Scommesse in GTA:San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scommesse in GTA:San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Scommesse in GTA:San Andreas

    Ma i cavalli che vincono sono sempre li stessi oppure è casuale?

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione Tommy_2
    Ma i cavalli che vincono sono sempre li stessi oppure è casuale?
    è casuale ! che domande....!

    io una volta sono entrato in un negozio di scommesse con 80000 $ e sono uscito con 20 $ ....

    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione AREA_51.exe
    è casuale ! che domande....!

    io una volta sono entrato in un negozio di scommesse con 80000 $ e sono uscito con 20 $ ....

    furbissimo...

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione James Pond
    furbissimo...
    meno male che esistono i trucchi
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione AREA_51.exe
    meno male che esistono i trucchi
    Io invece nn voglio usare i trucchi e ho circa 6900000 $.Vinti in una botta sola.

  6. #6
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    il cavallo viola dovrebbe essere uno pagato bene mi sembra 12 a 1 però non mi ricordo e devi avere un c**o tanto

  7. #7
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Need for click
    il cavallo viola dovrebbe essere uno pagato bene mi sembra 12 a 1 però non mi ricordo e devi avere un c**o tanto
    Io infatti ho un sistema infallibile.

  8. #8
    Neo Ex
    Ospite
    Ci vuole un po' di fortuna, comunque c'è un metodo facile con cui vincere un bel po' di soldi (pensate che ora ho 18.000.000 $, mi pare, o forse di più, fatti tutti ai cavalli ):
    supponiamo che avete 400.000 $. Prima di scommettere andate a salvare a casa di Catalina che si trova non molto distante dal luogo dove si scommette. Poi scommettete 100.000 $ sul cavallo quotato 11/1 o 12/1. Se vincete bene, se perdete continuate, finché non avrete più soldi da puntare. Quando vincete, aumentate la posta, continuate a raddoppiare o triplicare, fino ad arrivare a puntare milioni ; se invece perdete, semplice, ricaricate e sperate di vincere la prossima volta

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione Neo Ex
    Ci vuole un po' di fortuna, comunque c'è un metodo facile con cui vincere un bel po' di soldi (pensate che ora ho 18.000.000 $, mi pare, o forse di più, fatti tutti ai cavalli ):
    supponiamo che avete 400.000 $. Prima di scommettere andate a salvare a casa di Catalina che si trova non molto distante dal luogo dove si scommette. Poi scommettete 100.000 $ sul cavallo quotato 11/1 o 12/1. Se vincete bene, se perdete continuate, finché non avrete più soldi da puntare. Quando vincete, aumentate la posta, continuate a raddoppiare o triplicare, fino ad arrivare a puntare milioni ; se invece perdete, semplice, ricaricate e sperate di vincere la prossima volta
    vabbè,a sto punto usa i trucchi,che ti fai a fare tutto sto sbattimento?io cmq preferisco giocare "pulito",cioè mi prefisso una cifra sotto la quale non scendere...poi per recuperare i soldi persi ci sono tanti modi (taxi,treno,sparare agli spacciatori a los santos,svaligiare case,ecc)

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ancge senza barare le scommesse prima o poi si vincono, io mi feci 18milioni in poche puntate...ogni volta che vincevo grosse somme salvavo nella casa li vicino...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    James Pond
    Ospite
    Citazione fools
    ancge senza barare le scommesse prima o poi si vincono, io mi feci 18milioni in poche puntate...ogni volta che vincevo grosse somme salvavo nella casa li vicino...
    si,ma se poi quando perdi non salvi e ricarichi per me è barare lo stesso

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione James Pond
    si,ma se poi quando perdi non salvi e ricarichi per me è barare lo stesso
    e vabbè...allora nemmeno dovresti ricaricare dopo una morte cruenta o un arresto...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    James Pond
    Ospite
    Citazione fools
    e vabbè...allora nemmeno dovresti ricaricare dopo una morte cruenta o un arresto...
    e infatti non faccio manco quello....anzi sapessi quanto mi incazzo quando devo fare incetta di armi ogni volta...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •