Gtr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gtr

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Gtr

    ho la demo di questo gioco.. mi è stato detto che potrebbe sostituire GPlegends, io subito non ci credevo (gplegends rulez!) ma provandolo ho constatato che sa difendersi bene... ho trovato molto riuscita la visuale dentro all'abitacolo, molto realistica come reazoni e ho trovato molto comoda l'opzione che fa ruotare la testa in base alla curva, una cosa abbastanza realistica...

    ho provato anche la mod quasi simulativa, senza joistic difficilmente fai un giro pulito... a meno che tu non abbia volante e pedaliera (la morte sua) con la tastiera fai una fatica incredibile....

    con la mod arcade molte cose vengono perdonate, ma non troppo... ho notato anche che la diff tra una macchina e l'altra è molto marcata, da una a 450cv a una da 600 la differenza si sente eccome.... morbida e piacevole la prima nervosa e scorbutica la seconda...

    sarei intenzonato a prenderlo (ovviamente devo prendere anche un pad) ma volevo prima un parere vostro... varrebbe la spesa oppure mi converrebbe cercarlo usato?


    a me ha fatto una buona impressione, x me è il primo simulatore di guida che si può vantare di essere un simulatore vero e non il solito giochino di macchine, io il PC non lo uso x giocare (x quello c'è la play) ma qualche titolo mi piacerebbe avercelo x provare qualcosa di più potente della solita console...


    voi che dite? merita oppure è un'aborto? IMHO non è nemmeno da paragonare con GP, mi hanno detto che quello è spietato sul serio, è un simulatore con la S maiuscola

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fred Durst
    voi che dite? merita oppure è un'aborto? IMHO non è nemmeno da paragonare con GP, mi hanno detto che quello è spietato sul serio, è un simulatore con la S maiuscola
    Merita, e tanto. E non ha assolutamente niente da invidiare a GPL, anzi, lo supera di gran lunga sotto molti aspetti: la simulazione delle gomme è eccellente (fare hotlap senza aver scaldato pneumatici e freni per due o tre giri è impossibile), idem le sospensioni e i trasferimenti di peso. GPL è più difficile, certo, ma solo perché le macchine del 67 erano maledettamente difficili da tenere in pista, non certo perché la simulazione di GTR poco verosimile. Ho anche avuto la fortuna di poter correre su una 911 e una Porsche GT (in pista, ovviamente) riscontando un comportamento molto simile a quello visto nel videogioco: ingresso in curva morbido e facile, e uscita controllata anche schiacciando a paletta il gas, così come relativa gestibilità anche in caso di sovrasterzi causato da cordoli preso in maniera troppo aggressiva. Se vuoi una simulazione con le palle, prendilo. Ma lascia stare il pad: il Momo Racing lo trovi a cifre ormai accettabili, a poco più di 100 €, e credimi: la differenza col pad è più che abissale.

    Pape

  3. #3
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    merita molto e la vera intelligenza artificiale della cpu non te ne accorgi nella demo, durante la gara che può durare dalle 3 ore alle 24 (spa) si vedono proprio varie strategie chi tira solo alla fine e parte tranquillo chi fa l'oppsoto ecc. ti consiglio di scaricarti anche la demo gtr leggend sempre dei sim bin, stesso stile del gioco ia ancora migliorata ma ambientata nel 75/76 circa. il gioco completo di quest'ultimo esce a ottobre.

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione pape
    Merita, e tanto. E non ha assolutamente niente da invidiare a GPL, anzi, lo supera di gran lunga sotto molti aspetti: la simulazione delle gomme è eccellente (fare hotlap senza aver scaldato pneumatici e freni per due o tre giri è impossibile), idem le sospensioni e i trasferimenti di peso. GPL è più difficile, certo, ma solo perché le macchine del 67 erano maledettamente difficili da tenere in pista, non certo perché la simulazione di GTR poco verosimile. Ho anche avuto la fortuna di poter correre su una 911 e una Porsche GT (in pista, ovviamente) riscontando un comportamento molto simile a quello visto nel videogioco: ingresso in curva morbido e facile, e uscita controllata anche schiacciando a paletta il gas, così come relativa gestibilità anche in caso di sovrasterzi causato da cordoli preso in maniera troppo aggressiva. Se vuoi una simulazione con le palle, prendilo. Ma lascia stare il pad: il Momo Racing lo trovi a cifre ormai accettabili, a poco più di 100 €, e credimi: la differenza col pad è più che abissale.

    Pape
    bene, appena posso cercherò di accaparrarmelo....


    ma niente volante, 100€ da spendere così non li ho, preferisco il pad da usare anche in altri giochi...

  5. #5
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Io ancora nn riesco a staccarmi da GpLegend e neanke la demo del nuovo GtLegend mi ha convinto. Cmq Gtr per quel ke costa e per quello ke offre è veramente da nn perdere
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  6. #6
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    GTR è assolutamente un titolo valido e con una buona connessione ci si riesce a fare anche belle partite online, pur non essendo il multy perfetto, anzi.

    Oggi l'ho ripreso in mano facendo qualche giro con la Lister: è incredibile quanto sia differente da guidare rispetto alla 550 o alla mia amata 575!

    Se ce la fai, un volante sarebbe davvero il top: GTR va giocato in modalità simulazione e basta, imho (l'arcade e la semi-pro non le ho avviate una volta che sia una! ).

    Di certo un ottimo acquisto. A breve (Ottobre) uscirà anche GT Legends di cui è uscita la demo pochi giorni fa (provala prima di prendere GTR: magari ti piace di più e preferisci quello!). Senza dimenticare ovviamente rFactor, gioco senza alcuna licenza ma che potrà contare sul totale supporto dei programmatori ai team di modder che stravolgeranno letteralmente il titolo facendoci guidare di tutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •