Man - thing anche i meno celebri hanno un film....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Man - thing anche i meno celebri hanno un film....

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Man - thing anche i meno celebri hanno un film....

    E' in produzione un nuovo film ispirato ad uno dei più misteriosi personaggi della marvel Man -Thing appunto, il film visto in chiave horror come da letture del fumetto sembra avvalersi di tutte le tecniche di scena per il terrore più puro senza troppi effetti speciali al contrario di grosse produzioni come spider-man 2 e Fantastic Four e X-men

    ecco il trailer qui
    è proprio il caso di dire ogni scusa o personaggio è buono per far soldi
    Ultima modifica di exsous; 23-08-2005 alle 00:28:57

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il film mi ispira poco, e poi non credo riuscirà a farmi paura un coso del genere
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    A me pare carino però si sa i trailer spesso ingannano, soprattutto quelli dei film horror...

  4. #4
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ma esce solo in dvd???


  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione Egidio88
    ma esce solo in dvd???
    onestamente non l'ho capito ma pare di no, cmq visto che sarà sicuramente a scarso budget e con un personaggio poco presente negli stessi fumetti credo che uscira in DVD e se uscira al cinema sarà per pochissimo come capito al punitore

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione alexd87
    Il film mi ispira poco, e poi non credo riuscirà a farmi paura un coso del genere
    anche perchè nonostante lo stile sia quello man thing non è una creatura cattiva ma una specie di redentore come Ghost (personaggio di cui veramente si farebbe un fim con i fiocchi IMHO)

  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione exsous
    onestamente non l'ho capito ma pare di no, cmq visto che sarà sicuramente a scarso budget e con un personaggio poco presente negli stessi fumetti credo che uscira in DVD e se uscira al cinema sarà per pochissimo come capito al punitore
    si, esce solo in dvd...se ho ben capito, passa prima in televisione (Discovery Sci-Fi, o qualcosa del genere) in versione censurata.

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione Eikichi_Onizuka
    si, esce solo in dvd...se ho ben capito, passa prima in televisione (Discovery Sci-Fi, o qualcosa del genere) in versione censurata.
    censurata per cosa?

  9. #9
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione exsous
    censurata per cosa?
    non so...cosi si dice...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •