• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salvare i dati Half Life2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Salvare i dati Half Life2

Riflettevo che ho comprato Half Life 2 ho speso 32,90€ e per colpa di steam nel momento in cui formatto il pc devo ricollegarmi per accedere al mio profilo e ricaricare i dati sul pc per l'offline. Uff io ho problemi di linea perchè il pc lo dovrò scollegare non c'è un modo per tenere conservati i propri dati e usarli alla successiva reinstallazione? Quali file si dovrebbe backuppare

Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Citazione AR64S-H
    Riflettevo che ho comprato Half Life 2 ho speso 32,90€ e per colpa di steam nel momento in cui formatto il pc devo ricollegarmi per accedere al mio profilo e ricaricare i dati sul pc per l'offline. Uff io ho problemi di linea perchè il pc lo dovrò scollegare non c'è un modo per tenere conservati i propri dati e usarli alla successiva reinstallazione? Quali file si dovrebbe backuppare
    Io ho lo stesso problema. Mi voglio prendere HL2, ma tra poco mi tolgono internet

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione ZandroCuzensa
    Io ho lo stesso problema. Mi voglio prendere HL2, ma tra poco mi tolgono internet
    ma il cd voi dove l'avete messo?

edit: sorry, dvd

Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Citazione AR64S-H
    devi fare il backup di half life 2 son sicuro io l'avevo fatto e non devi fare piu la parte del lungo collegamento