SNK vs. Capcom: Chaos
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: SNK vs. Capcom: Chaos

Cambio titolo
  1. #1
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824

    SNK vs. Capcom: Chaos

    Qualcuno qui gioca a questo picchiaduro? Io l'ho comprato di recente. Gran bel gioco... ma quanto male fa Shin Mr. Karate. Tutte le super di Mr. Karate come mosse normali, e la sua super e' imbloccabile. AUGH.

  2. #2
    Uomo vs Donna L'avatar di Lama oscura
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    153
    Citazione GenocideHeart
    Qualcuno qui gioca a questo picchiaduro? Io l'ho comprato di recente. Gran bel gioco... ma quanto male fa Shin Mr. Karate. Tutte le super di Mr. Karate come mosse normali, e la sua super e' imbloccabile. AUGH.
    hai anche capcom vs snk2 , questo e' un gran picchiaduro 2d se non ce l'hai pensaci, il chaos e appena accettabile x me come picchiaduro 2d

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    parli di quello per ps1?
    perchè mi pare di avere un gioco simile...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione fools
    parli di quello per ps1?
    perchè mi pare di avere un gioco simile...
    No, quello e' CvS Pro. Io parlo di SvC: SNK vs. Capcom Chaos. A me piacciono tutti. Anche se AVREI FATTO A MENO DI GOENITZ. DANNATO TE E I TUOI TORNADI.

    ...ahem. Chiedo scusa per lo scoppio d'ira.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    pessimo, solo e dico SOLO per i veri ma dico veri e ripeto veri amanti dei 2 pikkiaduro.

    Grafica preistorica, scalettature "a chiocciola" e animazioni tagliate con la motosega, personaggi di dimensioni diverse...un pikkiaduro fatto col mugen sarebbe stato migliore.

    Insomma...da lasciar perdere.

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    preferisco capcom vs snk 2
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io sn un fan di king of fighters e street fighter quindi lo comprerò...com'è???? longevo? ma mr karate è takuma sakazaki?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Uomo vs Donna L'avatar di Lama oscura
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    153
    Citazione AlieNiko
    pessimo, solo e dico SOLO per i veri ma dico veri e ripeto veri amanti dei 2 pikkiaduro.

    Grafica preistorica, scalettature "a chiocciola" e animazioni tagliate con la motosega, personaggi di dimensioni diverse...un pikkiaduro fatto col mugen sarebbe stato migliore.

    Insomma...da lasciar perdere.
    sulla grafica ci si puo' passare sopra, anche se a me un po retro piace,ma sul gameplay no e' troppo insipido come gioco

  9. #9
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione celld
    io sn un fan di king of fighters e street fighter quindi lo comprerò...com'è???? longevo? ma mr karate è takuma sakazaki?
    Mr. Karate e' il Takuma da AoF, con la maschera da Tengu addosso. Nella versione boss e' cattivissimo.

    A me il gioco sembra carino ma MANNAGGIA CHE DIFFICILE.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione GenocideHeart
    Mr. Karate e' il Takuma da AoF, con la maschera da Tengu addosso. Nella versione boss e' cattivissimo.

    A me il gioco sembra carino ma MANNAGGIA CHE DIFFICILE.
    e devi ancora incontrare athena e akuma XD


    come lo considero...sicuramente migliore dei due Capcom vs SNK, che non sopporto dal profondo. Un monte di personaggi per un copia incolla scandaloso, morrigan grabbata di peso e incollata, stessa cosa per molti altri. Vergognoso il trattamento per gli SNK, ridisegnati e resi irriconoscibili dai grafici capcom. SvC non è certo chissà che giocone, ma globalmente lo preferisco, forse perchè m iè sempre piaciuta di più la palette tipica dei vari kof. Tra l'altro hanno almeno avuto la decenza di, per molti dei capcom, ridisegnarli per l'occasione e adattarli allo stile SNK senza snaturare però lo charme proprio dei vari personaggi Capcom. GLOBALMENTE lo considero migliore e con tocchi di classe tipici della vecchia SNK, come l'alieno di metal slug XD

    Ovviamente, come dice niko, è consigliato solo ed esclusivamente ai malati del genere, aka io XD

  11. #11
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione nobu
    e devi ancora incontrare athena e akuma XD


    come lo considero...sicuramente migliore dei due Capcom vs SNK, che non sopporto dal profondo. Un monte di personaggi per un copia incolla scandaloso, morrigan grabbata di peso e incollata, stessa cosa per molti altri. Vergognoso il trattamento per gli SNK, ridisegnati e resi irriconoscibili dai grafici capcom. SvC non è certo chissà che giocone, ma globalmente lo preferisco, forse perchè m iè sempre piaciuta di più la palette tipica dei vari kof. Tra l'altro hanno almeno avuto la decenza di, per molti dei capcom, ridisegnarli per l'occasione e adattarli allo stile SNK senza snaturare però lo charme proprio dei vari personaggi Capcom. GLOBALMENTE lo considero migliore e con tocchi di classe tipici della vecchia SNK, come l'alieno di metal slug XD

    Ovviamente, come dice niko, è consigliato solo ed esclusivamente ai malati del genere, aka io XD
    Akuma e' facilissimo ache in versione Shin, IMHO. E Athena e' semplicemente ridicola - attacchi che la rendono invincibile, si'... peccato li vedi arrivare lontano un miglio.

    Goenitz, Zero, Geese, Mr. Karate, Orochi Iori e in parte Violent Ken sono tutti peggio.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione GenocideHeart
    Akuma e' facilissimo ache in versione Shin, IMHO. E Athena e' semplicemente ridicola - attacchi che la rendono invincibile, si'... peccato li vedi arrivare lontano un miglio.

    Goenitz, Zero, Geese, Mr. Karate, Orochi Iori e in parte Violent Ken sono tutti peggio.
    Orochi Iori era un mito già in kof 97 XD
    Goenitz era un bastardone in kof 96 e lo è ancora oggi
    Geese poi...mamma mia XD
    ma che personaggi stupendi porco cane...

  13. #13
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Pultroppo è davvero deludente come titolo. Se Snk l'avesse fatto prima di fondersi con Playmore molto probabilmente sarebbe stato più bello.
    Così com'è è appena sufficente ed è un peccato...
    Bye
    Ultima modifica di Kiory; 22-08-2005 alle 22:03:16

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Kiory
    Pultroppo è davvero deludente come titolo. Se Snk l'avesse fatto prima di fondersi con Playmore molto probabilmente sarebbe stato più bello.
    Così com'è è appena sufficente ed è un peccato...
    Bye
    SNK non si è fusa con playmore, SNK è MORTA, con kof 2000 in buona fase di sviluppo, ed è stata poi comprata (o meglio, il marchio) da playmore. La VERA SNK ormai non esiste più, tutta la gente è finita chi in capcom, chi in Sega, chi in Sammy...

  15. #15
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Pensavo che qualche programmatore fosse rimasto in Playmore...
    Beh hanno fatto bene a lasciare per entrare in altre aziende, comprare solo il marchio e non avere la stessa passione si nota.
    Ecco perchè le musiche e molti personaggi nuovi di Kof (come il pessimo Duol Lon che come Lin, sembra uscito da Mortal Kombat, almeno Lin è più divertente da usare) sono molto meno ispirati di una volta.
    Ti ringrazio per la precisazione nobu
    Bye

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •