Epsilon Program - Come si risolve?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 573

Discussione: Epsilon Program - Come si risolve?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Epsilon Program - Come si risolve?

    Questo è l'enigma dell'epsilonismo (grazie GTA network)
    Ecco l’enigma:
    Join us in something special and become one of the children of Kraff.
    Travel through the dawn to the pass pictured in our brochures. Look for a red truck with a dent on the right fender. Raise your left hand and recite the words: "Take me to to my father-father, brother-uncle. Kifflom." We'll do the rest. Because we all know, there is Kifflom and there is Krant, and both be praised.
    Blindfold required.

    Questa è la traduzione:
    Unisciti a noi in qualcosa di speciale e diventa anche tu uno dei figli di Kraff.
    Attraversa l'alba (o l’inizio) verso il passaggio descritto nei nostri opuscoli. Cerca un camion (o furgone) rosso con un'ammaccatura sul parafango anteriore destro. Solleva la mano sinistra e recita queste parole: "Portami dal mio padre-padre fratello-zio. Kifflom". Noi faremo il resto perchè tutti sappiamo che c'e' Kifflom e c'e' Krant ed entrambi sono da elogiare.
    Benda per gli occhi obbligatoria.

    Per chi non lo sapesse, l'epsilonismo è una sorta di setta della quiale fanno parte uomini d'affari, ingegneri, piloti d'aerei ecc che costruiscono UFO e navicelle spaziali e inventano verità sugli alieni. A capo della setta c'è Kifflom. Tra i suoi seguaci c'è Truth e Maccer. A radio WCTR c'è anche un intervista a un seguace e in alcune zone si possono sentire parlare delle persone che fanno il suo nome (tipo i boyscout). Per incontrare Kifflom e risolvere il mistero dell'Epsilon bisognerebbe trovare un camion (o furgone, o camioncino) rosso con un ammaccatura sul paraurti anteriore destro. Per incontrare Kifflom bisogna andare el luogo dove si trova il furgone verso l'alba, combinati in una certa maniera, che ho descritto qua sotto

    Finora ecco le cose sicure per il procedimento:
    1. Indossare ornamenti sacri, che sono le catene e i bracciali con le croci
    2. Farsi i capelli rossi da questo barbiere di Los Santos ( vi dovrebbe dire qualcosa sull'Epsilon)
    3. In una settimana bisogna andare con 9 prostitute, perdere 10000$ al gioco d'azzardo e non mangiare nulla
    4. Bisogna vestirsi di azzurro da didier sachs ( bombetta-giacca- pantalone- croce a pendolo- camicia bianca), mettere le scarpe bianche da ginnastica da sub urban e comprare la benda dell' occhio da binco
    5. Bisogna avere il grasso e i muscoli a zero
    6. Bisogna avere solo tatuaggi a croce (devono essere 5), ma alcuni tatuaggi si prendono con un procedimento che spiegherò poi. Tatuaggi sono: il primo a Las Venturas, avambraccio sinistro, 84 $ || il secondo a Las Venturas, zona lombare, 600$ || a Los Santos (o San Fierro), avambraccio destro, 70$ || a Los Santos (o San Fierro), bicipite sinistro, 45$
    7. Bisogna avere il visore notturno e lo dovete prendere qui
    8. Bisogna avere solo la desert eagle (Livello killer) e la dovrete prendere qui e un bastone (si trova dietro la scritta Vinewood a LS)
    Ora inizia il divertimento.
    Innanzitutto oltre alle cose sopraelencate, dovete farvi fare dei tatuaggi che ufficialmente non esistono. Come fare? Andate nella palestra di Ganton a LS e uccidete tutti i presenti. Mettete il codice del Jetpack e andate volate in alto, così uscirete dalla palestra e sarete in un mondo nero. Andate nel punto 1 indicato in questa mappa ed entrate nel triangolino giallo, poi andate al punto 2, lasciate il Jetpack ed entrate nella porta. Vi ritroverete in un negozio di tatuaggi. Fatevi fare tutti i tatuaggi a forma di croce, anche se essi cancellerebbero gli altri che avete.
    Ora potete incontrare Kifflom. Come fare? Dovrete trovare il furgone rosso!
    Ora il procedimento si offusca. Ci sono molte ipotesi sulla ubicazione, ma una frase degli Epsilonisti è "L' Epsilon non esiste in nessun luogo e in nessun tempo", quindi corre voce che potrebbe essere dappertutto, ma ci sono due ipotesi. La prima ipotesi riguarda una frase, che dice il volto del prescelto, il discedente di Kraff indicherebbe il punto dove si trova il furgone, infatti:


    La seconda ipotesi che ho trovato su Forumfree, è più attendibile:
    Andate nella zona 1 di questa mappa e camminate verso nord finché non entrate nella zona chiamata Red Conuty. Qui fermate tutte le auto finché non vedete un auto rossa, con un ammaccatura sul paraurti anteriore destro, guidata da una donna con i capelli rossi e i vestiti azurri.

    Qualunque ipotesi abbiate seguito, dovremmo avere un furgone rosso e quindi ora prestate attenzione. NON DOVETE AMMACCARE IN NESSUN MOD IL MEZZO! Andate nella zona 2 di questa mappa e vedrete Truth in meditazione. Dopo dovrete andare dal Cavaliere nero, che potrete trovare in una delle zone qui segnate (è più probabile che giri dalle parti della prima). Una volta trovato avvicinatevi a lui, ma non troppo, tenete premuti L2+R2+O e CJ dirà "Portami dal mio padre-padre fratello-zio. Kifflom". Ora andate nei punti segnati qui, qui e qui (per la mappa completa andate al Lil Probe Inn) e indossate il visore. Vedrete delle cose strane, tipo Alberi Sanguinati, ombre ecc...
    Ora andate al Grande Orecchio, a LV (sapete dov'è, si? E' quella grande antenna), sempre con l'auto rossa fate apparire un aereo col trucco e piazzatelo sotto l'antenna e mettete il trucco che fa volare i mezzi se colpiti. Colpite l'aereo con l'auto (un colpetto leggero per non ammaccarla), ed entrate nell'aereo prima che voli troppo in alto e una volta dentro non fate nulla, l'aereo salirà da solo. Aspettate per 5-10 minuti e dopo che sarete saliti di molto vedrete un triangolino giallo. Salite ancora un pò ed uscite dall'aereo, ora dovrete entrare nel triangolino. Se avete il paracadute, sarà facile entrarci, o se no se avete cul0 ci entrerete mentre cadete. Entrati all'interno saremo in una stanza con l' interno e' tutto azzurro-turchese, andiamo avanti e incontreremo una persona - ombra che indossa una tunica turchese dello stesso colore che dirà delle cose strane . Una volta finito usciamo e quando avremo finito il gioco noteremo delle cose strane

    Scatena l'ira di Kifflom
    Se sparerete al furgone rosso, scatenerete l'ira di Kifflom e degli Epsilonisti, ma non so cosa succede di preciso

    Occhio ai falsi furgoni
    Come ha detto qui Nikraider88, non sappiamo quale sia il furgone giusto, ma fate attenzione ai falsi furgoni. Essi si riconoscono dal fatto che hanno un sacco di ammaccature, mentre il nostro furgone ne deve avere solo una nel paraurti anteriore sinistro

    Gli alberi parlano tra di loro
    Secondo l'Epsilonismo alcuni alberi parlerebbero tra di loro. Non si sa di preciso cosa voglia dire ciò, ma bisogna notare che dopo aver fatto la cerimonia d'annessione con il Cavaliere Nero se guardate alcuni alberi con il visore notturno saranno impressi sui tronchi dei numeri che a occhio nudo non si vedono. Non si sa la posizione esatta, ma si dice che alcuni di questi alberi si trovino sul Monte Chiliad
    Ultima modifica di Zio; 10-09-2005 alle 16:25:38

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Si risolve?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Propagator91
    Si risolve?
    Credo di si

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    i don't now,nn ho indagato sul'epsilon

  5. #5
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione ZandroCuzensa
    Credo di si
    1- nessuno è mai riuscito a risolverlo
    2-sulla rete girano voci di fantomatiche persone che lo hanno risolto,ma alla prima domanda "come caxxo hai fatto??" millantano scuse varie e non rispondono------->catalogati come fake
    3-trovi molto di più su gtanetwork (non linko perchè conosci sicuramente il sito,o no?? )


  6. #6
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    SECONDO ME non esiste , poi penso che sarebbe pure illegale inserire messaggi pseudo-religiosi mascherandoli da gioco , quindi non so quanto possa convenire alla rockstar mettere una cosa simile nel gioco

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Ibrahimovic 89
    1- nessuno è mai riuscito a risolverlo
    2-sulla rete girano voci di fantomatiche persone che lo hanno risolto,ma alla prima domanda "come caxxo hai fatto??" millantano scuse varie e non rispondono------->catalogati come fake
    3-trovi molto di più su gtanetwork (non linko perchè conosci sicuramente il sito,o no?? )

    SI, ma anche li hanno messo indicazioni vaghe...

  8. #8
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione ZandroCuzensa
    SI, ma anche li hanno messo indicazioni vaghe...
    proprio perchè ancora nessuno è riuscito (sempre che si riesca.. ) a risolverlo.... trovalo tu un furgoncino rosso in tuuuuuuttto il mondo di sa....
    comunque se qualcuno lo avesse risolto gtanetwork oppure un qualche blog semisconosciuto lo avrebbero già detto e spiegato il mofdo per risolverlo...

  9. #9
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Ho trovato il procedimento esatto per risolvere l'Epsilon. Domani ci provo

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione ZandroCuzensa
    Ho trovato il procedimento esatto per risolvere l'Epsilon. Domani ci provo
    anche se ci hai messo tutta la tua buona volontà nel farlo,non ci riuscirai...non sono pessimista ma solo realista...se poi ce la farai sarò il primo a porgerti le scuse strisciandoai tuoi piedi...ok?
    cmq grazie per i procedimenti... li ho letti + per semplice curiosità ma magari proverò anche io,un giorno,giusto per vedere fin dove arrivo...

    PS:
    Citazione ZandroCuzensa
    Mettete il codice del Jetpack e andate volate in alto, così uscirete dalla palestra e sarete in un mondo nero.
    se non ricordo male mi pare di avere letto da qualche parte che serve l'action replay o al limite il gameshark per poter volare fino all'altitudine necessaria per poter vedere tutto nero.. ricordo male io od è così??

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Ibrahimovic 89
    PS: se non ricordo male mi pare di avere letto da qualche parte che serve l'action replay o al limite il gameshark per poter volare fino all'altitudine necessaria per poter vedere tutto nero.. ricordo male io od è così??
    No, non serve in quel mondo, è un bug

  12. #12
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione ZandroCuzensa
    No, non serve in quel mondo, è un bug
    serve in san fierro,vero?

  13. #13
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Ibrahimovic 89
    serve in san fierro,vero?
    No, alla palestra di Ganton a Los Santos. Batsa che entri, uccidi tutti, fai apparire il jetpack e voli verso il tetto. In alcuni punti attraverserai il tetto e ti ritroverai nel mondo oscuro di SA. Da li poi puoi accedere al negozio come ho spiegato nel primo post. Con questo metodo puoi anche arrivare a Liberty City, ma non so come si fa

  14. #14
    Bannato L'avatar di superfesuy
    Registrato il
    06-05
    Località
    tanker
    Messaggi
    392
    Citazione Ibrahimovic 89
    1- nessuno è mai riuscito a risolverlo
    2-sulla rete girano voci di fantomatiche persone che lo hanno risolto,ma alla prima domanda "come caxxo hai fatto??" millantano scuse varie e non rispondono------->catalogati come fake
    3-trovi molto di più su gtanetwork (non linko perchè conosci sicuramente il sito,o no?? )

    ci habbiamo già indagato da cima a fondo

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione superfesuy
    ci habbiamo già indagato da cima a fondo
    Si, ma non c'ero io con voi

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •