Il Tagliaerbe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il Tagliaerbe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Il Tagliaerbe

    Leggendo un topic su mondo computer che parlava di back door mi è venuto in mente questo film,a voi è piaciuto?
    a me moltissimo,era veramente un bel film,diciamo che per certi versi assomigliava un poco poco a matrix,ne hanno fatto anche un seguito ma io non l'ho visto,qualcuno di voi si?

  2. #2
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    no io ho solo il primo in dvd...molto bello!!

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    assolutamente nò, ricordo che era noiosissimo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    a me era piaciuto poi in quel periodo si parlavo molto di realta virtuale,in alcune fiere avevo visto addirittura il casco!chissa perche poi non è andata avanti,forse troppo costosa

  5. #5
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    non preoccuparti non siamo troppo distanti da questa realtà virtuale..

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Profetico (come Existenz, ma meno malato)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  7. #7
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione andrea81
    Leggendo un topic su mondo computer che parlava di back door mi è venuto in mente questo film,a voi è piaciuto?
    a me moltissimo,era veramente un bel film,diciamo che per certi versi assomigliava un poco poco a matrix,ne hanno fatto anche un seguito ma io non l'ho visto,qualcuno di voi si?
    Semmai è Matrix che somiglia al Tagliaerbe e anche a Terminator ( le macchine che hanno la supremazia sull' uomo ) !

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Maxjkd
    Semmai è Matrix che somiglia al Tagliaerbe e anche a Terminator ( le macchine che hanno la supremazia sull' uomo ) !
    si vero

  9. #9
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    ce l'ho in VHS di panoramo ... bwuauau quando scopavano in Realtà virtuale mi faceva morire ...

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Bello,è un film molto originale.

    Se non sbaglio hanno fatto anche Il Tagliaerbe II-Cyberspace,però non mi ricordo di averlo visto.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ultracidio
    Bello,è un film molto originale.

    Se non sbaglio hanno fatto anche Il Tagliaerbe II-Cyberspace,però non mi ricordo di averlo visto.
    si l'hanno pero nemmeno io lo visto sinceramente,ma vi ricordate come finiva il primo??
    micidiale quel finale!

  12. #12
    +Ren+
    Ospite
    Davvero un bel film "Il taglierbe". Peccato che il regista con "Virtuosity" non abbia confermato le sue qualità. Scusatemi ma a quest' ora non ho voglia di argomentare

  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione andrea81
    si l'hanno pero nemmeno io lo visto sinceramente,ma vi ricordate come finiva il primo??
    micidiale quel finale!

    Me lo riguardo...non me lo ricordo più...lo visto da bimbo...nella copertina si vedeva una casa con un giardino di notte e un giardiniere con il tagliaerbe mi pare. Mi pare ci fosse una donna (la madre di una bambina...) boh, basta me lo riprendo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Nalut Miserat

    Me lo riguardo...non me lo ricordo più...lo visto da bimbo...nella copertina si vedeva una casa con un giardino di notte e un giardiniere con il tagliaerbe mi pare. Mi pare ci fosse una donna (la madre di una bambina...) boh, basta me lo riprendo
    la donna ma non aveva bambini mi pare di ricordare

  15. #15
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione andrea81
    la donna ma non aveva bambini mi pare di ricordare
    Devo aver mischiato le reminescenze del tagliaerbe con un altro film...comunque lo devo rivedere assolutamente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •