l'attakko + forte del mondo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: l'attakko + forte del mondo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Chocobo
    Ospite

    l'attakko + forte del mondo!!!

    bada ke nn e' un sondaggio....scrivete qual'e' al momento l attakko + potente in circolazione! io sn juventino....ma cerkerò cmnq d essere obiettivo nelle valutazioni!!!

    quindi diko.......

    1 manchester united .... i red devils sembrano incontenibili e tra ruud van nistelrooy in forma,un rooney in costante crescita,un park ke crea azioni spettakolari e ryan giggs sempre affidabile.....x me e' devastante!

    2 milan ........beh c'e' poko da dre.......sheva e gila in tandem sn esplosivi e giokatori d grande esperienza kome vieri e inzaghi possono servire....quest ultimo in partikolare e' molto atteso..

    3 barcellona ......ha bisogno d spiegazioni?!? eto'o,giuly e larsson giokano da sballo e fanno impazzire l'europa.....contando poi l'apporto d ronaldinho...beh mamma mia e k ha visto la partita col betis sa bene d kosa parlo

    4 juventus ......molti s kiederanno...xke' solo un quarto posto? x lo stesso motivo x cui nn inserisco l'inter. cioe' le riserve. del piero ormai e' quasi giokatore finito...e lo diko da juventino....e adrian mutu nn corrisponde esattamente alla definizione d giokatore a 5 stelle. applausi x trezeguet e ibrahimovic in costante crescita.

    5 arsenal .......beh henry costituisce tutto l'attakko O_O poi reyes e bergkamp sn decisamente fondamentali.......potenza pura.


    altri attakki forti....boh l'inter può contare sul fenomeno adriano e la velocità d martins....ma recoba ha kiuso e cruz x me nn e' il massimo....e ora arriva qualke interista a rikordare la sconfitta al delle alpi XD cmnq e' vero senza adriano sarebbe ben poka kosa.
    il chelsea e' convincente......ma kezman m piaceva molto uff :\\ grandissimo crespo cmnq. il liverpool se la cavikkia ma baros nn m piace x niente...e pensare ke nn s e' posizionato male alla classifika x il pallone d'oro O_O
    real madrid.....nn m piace x niente :\ rikonosko il valore indubbio di ronaldo....ke cmnq considero inferiore ad adriano ma raul e' fuori forma,il povero owen s trova male e nn ha lo spazio ke merita mentre robinho sembra un astro nascente. bisognerà vedere!


    e voi ke ne dite?!? stilate le vostre classifike!!!

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Hai dimenticato il "tvb risp" alla fine del post.
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Chocobo
    1 manchester united .... i red devils sembrano incontenibili e tra ruud van nistelrooy in forma,un rooney in costante crescita,un park ke crea azioni spettakolari e ryan giggs sempre affidabile.....x me e' devastante!
    dimentichi il giocatore più bravo ed importante

    cmq secondo me un attacco da devasto può essere quello del real madrid, e non parlo solo degli attaccanti, ma anche di un certo baptista, mediano capace di fare 20 gol a stagione (pensa che godimento per il fantacalcio )

  4. #4
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Se consideri anche le riserve allora probabilmente il Manchester United è in ottima posizione...considerando solo i titolari credo che la Juve e il Milan siano quelle messe meglio, anche se con un Ibrahimovic in continua crescita la juve mi sembra avvantaggiata. IMHO
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Chocobo
    bada ke nn e' un sondaggio....scrivete qual'e' al momento l attakko + potente in circolazione! io sn juventino....ma cerkerò cmnq d essere obiettivo nelle valutazioni!!!

    quindi diko.......

    1 manchester united .... i red devils sembrano incontenibili e tra ruud van nistelrooy in forma,un rooney in costante crescita,un park ke crea azioni spettakolari e ryan giggs sempre affidabile.....x me e' devastante!

    2 milan ........beh c'e' poko da dre.......sheva e gila in tandem sn esplosivi e giokatori d grande esperienza kome vieri e inzaghi possono servire....quest ultimo in partikolare e' molto atteso..

    3 barcellona ......ha bisogno d spiegazioni?!? eto'o,giuly e larsson giokano da sballo e fanno impazzire l'europa.....contando poi l'apporto d ronaldinho...beh mamma mia e k ha visto la partita col betis sa bene d kosa parlo

    4 juventus ......molti s kiederanno...xke' solo un quarto posto? x lo stesso motivo x cui nn inserisco l'inter. cioe' le riserve. del piero ormai e' quasi giokatore finito...e lo diko da juventino....e adrian mutu nn corrisponde esattamente alla definizione d giokatore a 5 stelle. applausi x trezeguet e ibrahimovic in costante crescita.

    5 arsenal .......beh henry costituisce tutto l'attakko O_O poi reyes e bergkamp sn decisamente fondamentali.......potenza pura.


    altri attakki forti....boh l'inter può contare sul fenomeno adriano e la velocità d martins....ma recoba ha kiuso e cruz x me nn e' il massimo....e ora arriva qualke interista a rikordare la sconfitta al delle alpi XD cmnq e' vero senza adriano sarebbe ben poka kosa.
    il chelsea e' convincente......ma kezman m piaceva molto uff :\\ grandissimo crespo cmnq. il liverpool se la cavikkia ma baros nn m piace x niente...e pensare ke nn s e' posizionato male alla classifika x il pallone d'oro O_O
    real madrid.....nn m piace x niente :\ rikonosko il valore indubbio di ronaldo....ke cmnq considero inferiore ad adriano ma raul e' fuori forma,il povero owen s trova male e nn ha lo spazio ke merita mentre robinho sembra un astro nascente. bisognerà vedere!


    e voi ke ne dite?!? stilate le vostre classifike!!!
    penso di essere abbastanza d'accordo peró nell'attacco del Manchester Utd va messo anche Scholes e in quello del Milan Kaká (volendo anche Serginho che é in una forma strabiliante).io peró forse vedrei l'attacco dell'Inter un pó piú in alto ma tutto dipende da Adriano.

  6. #6
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione lord mark 87
    dimentichi il giocatore più bravo ed importante

    cmq secondo me un attacco da devasto può essere quello del real madrid, e non parlo solo degli attaccanti, ma anche di un certo baptista, mediano capace di fare 20 gol a stagione (pensa che godimento per il fantacalcio )
    Cristiano Ronaldo.


  7. #7
    Chocobo
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    dimentichi il giocatore più bravo ed importante

    cmq secondo me un attacco da devasto può essere quello del real madrid, e non parlo solo degli attaccanti, ma anche di un certo baptista, mediano capace di fare 20 gol a stagione (pensa che godimento per il fantacalcio )

    chi? cristiano ronaldo? grandissimo.
    quoto x il real raul s trova in un momento difficile ma se ritrova lo stato del passato....allora sono guai per gli avversari.

    Citazione explorer
    Hai dimenticato il "tvb risp" alla fine del post.


    meglio un messaggio coerente con la sezione,seppur scritto di fretta,anziche' un commento antipatico di puro flood.

  8. #8
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Plax86
    io peró forse vedrei l'attacco dell'Inter un pó piú in alto ma tutto dipende da Adriano.

    certo certo. ma da juventino sn il primo a riconoscere ke adriano e martins in coppia sn incontenibili. anke contro la juve,considerando ke nn erano proprio in forma hanno fatto moltissimo. ma senza adriano e con martins prima punta già le kose s complikano....e cruz per quanto possa essere bravo nn sarà mai un valido rimpiazzo per questi due.
    x me tra le italiane milan e juve hanno ben + alternative. e considerando il reparto offensivo a 360° contanto tutti i giokatori e le possibilità disponibili e quindi nn soltanto i titolari......ecco xke' x me l'inter sta un po + sotto.

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    Cristiano Ronaldo.
    no, alan smith

    l'uomo più cattivo del mondo

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Chocobo

    meglio un messaggio coerente con la sezione,seppur scritto di fretta,anziche' un commento antipatico di puro flood.
    La mia è stata un'esternazione perchè ne ho abbastanza di vedere la lingua italiana storpiata in questo modo. Tornando al topic non sono d'accordo. L'inter sotto Manchester, Arsenal...ma dai, apri gli occhi. 105 gol totali l'anno scorso non sono bastati?
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione explorer
    La mia è stata un'esternazione perchè ne ho abbastanza di vedere la lingua italiana storpiata in questo modo. Tornando al topic non sono d'accordo. L'inter sotto Manchester, Arsenal...ma dai, apri gli occhi. 105 gol totali l'anno scorso non sono bastati?
    ma l'anno scorso avevate bobo vieri

  12. #12
    Chocobo
    Ospite
    Citazione explorer
    La mia è stata un'esternazione perchè ne ho abbastanza di vedere la lingua italiana storpiata in questo modo. Tornando al topic non sono d'accordo. L'inter sotto Manchester, Arsenal...ma dai, apri gli occhi. 105 gol totali l'anno scorso non sono bastati?

    ho detto x me,imho e' implicito ma s capisce ke sono mie opinioni. puoi cmnq stilare una tua classifica personale,anzi e' questo lo scopo del topic.
    il man.udt.....beh la scorsa stagione ha fatto benissimo con van nistelrooy rotto. e poi io ho considerato l'intero reparto offensivo e l'efficenza di questo in tutte le situazioni...quindi mettendo da parte la statistica. già xke' seguendo la statistika van nistelrooy e' quello ke segna d +. ma la statistika può sbagliare.....misurando il valore dei giokatori in base a banali entità numerike risulterebbe ke ibrahimovic rappresenta l'attakkante + scarso d tutti i tempi. e' forse kosì? ma quando mai.

  13. #13
    Chocobo
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    ma l'anno scorso avevate bobo vieri

    mah....x me con la sua esperienza era anke meglio di julio cruz. e' una buona torre implacabile sotto rete...direi ke ha rafforzato bene il milan. peccato x crespo ke era un vero milanista e professionista serio.

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione lord mark 87
    ma l'anno scorso avevate bobo vieri

    Quanto mi mancherai bobone

    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027
    secondo me l'attacco dell'Inter é inferiore a quello del Manchester Utd ma superiore a quello dell'Arsenal.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •