megasondaggione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: megasondaggione

Cambio titolo
  1. #16
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    OTTIME RECENSIONI,TANTI SPECIALI,NOTIZIE FRESCHE-FRESCHE,SIMPATIA ELEVATA DELLA REDAZIONE,OTTIMI GIOCHI IN OMAGGIO!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #17
    Bannato L'avatar di mitic
    Registrato il
    10-02
    Località
    sul sempoine
    Messaggi
    73
    ma allora solo bandicot è d'accordo con me???
    e poi io volevo sapere cosa piace di gmc ... non "quanto vorresti prendere al mese se facessi parte della redazza di gmc?"
    comunque vorrei sapere, death, perchè nemesis rovina la posta.... la tua è un'affermazione bella e gratuita senza un minimo di spiegazioni!!!
    a me nemesis piace perchè risponde con spirito e simpatia... tu perchè invece la consideri una rovinaposta??? boh....
    ciaus, ciai, ciao, ciaum, ciae, ciao

  3. #18
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da mitic
    ma allora solo bandicot è d'accordo con me???
    e poi io volevo sapere cosa piace di gmc ... non "quanto vorresti prendere al mese se facessi parte della redazza di gmc?"
    comunque vorrei sapere, death, perchè nemesis rovina la posta.... la tua è un'affermazione bella e gratuita senza un minimo di spiegazioni!!!
    a me nemesis piace perchè risponde con spirito e simpatia... tu perchè invece la consideri una rovinaposta??? boh....
    ciaus, ciai, ciao, ciaum, ciae, ciao
    Cosa penso di una rivista lo puoi ben capire dal thread http://forum.gamesradar.it/showthrea...&threadid=1643

    Comunque le risposte di Nemesis, personalmente, non mi piacciono, e poi sono spesso ridicole. In aggiunta, mi fa strano, che tutti iniziano la propria lettera con "Divina", "Bellissima", etc, sembra quasi che sia un obbligo cominciare così una lettera per essere pubblicati. Sinceramente conosco poste gestite molto meglio di quella di Nemesis. Poi non sarò di certo io a fare cambiare idea, ma secondo me una gestione meno "bambinesca" potrebbe migliorarla!

    Quella dello stipendio che mi darebbe FMI per lavorare in GMC era una battuta. Non hai idea di quanto mi piacerebbe lavorare per una rivista di videogiochi. La questione dello stipendio forse a 15 anni (mi pare di capire che hai quell'età) non conta come per una persona che ne ha 25, che vorrebbe magari avere una famiglia o andare a vivere da solo.

    GMC non è di certo lo state dell'arte. Leggendo + testate (in parole cattive: "mettere fuori il naso dalla camera") si ha una visione delle cose diversa. Siamo qui per consigliare, x migliorare, e se il caso strigliare l'operato dei redattori di GMC.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  4. #19
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da WarriorXP
    mi piace tutto, tranne il fatto che per colpa del numero di natale GMC esce sempre prima.
    In che senso nn ti piace perchè esce tropo presto? A me invece piacerebbe che fosse un settimanale!!!

  5. #20
    Bannato L'avatar di mitic
    Registrato il
    10-02
    Località
    sul sempoine
    Messaggi
    73

    Cool

    ok death ho capito!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •