provato panzer dragon orta demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: provato panzer dragon orta demo

Cambio titolo
  1. #1

    provato panzer dragon orta demo

    azz. ragazzi ancora una volta un mustbuy bellissimo sotto ogni punto di vista... e come volevasi dimostrare, graficamente non ce n'è per nessuno, viva smile bit, viva sega, viva xbox!
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: provato panzer dragon orta demo

    Inviato da vircyb
    azz. ragazzi ancora una volta un mustbuy bellissimo sotto ogni punto di vista... e come volevasi dimostrare, graficamente non ce n'è per nessuno, viva smile bit, viva sega, viva xbox!
    Panzer Dragon è uno dei miei giochi preferiti...bello ed essenziale, colorato e giocabile...mi chiedo il motivo della sua scarsa popolarità nel vecchio continente ! |)





  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Tecnicamente un gran bel pezzo di software, ma sono rimasto "scottato" dal sistema di controllo (non riuscivo a mirare, ma ci ho giocato poco) e dalla poca libertà di movimento(ho giocato il livello del canale con le rocce e l'acqua).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    ormai mi rifiuto di capire i gusti jappo, loro hanno una cultura del videogame totalmente differente dalla nostra, e sinceramente ne sono felice altrimenti non avremo mai visto capolavori del calibro di doom, gta, tomb raider, warcraft, morrowind, baldursgate, splintercell.
    a quest' ora se tutto il mondo avesse i gusti jappo, staremo giocando con gallop racer o pachinko gonaga, o girlfriend tatana.
    menomale
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Inviato da Nemesis
    Tecnicamente un gran bel pezzo di software, ma sono rimasto "scottato" dal sistema di controllo (non riuscivo a mirare, ma ci ho giocato poco) e dalla poca libertà di movimento(ho giocato il livello del canale con le rocce e l'acqua).

    $.t.a.r.s.
    secondo me i giochi andrebbero giocati per come sono stati concepiti, non per come ci piacerebbe fossero.
    panzer dragon ha la stessa libertà di movimento di un 1942(vecchio sparatutto aereo) è quella la sua essenza, e il gamplay, è il vecchio caro sparatutto arcade. tutto questo ormai è stato portato in 3d con panzer dragon e rez, e il risultato finale è affascinante, per me.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da vircyb
    secondo me i giochi andrebbero giocati per come sono stati concepiti, non per come ci piacerebbe fossero.
    panzer dragon ha la stessa libertà di movimento di un 1942(vecchio sparatutto aereo) è quella la sua essenza, e il gamplay, è il vecchio caro sparatutto arcade. tutto questo ormai è stato portato in 3d con panzer dragon e rez, e il risultato finale è affascinante, per me.
    Ok che vanno giocati nella loro essenza, ma proprio per quello possono non piacere.

    Il discorso : "secondo me i giochi andrebbero giocati per come sono stati concepiti, non per come ci piacerebbe fossero."

    Ha poco senso, MGS2 lo avete criticato per quello che vi aspettavate e non lo avete giudicato per quella che è la sua essenza.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Inviato da Nemesis
    Ok che vanno giocati nella loro essenza, ma proprio per quello possono non piacere.

    Il discorso : "secondo me i giochi andrebbero giocati per come sono stati concepiti, non per come ci piacerebbe fossero."

    Ha poco senso, MGS2 lo avete criticato per quello che vi aspettavate e non lo avete giudicato per quella che è la sua essenza.

    $.t.a.r.s.
    si infatti se la sua essenza non ti piacie però non vuol dire che sia un difetto.
    e comunque mgs2 è un discorso un po' particolare forse... è un gioco molto complesso diciamo che il gamplay è ottimo e tecnicamente pure, ma invece non mi è piaciuta la sua anima e quindi storia, personaggi, e metafisicità dell' anima del gioco. insomma il gioco è ok per me sono le idee filosofiche che ci ha messo dentro kojima che non mi sono piaciute.
    e poi probabilmente ci sono rimasto anche male perché il gioco non era un vero seguito della storia di snake, e loro ne hanno colpa infatti fino al momento dell'uscita hanno giocato molto sulla figura di snake e non quella di raiden.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    No no, chiariamo non ho detto che il gioco non mi piace, ma che sono riamsto scottato da lacune scelte del gameplay.

    Cmq va sicuramente giocato più a fondo di come l'ho giocato io.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Inviato da Nemesis
    No no, chiariamo non ho detto che il gioco non mi piace, ma che sono riamsto scottato da lacune scelte del gameplay.

    Cmq va sicuramente giocato più a fondo di come l'ho giocato io.

    $.t.a.r.s.
    ha ora ho capito
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •