Collina - Zafira...chi ha ragione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Collina - Zafira...chi ha ragione?

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Collina - Zafira...chi ha ragione?

    secondi voi chi ha ragione nella questione Sponsor di Collina?secondo me Collina anche se preferirei non ci fossero legami tra squadre e classe arbitrale per evitare che errori siano considerati sviste in "malafede"...

  2. #2
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    IMHO di un arbitro come Collina ci si può fidare.
    Non avrei problemi se arbitrasse così.

  3. #3
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    o rescinde il contratto con l'opel o va ad arbitrare il pavia.stop.
    RIP ITALIA


  4. #4
    James Pond
    Ospite
    io credo che sia tutta una immane cagata...credo che arrivare al fatto che "un arbitro ha lo stesso sponsor di una squadra,allora la favorisce" sia stato uno dei punti più ridicoli del calcio (anche se di cose anche più ridicole ce ne sono a bizzeffe)...cmq pur trovandola una cagata,la regola c'è e collina doveva rispettarla,visto che già ha avuto la proroga per arbitrare un altro anno (cosa fatta appositamente per lui).

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Deve rescinderlo,già mi immagino i rosikoni che il prossimo campionato diranno "Milan ladro,Collina li fa vincere perchè hanno lo stesso sponsor,campionato falsato,fuori il calcio dai palazzi "

  6. #6
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione James Pond
    io credo che sia tutta una immane cagata...credo che arrivare al fatto che "un arbitro ha lo stesso sponsor di una squadra,allora la favorisce" sia stato uno dei punti più ridicoli del calcio (anche se di cose anche più ridicole ce ne sono a bizzeffe)...cmq pur trovandola una cagata,la regola c'è e collina doveva rispettarla,visto che già ha avuto la proroga per arbitrare un altro anno (cosa fatta appositamente per lui).
    quoto .... Figurati se proprio Collina favorisce volontariamente il Milan perchè ha lo sponsor in comune... ma ci sarà sicuramente qualche "cugino" che questa storia la tirerà fuori

  7. #7
    James Pond
    Ospite
    Citazione Yagghe
    quoto .... Figurati se proprio Collina favorisce volontariamente il Milan perchè ha lo sponsor in comune... ma ci sarà sicuramente qualche "cugino" che questa storia la tirerà fuori
    mmm..più qualche zebrato...stanno giàincominciando a dire che abbiati è in combutta col milan e giocherà male perchè tanto poi ritorna

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione James Pond
    mmm..più qualche zebrato...stanno giàincominciando a dire che abbiati è in combutta col milan e giocherà male perchè tanto poi ritorna
    veramente lo dico anch'io che sono milanista

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione snoker
    veramente lo dico anch'io che sono milanista
    vabbè,ma a parte che penso sia una gran cagata,ma poi una cosa è che lo dici tu,magari pure scherzando e un'altra cosa è se si comincia a dire "campionato falsato",no?

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione James Pond
    vabbè,ma a parte che penso sia una gran cagata,ma poi una cosa è che lo dici tu,magari pure scherzando e un'altra cosa è se si comincia a dire "campionato falsato",no?
    hai ragione

  11. #11
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    per me nn ci sono problemi...xò mettete il caso in cui collina arbitra il milan...quella partita il milan vince rubando o vincendo all'ultimo secondo dopo 5min di recupero...allora le polemike sarebbero miliardi!
    quindi x evitare ciò è meglio ke rescinde il contratto

  12. #12
    Ascendente L'avatar di WalkerBoh
    Registrato il
    04-05
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    293
    Se c'è conflitto d'interessi non può arbitrare anche se è il migliore.
    "Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Meglio rescindere per evitare polemiche inutili...

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    se fossi in collina mi terrei il contratto e lascerei il campionato,se viene messa così in discussione la sua buona fede vuol dire che il nostro campionato nn lo merita.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    James Pond
    Ospite
    Citazione Paolo
    se fossi in collina mi terrei il contratto e lascerei il campionato,se viene messa così in discussione la sua buona fede vuol dire che il nostro campionato nn lo merita.
    ma guarda che è lui che ha torto...la regola,pur essendo una cagata,c'era e andava rispettata.e visto che hanno fatto una proroga appositamente per lui,non mi sembra un bel gesto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •