Ma Scommettere Online E' Legale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ma Scommettere Online E' Legale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Ma Scommettere Online E' Legale?

    Ragazzi scusate ma vi ricordate quando recentemente betandwin ha iniziato a pubblicizzarsi anche in Italia in tv. Ma è diventato legale, oppure è ufficiosamente illegale se si scommette qui in Italia?
    Inoltre si è sicuri di riscuotere in caso di vincita, ovviamente se fosse ufficiosamente illegale penso che questi possono fare i comodi loro. Vorrei provare almeno con la postapay, e ci sarebbe anche betfair che è interessante...

  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Esistono vari locali dove poter scommettere ( mai sentita l'esclamazione " Datti all'ippica" ? ). E adesso si può fare anche online. Ricordo che uno dei maggiori in Italia ( Strike) ha vari siti online per poter scommettere.
    Non credo che si possano giocare anche i minorenni quindi se lo sei non credo che venga accettata la tua carta postepay Junior. E' possibile anche che mi sbagli.




  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione davids
    Ragazzi scusate ma vi ricordate quando recentemente betandwin ha iniziato a pubblicizzarsi anche in Italia in tv. Ma è diventato legale, oppure è ufficiosamente illegale se si scommette qui in Italia?
    Le scommesse sono legali in Italia gia' da un bel pezzo, sai?

    Inoltre si è sicuri di riscuotere in caso di vincita
    Certo. Ho vinto ed ho riscosso senza problemi. Unica nota: la vincita non ti viene accreditata immediatamente sulla carta di credito causa tempi bancari. Ci vogliono sempre 3-5 giorni
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    aspetta ma io parlo di books esteri, NON ITALIANO COME SNAI,STRIKE, MATCHPOINT, ecc.
    Inoltre io ho la postapay, sono maggiorenne, e non c'e' solo la Junior. Vedo che sei poco informato...

  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione davids
    aspetta ma io parlo di books esteri, NON ITALIANO COME SNAI,STRIKE, MATCHPOINT, ecc.
    Inoltre io ho la postapay, sono maggiorenne, e non c'e' solo la Junior. Vedo che sei poco informato...
    Statti zitto perfavore e non dire cazzate.
    So benissimo che non c'è solo la Junior infatti ho scritto "se sei minorenne" e non "visto che tu sei minorenne". Ma va impara a leggere va




  6. #6
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    credo di si
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  7. #7
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Skyflash
    Le scommesse sono legali in Italia gia' da un bel pezzo, sai?
    io sapevo di no

    "Viviamo nell'attesa"

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    certo che puoi scommettere
    ma nn fidarti di betandwin,se vuoi un consiglio

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Paolo ed io la volevo scommettere, perchè non paga?
    Scusami ma se è completamente legale non devono PAGARE PER FORZA??

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    a pagare pagano ci mancherebbe ma se cerchi delle buone quote quello nn è proprio il posto giusto,poi ho sentito dire un pò in giro che se inizi a vincere(con belle sommette in entrata) iniziano a limitarti il conto(ti parlo perchè ho letto in alcuni forum di gente a cui è successo)
    a me personalmente piace molto www.bet365.com
    pagano immediatamente ed ha delle buone quote,con una grafica molto chiara

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    Citazione davids
    Ragazzi scusate ma vi ricordate quando recentemente betandwin ha iniziato a pubblicizzarsi anche in Italia in tv. Ma è diventato legale, oppure è ufficiosamente illegale se si scommette qui in Italia?
    Inoltre si è sicuri di riscuotere in caso di vincita, ovviamente se fosse ufficiosamente illegale penso che questi possono fare i comodi loro. Vorrei provare almeno con la postapay, e ci sarebbe anche betfair che è interessante...

    allora scommetttere via online è legale solo per i maggiorenni e solo su siti associati alla snai devono avere il simbolino di essa il resto è tutto illegale. compreso il gioco d'azzardo.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    scusa ma se è illegale(come in effetti so anche io) come fanno a pubblicizzare in Italia?
    Inoltre se è illegale perchè dovrebbero pagare obbligatoriamente???

  13. #13
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    per le scommesse i siti non legali pagono non in denaro ma in credito per altre scommesse, quelli legali bonifico bancario nel c/c. in italia pubblicizzano solo quelli legali.

    per quanto riguarda il gioco d'azzardo in italia è vietato praticarlo dunque tutti i server in italia vengono chiusi quelli esteri è già più difficile trovare chi ne fa le feci. anche li i pagamenti non è in versamenti liquidi nel c/c ma ti danno un credito da spendere in quel sito, per esempio tu ricarichi il tuo credito di 100 euro quella sera vinci 50 euro senza perdere niente la prox volta avrai 150 euro. in italia non vengono pubblicizzati almeno in tv se giornali lo fanno si vede che non sono informati e rischiano una multa.

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione davids
    scusa ma se è illegale(come in effetti so anche io) come fanno a pubblicizzare in Italia?
    Inoltre se è illegale perchè dovrebbero pagare obbligatoriamente???
    Scommettere, anche online, è legalissimo, esattamente come giocare d'azzardo. Le uniche regole sono quelle relative allo stato in cui è ubicato il server. E, credeteci o meno, i giochi online più diffusi (e quelli che hanno i fatturati migliori, altro che "robette da poveracci" come WoW) sono i vari poker, blackjack etc.

    Pape

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    non capisco....mi sa che sia io che tu matteo siamo un po' in confusione...
    siti non legali che intendi? credito per altre scommesse a che finalizzato, non vincere nulla lo stesso o no scusa?
    SITI LEGALI COME EUROBET, BETANDWIN , questi?
    Bah...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •