• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consigli per Bill Gates: final fantasy e sega

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Consigli per Bill Gates: final fantasy e sega

Buongiorno a tutti, per fortuna sono ankio un possessore della x-box , sono stra felice della mia scelta, perke ritengo la x-box 10 volte migliore delle cosole concorrenti, e credo ke bill gates entro breve ( grazie anke al suo capitale finanziario nn da poko ) i giochi x-box saranno i piu numerosi e i piu venduti. Credo ke per sbarazzarsi una volta per tutte delle rivale play-station 2 il guru bill gates dovrebbe fare 2 semplici mosse commerciali:
    comprare la sega per 3 motivi:
    1) per aumentare i guadagni nel sol levante dove le vendite nn sono andate bene
    2) perke la sega e in QUASI fallimento per cui costa poko
    3)perke i suoi giochi sono ancora molto belli e importanti inoltre il team di sviluppo e molto bravo e se avesse i finanziamenti necessari farebbe grandiosi giochi come un tempo.
    Seconda cosa ke bill dovrebbe fare e comprare i diritti di vendita dei final fantasy futuri e passati ( giocho secondo me portante per play station 2 tanto vero ke molte persone comprano la play 2 per giocare a final fantasy 10). Per favore scrivete risposte.............ma perke sui miei argomenti nn ce mai nessuno ke risponde?????!!!!!!!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Considerando che Sony ha quote azionarie di Square, penso che i diritti in esclusiva Bill non li otterrà mai.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    sono cose alquanto improbabili...

Utente L'avatar di Samus Aran
    Registrato il
    02-03
    Beh...ci vuole GTA che è esclusiva Sony così come FF (perchè la Square è della Sony) .
    This is my life...Yuna FFX

Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    con FF e gta dalla parte della xbox,il mercato verrebbe ucciso all'istante

Registrato il
    02-03
    Inviato da IRONMILLS
    con FF e gta dalla parte della xbox,il mercato verrebbe ucciso all'istante
    Come ha fatto la PS2. Ha disintegrato tutti .

Registrato il
    02-03
    Inviato da Samus Aran
    Come ha fatto la PS2. Ha disintegrato tutti .
    Ancora x poco..

Registrato il
    02-03
    Inviato da IRONMILLS
    Ancora x poco..
    Beh 55.000.000 di console contro una ventina di sembra poco ? E quasi 100.000 console alla settimana contro una 30° ti sembrano poco ? Ma dai, nessuno la può più superare (fattore vendite).

Registrato il
    02-03
    Inviato da Samus Aran
    Beh 55.000.000 di console contro una ventina di sembra poco ? E quasi 100.000 console alla settimana contro una 30° ti sembrano poco ? Ma dai, nessuno la può più superare (fattore vendite).
    se avessi preso 1 euro x ogni volta che ho scritto questo messaggio ad uno "stupido" come te,sarei più ricco di bill gates..
    x le vendite,devi contare che la play2 è uscita 2 anni prima delle concorrenti,avendo quindi strada libera e monopolio totale...

Danny
    Ospite
    Allora, apparte il fatto ke con i soldi ke ha Bill Gates potrebbe comprare molte piu azioni della square di quelle ke ha la sony, e visto ke anke la stessa square oltre alla sega ha problemi economici nn credo faccia tanto la skizzinosa perke i soldi sono di un rivale ( si sa i soldi comprano tutto). Anke perke molto probabilmente la cifra ke sborserebbe per ottenere i diritti di vendita di final fantasy e degli altri pilastri sony sarebbero eguagliati dalle entrate da capogiro ke ci sarebbero, visto ke la convenienza nel comprare sony nn ci sarebbe piu.
    Inoltre girano voci di corridoio ke dicono ke bill gates abbia mandato molti suoi uomini nella azienda sega recentemente, inoltre mi spiegate il perke la sega di questi tempi continua a sfornare sue passate glorie per x-box??????!!!!!! e evidente ke qualcosa tra le due societa sta per succedere.
    Certo ke deve essere propio bello essere Bill Gates, avere miliardi di miliardi di miliardi di dollari e ogni mattina dover scegliere come spenderli, alla mattina pensera " oggi ke faccio mi compro una villa in costa rica di 3 km quadrati con doppia piscina e con visa su mare comprando anke la scogliera su cui sta e la spiaggia vicino o mi compro un pianeta ?????!!!!!!!!!!".............. voglio ankio essere miliardario uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
    8( 8( (

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    benvenuto Danny .

una domanda : hai Fifa ??? 6 interessato al torneo che sto organizzando ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Danny
    Ospite
    no nn ho fifa ma forse lo prendo perke un gioco di calcio mi piacerebbe visto ke nn ne ho per x-box, be se lo prendo te lo diko subito ciaooooooooooooooo e FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN VINCIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOO

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Danny
    no nn ho fifa ma forse lo prendo perke un gioco di calcio mi piacerebbe visto ke nn ne ho per x-box, be se lo prendo te lo diko subito ciaooooooooooooooo e FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN VINCIAMO TUTTOOOOOOOOOOOOOO
    dopo questa puoi anke vendere la xbox.........

Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02

Pazienza..

Io penso che Gates, da ottimo stratega qual è non si butterà a capofitto a comprare questo e quest'altro.. Il suo obiettivo primario è diffondere l'opinione (peraltro fondata) che la sua roba sia migliore e per arrivare a questo ha ancora più di un anno di tempo.. insomma non gliene frega niente della Square.. gli è sufficente proporsi come un'alternativa credibile.. Ad affondare la Sony, probabilmente, ci penserà l' XBOX2 a meno che Sony non si decida a sfornare una PS3 veramente competitiva.. comunque allora la gente potrà realmente scegliere quale console comprare.. e difficilmente Sony riuscirà a fare qualcosa di meglio di Microsoft.

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Samus Aran
    Beh...ci vuole GTA che è esclusiva Sony così come FF (perchè la Square è della Sony) .
    c'è una probabilità che GTA4 uscirà anke sulla Xbox...(
    per ora abbiamo mafia ke è moooolto meglio!!!