help me devo cambiare computer non so cosa prendere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: help me devo cambiare computer non so cosa prendere

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    Domanda help me devo cambiare computer non so cosa prendere

    help me devo camibiare computer attualmente ho 1Ghz con 384 mb di ram una geforce 2 32 mb.
    come piastra madre non ho alba pensavo a una asus.
    come processore pensavo 2.4Ghz o 2.2 Ghz con 500mb di ram ddr non sò se a 333Mhz o 266Mhz ,come scheda video ero indeciso tra una radeon 9500 128mb e una geforce 4 4600 sempre 128mb o una radeon 9700 128 mb datemi un consiglio o appena comprato generals e mi gira a una risoluzione che fa schifo pecchato gran bel gioco, gran bella grafica
    8( 8( 8( 8(
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prendi un Athlon XP 2400+, 512 mega PC2700, scheda madre con chipset Nforce 2. Per la scheda video, se hai abbastanza soldi la 9700, se no la 9500 pro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Prendi un Athlon XP 2400+, 512 mega PC2700, scheda madre con chipset Nforce 2. Per la scheda video, se hai abbastanza soldi la 9700, se no la 9500 pro.
    Quoto,questa e' un'ottima configurazione,potresti,solo se hai soldi prendere un 2600+,anche se la differenza non e' poi molta
    Ultima modifica di Manolo; 2-03-2003 alle 22:15:31

  4. #4
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Già con un 2600+ sarebbe molto meglio!

  5. #5
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ma scusate amd ma meglio di intel??
    gabri88

  6. #6
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    Sorrisone chiarimento

    si amd costa meno rispetto ad intel dopo secondo quello che ho letto in giro intel scalda come una stufa percio ci vogliono dissipatori grandi come case !!!!!! . poi quando vai a pagare rimani zenza soldi perche rispetto agli amd costano un frego..
    poi secodo quello che ho letto sugli amd xp sfruttando un clock più basso riescono ad avere prestazioni migliori rispetto agli intel !!
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  7. #7
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    nn lo sapevo...dunqu megli prendere un amd rispetto ad un inteol???quanto può esserci di differenza tra un 2.8??
    gabri88

  8. #8
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    se devi cambiare computer passa tranquillamente ad amd xp

    per il clock mi sembra presto prendere un 2.8 io se fossi in te comprerei un 2.2 e investirei il tutto in ram ddr ovviamente a 333mHZ. ad esempio un 2.8 come processore al momento non serve avere tutta quella velocità tutti i gichi, programmi che girano adesso vanno bene anche su in 1.5Ghz.
    pensa ho comprato general e lo sò quel giocho ha dei requisti spaventosi richiede un 800 di minima e 128 mb di ram e una scheda video da 32 mb riesco a malapena colpa della scheda video a farlo girare qesta scheda video non riescie a gestire un gran numero di texture.quindi se devi cambiare computer visto la scheda video che hai ti consiglio un processore amd xp 2.2 o .2.4
    cosi risparmi rispetto al 2.8 una bella piastra madre con il chip nforce 500mb di ram ddr 333mHZ e cosi te ne stai calmo per un po di tempo!!!

    io ho 1Ghz con quasi 400 mb di ram e una scheda video da 32mb
    una geforce 2 se non fosse per la scheda vide ci potrei giocare in alta risoluzione poi con la scheda video che hai tu ci faigirare il mondo minkia.ps la tua scheda vide è un po sprecata su 1500 almeno un 2Ghz comunque prendi amd costa meno e va di più !
    Ultima modifica di gallo forcello; 1-03-2003 alle 12:41:46
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  9. #9
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294

    Re: chiarimento

    Inviato da gallo forcello
    si amd costa meno rispetto ad intel dopo secondo quello che ho letto in giro intel scalda come una stufa percio ci vogliono dissipatori grandi come case !!!!!! . poi quando vai a pagare rimani zenza soldi perche rispetto agli amd costano un frego..
    poi secodo quello che ho letto sugli amd xp sfruttando un clock più basso riescono ad avere prestazioni migliori rispetto agli intel !!
    si ma che i p4 scaldino tanto non è vero, scaldano meno degli xp

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    problemi grossi di temperatura amd non gli ha piu'.

  11. #11
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294
    Inviato da Manolo
    problemi grossi di temperatura amd non gli ha piu'.
    ma il p4 non scalda d +

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Vorrei sapere dove l' hai sentita che servono dissi grandi quanto case per i PIV, hai visto quello che hanno usato per il 3.06 ghz? Sembra grosso ma il vero dissi non è molto più grosso di uno normale... (che tra l' altro è in rame)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ram ddr 333mHZ

    raga io volevo prendere quella della corsair....ma com'è????e la dimm????cmq nn è meglio prenderle a 400mhz??????
    gabri88

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La corsair è di ottima qualità, certo costa parecchio, è consgliata per chi overclocca. Lascia stare la PC3200, non dà reali benefici in prestazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •