaliche
    4 servitori myr
    1 temepesta dello yamabushi
    1 fiamma dello yamabushi
    3 martelli vulcanici
    2 fulmini spinati
    2 slith elettrofusi
    2 frantumatori elettrofusi
    1 goblin furioso
    2 assalitori goblin
    SOLO 15 TERRE eppure il mazzo gira benissimo
    e altre carte come il divora giorni ( 9/8 VOLARE TRAVOLGERE COSTA 4 )
    piu altre chge ora non sto a spiegare.... facendom conto al fatto che ho poche terre nel mazzo e che non penso di aggiungerne tante.. mi consigliate qualche cosa che renda piu forti le creature ?
    ciao sorrow!!!!!

    questo mazzo non è malaccio,ma ti consiglio di disfarlo e farti o uno spari o un affinity,che in pratica sono,messi insieme il tuo mazzo.

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Shark107
    il divora giorni.. 9/8 con volare e travolgere al costo di 4... certo, e il malus non lo dici? quando lo giochi perdi 2 turni.. se non sei attento a stiflarlo o a lockare il gioco come si deve in 2 turni puoi lasciarci le penne...
    ma se tu gli metti gli schinieri dei fulmini non possono nemmeno distruggertelo.. e dopo 2 turni gli metto una placca ( o anche 2 ) e di media diventa una 15/8 volare travolgere e in piu anche un martello da guerra lossodontre.. in totale diventa una 18/9 Volare travolgere e quando infligge danno ( quindi 18 ) guadagnio un ammontare pari di punti vita quindi guadagno + 18 punti vita quando attacco :9 in piu ho appena finito un mazzo OGRE - DEMONE davvero difficile da controllare per colpa dei numerosi effetti tra ogre e demoni ma con la tomba di urami faccio evocare Urami Spirito demone 5/5 volare nera :9




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione theSorrow
    ma se tu gli metti gli schinieri dei fulmini non possono nemmeno distruggertelo.. e dopo 2 turni gli metto una placca ( o anche 2 ) e di media diventa una 15/8 volare travolgere e in piu anche un martello da guerra lossodontre.. in totale diventa una 18/9 Volare travolgere e quando infligge danno ( quindi 18 ) guadagnio un ammontare pari di punti vita quindi guadagno + 18 punti vita quando attacco :9 in piu ho appena finito un mazzo OGRE - DEMONE davvero difficile da controllare per colpa dei numerosi effetti tra ogre e demoni ma con la tomba di urami faccio evocare Urami Spirito demone 5/5 volare nera :9
    l'ogre-demone IMHO è orrendo:lento come pochi

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione oblivion
    ciao sorrow!!!!!

    questo mazzo non è malaccio,ma ti consiglio di disfarlo e farti o uno spari o un affinity,che in pratica sono,messi insieme il tuo mazzo.
    il mazzo affinità è bandito ragazzi.. il Golem di micosinti è bandito.. tutti i darksteel sono banditi a parte il reattore e il Lingotto.... ditemi voi come potrei fare.. e poi non posso spenderci molti soldi e non so nemmeno dove procurare le carte quindi vado a muzzo e cerco di fare mazzi economici il piu possibile.. pensate che conosco uno conn un m azzo elfo che è capace di trasformare tutte le sue terre in creature 3/3




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione oblivion
    l'ogre-demone IMHO è orrendo:lento come pochi
    basta che ti metti le carte giuste.. e poi dopo 4 turni mi ritrovo di gia un ogre ( o un demone ) o anche tutte e due con 5/4 travolgere ( ONI strappaviscere ) e 3/2 non puo blocccare costa 3 e costa1 nero per rigenerarsi se controlli un demone.. poi quando mi arrivano gli equipaggiamenti tipo martello da guerra lossodonte o che :9




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione theSorrow
    il mazzo affinità è bandito ragazzi.. il Golem di micosinti è bandito.. tutti i darksteel sono banditi a parte il reattore e il Lingotto.... ditemi voi come potrei fare.. e poi non posso spenderci molti soldi e non so nemmeno dove procurare le carte quindi vado a muzzo e cerco di fare mazzi economici il piu possibile.. pensate che conosco uno conn un m azzo elfo che è capace di trasformare tutte le sue terre in creature 3/3
    Citazione theSorrow
    basta che ti metti le carte giuste.. e poi dopo 4 turni mi ritrovo di gia un ogre ( o un demone ) o anche tutte e due con 5/4 travolgere ( ONI strappaviscere ) e 3/2 non puo blocccare costa 3 e costa1 nero per rigenerarsi se controlli un demone.. poi quando mi arrivano gli equipaggiamenti tipo martello da guerra lossodonte o che :9
    l'affinity è bandito si,ma se tu giochi ai tornei,il tuo mazzo te lo spaccano subito,senza offesa

    per quanto riguarda l'ogre,ti fai uno sciame che ci sono creature che fanno paura con 4(vedi giustiziere lossodonte=+2/+2 per ogni equip che gli assegni)

  9. #9
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione oblivion
    l'affinity è bandito si,ma se tu giochi ai tornei,il tuo mazzo te lo spaccano subito,senza offesa

    per quanto riguarda l'ogre,ti fai uno sciame che ci sono creature che fanno paura con 4(vedi giustiziere lossodonte=+2/+2 per ogni equip che gli assegni)
    ... ho in mente un mazzo zombi:

    24 paludi
    1 Visara, la temibile
    1 collezionista di anime
    4 senz'anima
    4 condottieri non morti
    4 goblin in putrefazione
    4 guscio nantuko
    2 legioni di arti
    2 fari dell'inquietudine
    qualche carta che rivitalizza i mostri dal cimitero
    1 lamento dei nim ( o anche 2 .. uhm... )
    e poi ci sto pensando.... che ne dite




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  10. #10
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Perché non posti nell'apposito topic?

    Tnks.

    Sun.

  11. #11
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sunshine-128
    Perché non posti nell'apposito topic?

    Tnks.
    quale ? ce ne sono 1000




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  12. #12
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Quello al Top. Il primo.

    Cmq c'è scritto.








    Sun.

  13. #13
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione theSorrow
    quale ? ce ne sono 1000
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=229514

  14. #14
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione theSorrow
    ma se tu gli metti gli schinieri dei fulmini non possono nemmeno distruggertelo.. e dopo 2 turni gli metto una placca ( o anche 2 ) e di media diventa una 15/8 volare travolgere e in piu anche un martello da guerra lossodontre.. in totale diventa una 18/9 Volare travolgere e quando infligge danno ( quindi 18 ) guadagnio un ammontare pari di punti vita quindi guadagno + 18 punti vita quando attacco :9
    lol

    a pensare alle soluzioni ideali non si arriva a niente!e se ci metti questo.. e se ci metti quello..

    allora io mi faccio un mazzo con tutte carte per chiudere in un turno, così SE mi esce una delle combo nelle prime sette carte ho vinto..

    è vero, un divoragiorni con schinieri placca e martello è forte... ma

    1) devi averli a disposizione questi artefatti, e lasciati dire che anche un ornitottero con questi 3 signori diventa temibile

    2) non cambia il fatto che mi dai 2 time walk a disposizione per farti un paiolo così.. quindi come malus non è male, non credi? anche se ho uno stupidissimo mazzo spari se so che tra 2 turni mi fai un culo così do il mio massimo per ucciderti.. anche perchè non è che lo cali di primo il leviathan, no?

    un buon mazzo per sfruttare il divora-giorni è un control bianco-blu fatto ad hoc, io ne ho uno su workstation

    carte migliori per usare il divoragiorni: stifle e rule of law

    non c'entra nulla con il tuo mazzo, ma mi trovavo a parlare...

  15. #15
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Cmq sul Divoragioni una bella Verità Riecheggiante e via.

    Sun.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •