Sega GT 2002
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sega GT 2002

Cambio titolo
  1. #1
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Sega GT 2002

    Salve ragazzi!

    Ho da qualche giorno completato Sega GT 2002 in modalità Sega GT, ho vinto tutte le auto degli eventi, dopodichè mi sono buttato sul Chronicle Mode e lo ho terminato con tutte le auto a disposizione + quelle che man mano si sbloccavano.

    Tuttavia mi rimane un dubbio: come mai in modalità Quick Battle, nonostante abbia sbloccato parecchie auto terminando il Chronicle Mode, sono disponibili molte meno auto della modalità Sega GT 2002? Come si fa a sbloccarle?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Sega GT 2002

    Inviato da Dj Luca T
    Salve ragazzi!

    Ho da qualche giorno completato Sega GT 2002 in modalità Sega GT, ho vinto tutte le auto degli eventi, dopodichè mi sono buttato sul Chronicle Mode e lo ho terminato con tutte le auto a disposizione + quelle che man mano si sbloccavano.

    Tuttavia mi rimane un dubbio: come mai in modalità Quick Battle, nonostante abbia sbloccato parecchie auto terminando il Chronicle Mode, sono disponibili molte meno auto della modalità Sega GT 2002? Come si fa a sbloccarle?

    Grazie in anticipo!
    Se gareggi in Quick battle, man mano che vinci gare ti si dovrebbero sbloccare alcune auto della stessa casa automobilistica, mi sono spiegato?
    Se vinci con la Punto ti si sbloccano la coupè e la barchetta, per esempio.

    Ciao!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: Re: Sega GT 2002

    Inviato da BaoaB
    Se gareggi in Quick battle, man mano che vinci gare ti si dovrebbero sbloccare alcune auto della stessa casa automobilistica, mi sono spiegato?
    Se vinci con la Punto ti si sbloccano la coupè e la barchetta, per esempio.

    Ciao!!!
    In pratica devo prendere un'auto di un determinato marchio (ad esempio la Fiat) e gareggiare in modalità Quick Battle su tutti i circuiti e vincere le gare? A che livello di difficoltà? Quanti giri devo settare?

    A proposito, dato che sono in vena di rompere le pallette come si fa a sbloccare il percorso White Steps? Quando ad esempio scelgo Time Attack non me lo fa scegliere.

    Grazie!

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Re: Sega GT 2002

    Inviato da Dj Luca T
    In pratica devo prendere un'auto di un determinato marchio (ad esempio la Fiat) e gareggiare in modalità Quick Battle su tutti i circuiti e vincere le gare? A che livello di difficoltà? Quanti giri devo settare?
    Proprio così!Io per sbloccare ho sempre utilizzato quella normale, con 2 giri.Quando vedi che in un marchio non ti si sbloccano più auto, passa ad un altro!

    A proposito, dato che sono in vena di rompere le pallette come si fa a sbloccare il percorso White Steps? Quando ad esempio scelgo Time Attack non me lo fa scegliere.

    Grazie!
    mmmmmm........sai che non ho mai visto se me lo sono sbloccato?Perlomeno in quick race io l'ho sbloccato, credo che lo dovrei avere anche in time attack......
    Per sbloccarlo vinci su tutti i circuiti uno per uno, noterai che alla lista se ne aggiungeranno di nuovi....vinci anche su quelli e il circuito White Steps arriva!!

    In caso di altri problemi, sono sempre qua!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299

    Re: Re: Re: Re: Sega GT 2002

    Inviato da BaoaB

    In caso di altri problemi, sono sempre qua!
    Grazie mille per gli aiuti e per la tua gentilezza!

  6. #6
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Un'ultima domanda: dopo aver sbloccato auto (ad esempio la Fiat Barchetta) se seleziono quelle auto e vinco ancora gare in Quick Battle, si sbloccano nuove macchine?

    C'è differenza tra scegliere una o l'altra macchina per sbloccare tutte le auto di un marchio?
    Ultima modifica di Dj Luca T; 2-03-2003 alle 12:42:11

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dj Luca T
    Un'ultima domanda: dopo aver sbloccato auto (ad esempio la Fiat Barchetta) se seleziono quelle auto e vingo ancora gare in Quick Battle, si sbloccano nuove macchine?

    C'è differenza tra scegliere una o l'altra macchina per sbloccare tutte le auto di un marchio?
    Non saprei che differenza ci possa essere, però se sblocchi una nuova auto, sicuramente quella sarà la più potente tra quelle che hai di quel marchio....non so se mi spiego.......
    Quindi perchè no prendere la più forte per ottenere più auto con minore difficoltà?
    Cmq credo che non dovrebbe cambiare niente!


    Riguardo alla prima domanda, la risposta è sì. Se per esempio, dopo avere sbloccato un'auto, se la selezioni per altre gare, continueranno a sbloccarsi auto dello stesso marchio (certamente fino ad un certo numero!).

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da BaoaB

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
    Come sempre mi sei stato di grande aiuto. La prossima settimana ti farò sapere com'è andata.

    Grazie mille!

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Dj Luca T
    Grazie mille!
    Non c'è problema!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Utente L'avatar di Peppe p
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    80

    Re: Sega GT 2002

    Inviato da Dj Luca T
    Salve ragazzi!

    Ho da qualche giorno completato Sega GT 2002 in modalità Sega GT, ho vinto tutte le auto degli eventi, dopodichè mi sono buttato sul Chronicle Mode e lo ho terminato con tutte le auto a disposizione + quelle che man mano si sbloccavano.

    Tuttavia mi rimane un dubbio: come mai in modalità Quick Battle, nonostante abbia sbloccato parecchie auto terminando il Chronicle Mode, sono disponibili molte meno auto della modalità Sega GT 2002? Come si fa a sbloccarle?

    Grazie in anticipo!
    se gareggi nelle piste a disposizione,ne scoprirai altre

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: Sega GT 2002

    Inviato da Peppe p
    se gareggi nelle piste a disposizione,ne scoprirai altre
    Peccato che sei arrivato con 6 mesi di ritardo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •