Voto Di Maturita' - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Voto Di Maturita'

Cambio titolo
  1. #31
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione pancreas
    meno di niente, sopratutto per un diploma professionale

    ci sono molti concorsi a sbarramento, con una voto minimo di maturità per poter entrare(indipendente dalla scuola). vale poco, ma quel poco può significare un lavoro o no.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #32
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Jack89
    Inoltre nella maturità è più difficile prendere un voto alto
    dipende tanto dai professori..c'è chi ha preso mooolto di piu di quel che si meritava!
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  3. #33
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Nel mondo del lavoro? Poco.
    Io sono uscito nel 2000 con 60. Faccio da 4 anni il programmatore software, il lavoro che volevo fare (ho fatto ragioneria indirizzo programmatore).
    Un mio compagno uscito con 83 fa il commesso in un negozio di salumi, un altro uscito con 90 e più guida un furgoncino per trasporti.

    La cosa divertente è (me lo ricorderò sempre) che all' uscita dei voti mi guardavano come se fossi un idiota. Ora sono io che lo faccio con loro.

  4. #34
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Angel '86
    Quanto conta secondo voi oggi il voto di maturità? Ve lo chiedo dall' "alto" del mio 60 su 100...
    poco

  5. #35
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Fr4nk
    Dipende: se la propria scuola è un liceo, assolutamente nulla.

    Per quanto riguarda altre scuole (itis, commerciale, alberghiero..) che offrono possibilità di lavoro immediate nell'assunzione ha buona dose di validità.

    Se invece si decide di proseguire gli studi universitari, bè, il voto di maturità è prevalentemente inutile.

    bom sono apposto

  6. #36
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Jacchan
    Nel mondo del lavoro? Poco.
    Io sono uscito nel 2000 con 60. Faccio da 4 anni il programmatore software, il lavoro che volevo fare (ho fatto ragioneria indirizzo programmatore).
    Un mio compagno uscito con 83 fa il commesso in un negozio di salumi, un altro uscito con 90 e più guida un furgoncino per trasporti.

    La cosa divertente è (me lo ricorderò sempre) che all' uscita dei voti mi guardavano come se fossi un idiota. Ora sono io che lo faccio con loro.
    Queste son soddisfazioni.

  7. #37
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ah, allora mi sono fatto un culo cosi' per niente
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #38
    Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    Località
    Agharti(Napoli)
    Messaggi
    826
    Citazione Angel '86
    ma cosa c'entra? Dovrà anche ben guardarti in faccia, vedere che tipo di titolo di studio hai (indipendemente dal voto), se sai parlare, se hai le qualità giuste per quel lavoro ecc. ecc.... la tua mi sembra una risposta un po' superficiale...
    Sì, am metti che vede il tuo curriculm. Dice alòlor questi tre mi sembrano perfetti. Contattiamoli. Poi vede i vari requisiti: tu e un altro siete praticamenter uguali, vede i voti e ti scarta

  9. #39
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Fr4nk
    Dipende: se la propria scuola è un liceo, assolutamente nulla.

    Per quanto riguarda altre scuole (itis, commerciale, alberghiero..) che offrono possibilità di lavoro immediate nell'assunzione ha buona dose di validità.

    Se invece si decide di proseguire gli studi universitari, bè, il voto di maturità è prevalentemente inutile.
    quoto pienamente

  10. #40
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione Angel '86
    Quanto conta secondo voi oggi il voto di maturità? Ve lo chiedo dall' "alto" del mio 60 su 100...
    molto. se continui a studiare il 50% del puntegio della prova di ammissione all'universita e dato dal voto.
    dal voto dipende alcune cose come lingresso al collegio universitario,e molte agevolazioni

  11. #41
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    poco, se vai all'università non conta nulla.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •