un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Uomo vs Donna L'avatar di Lama oscura
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    153

    un consiglio

    essendo un niubbo del cubo potreste gentilmente indicarmi dei giochi x farmi venire la voglia di prenderlo. solo giochi del cubo mi raccomando cioe' giochi che sulle altre console non ci sono , potreste insieme ai titoli dei giochi scrivere una breve descrizione dei giochi grazie
    Ultima modifica di Lama oscura; 22-08-2005 alle 20:22:48

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    allora:
    MP e MP2:echoes
    SMS
    zelda WW
    RE4 SSBM
    F-Zero
    Pikmin e Pikmin2
    MKD
    ecc…
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    tutti i Resident Evil...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Eternal Darkness...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  5. #5
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Baten Kaitos ,Animal Crossing...


  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Resident evil 4
    Zelda TWW
    Super mario sunshine
    Metroid prime / metroid 2 : echoes

  7. #7
    Uomo vs Donna L'avatar di Lama oscura
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    153
    Citazione Holly
    Resident evil 4
    Zelda TWW
    Super mario sunshine
    Metroid prime / metroid 2 : echoes
    un descrizione dei meno noti x capire di cosa state parlando grazie,no x quelli citati sopra non c'e' ne bisogno ,ma ci saranno dei bei titoli scunosciuti a chi non e' uno che possiede il cubo

  8. #8

    Ancora con questi topic?

    setImgWidth();

  9. #9
    Ancora con questi topic? E che cavolo!! Siamo nel 2005, nel pieno della console war e queto ancora non sa quali sono i giochi belli solo sul Cubo... ARGHHHHH...

    Basta, io ci rinuncio...

  10. #10
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Citazione decca
    setImgWidth();
    Tu sei un genio! Comunque prendi questi

    Super mario sunshine 29.00 euro
    TLOZ Wind Waker 29.00 euro
    Metroid prime 29.00 euro

    con 90 euro ti fai una cultura sul cubo!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Ti consiglio ovviamente
    Super smash bross Meele,che è un "picchiaduro" un po' "party" in cui i personaggi Nintendo se le danno di santa ragione,il tutto condito con vari oggetti da poter utilizzare,mosse per ogni personaggio,scenari spesso pieni di trabocchetti e quant'altro,senza contare una miriade di oggetti bonus da conquistare,tipo i trofei,e conquistarli tutti è uno spasso ^_^

    Poi Super Mario sunshine,diverso dagli altri mario grazie sia all'ambientazione fuori dal regno dei funghi e molto tropicale ed estiva,sia all'attrezzatura di mario che rende possibile risolvere vari enigmi e fare nuove acrobazie.
    I livelli son stupendi ognuno con otto missioni da compiere e relativo sole custode (stella) da conquistare,un gioco davvero bello,divertentissimo,soprattutto è divertente scivolare nella vernice e pulirla con lo splac 3000 il sapore dell'estate e il mare stupendo ti faranno innamorare!

    Poi zelda wind waker,gioco d'avventura molto vasto in toon shading,anche qui condito di una caterba di missioni e extra da conquistare,segreti,templi da spolpare bene,boss da combattere e una cura maniacale nei particolari,ti affascinerà
    non è un gioco difficile e può risultare infantile per alcuni,ma vedrai che ti porterà via delle ore davvero stupende!

    poi eternal darkness:
    l'ho trovato spettacolare! se ti piacciono le avventure horror prendilo,non fa paura perchè salta fuori dall'armadio il mostrone enorme,ma per via della sua atmosfera che disturba e ti fa angosciare,grazie anche alla colonna sonora strepitosa!
    Inoltre ogni personaggio (durante l'avventura userai molti personaggi costruendo la storia pian piano) ha non solo la barra vitale ma anche quella della sanità mentale,il che se non cercherai di tenerla il più alta possibile il tuo personaggio comincerà ad avere allucinazioni,a storpiarsi le imamgini e ...vari scherzetti che non ti dico
    gioco capolavoro,Imho!

    Resident evil,RE0,RE4:
    ovviamente se ti piace la saga di RE non puoi farteli scappare visto che al momento sono only game cube.
    RE 0 presenta un'atmosfera diversa dagli altri e la scelta di utilizzare non uno ma due personaggi contemporaneamente è ben riuscita!

    Fzero x se ti piacciono le corse futuristiche,io non ce l'ho ma so che è bellissimo!

    Metroid Prime:
    spettacolare avventura/sparatutto, l'ambiente è studiato nei minimi particolari e il tutto si presenta molto "scientifico" e tecnologico,ma non per questo non divertente,anzi!
    E' un mondo immenso da esplorare,pieno di nemici e ambientazioni in rovina dove Samus si fa strada ottenendo vari potenziamenti,unica pecca i salvataggi troppo dstanti secondo me,ma è un gioco ben studiato e pieno di effetti stupendi,da non perdere ^_^
    (l'ho descritto velocemente,così come gli altri giochi,ma è molto più di quel che ho detto)

    per il resto ci son tanti altri giochi ^_^
    Tales of Symphonia è anche questo uno dei migliori in assoluto solo su Game Cube,un'avventura Gdr in tempo reale ma particolare visto che si differenzia dai soliti giochi di ruolo.
    ci si innamora subito dei personaggi,i dialoghi sono ben fatti e la storia ti rapisce,due mondi stupendi da esplorare,templi e un sacco di boss da sconfiggere.oltre migliaia di potenziamenti,armi,extra ecc da scovare,un gioiello ^_^


    ps-scusate gli errori!!

    Magari cerca in internet degli screenshot e recensioni di questi giochi,anche video,così vedi un po'
    Ultima modifica di Jessie; 23-08-2005 alle 16:47:48
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    quoto Jessie e aggiungo mario kart DD! gioco di corse su kart con tutti i personaggi nintendo, davvero molto bello e divertente, ovviamente non mancano oggetti speciali con i quali colpire gli avversari senza pietà, in multi è spettacolare

  13. #13
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    come ho fatto a dimenticare Mario Kart??
    consigliatissimo anche questo come dice Gogeta ssj,se hai amici con cui giocarci ci passerete le notti abbandonando le rispettive fidanzate
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •