Chi non muore si rivede
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Chi non muore si rivede

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di EvilBodom
    Registrato il
    02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Arrabbiato Chi non muore si rivede

    Ebbene si, oggi siamo arrivati all'ultimo atto di una situazione ormai insostenibile, l'aria è sempre più irrespirabile e si vanno accumulando decisioni sbagliate su altre.
    Il fatto è questo, è meglio esporlo chiaro, Neo non è in grado di fare il moderatore, non ne ha materialmente le competenze.

    Col mio ban di oggi Neo (non voglio accusare Gorman in quanto sono sicuro non c'entri nulla) ha fatto un atto molto grave perchè:

    1) Ha dimostrato il suo essere una totale nullità

    2)Ha praticamente dato ragione a Joker perchè bannando me e non lui (ma non è tanto questo il fatto) praticamente sostiene che questo tipo di atti vandalici non vadano contro la razionalità umana e non siano degni di offesa. Per quanto mi riguarda la gente che va allo stadio la domenica soltanto per creare inferno è soltanto degna di offese.

    Il fatto è che un moderatore dovrebbe saper valutare le situazioni e Neo ha dimostrato di non saper valutare affatto. Sinceramente penso che dovrebbero eliminarti dalla carica di moderatore . Sono sicuro che avermi bannato ti farà sentire forte, e sabato quando esci con gli amici potrai fare lo sborone dicendo: "Sapete ho bannato quel tale lì".

    Ebbene ragazzi, la situazione non può più andare avanti, la cosa ideale sarebbe richiedere a Gorman di sollevare neo dall'incarico (+ improbabile) o almeno di richiamarlo ad un comportamento razionale.

    Per quanto riguarda te Neo ti invito a non rivolgermi più la parola perchè gente come te che fa azioni come queste non è degna del mio rispetto, e già altre volte hai dimostrato di non sapere valutare insieme al tuo amichetto.

    Un deluso Raiden !

    P.S=Gorman perfavore fatti sentire, pronunciati, non dico a mio favore, cmq sull'accaduto. Perfavore non farmi i soliti discorsi del tipo: "Alle offese non si risponde con le offese", sarebbe ridicolo, e una persona intelligente o quantomeno normale dovrebbe capire che certe cose non vanno non considerate, ma sono degne semplicemente di insulto e di emarginazione.

  2. #2
    Utente L'avatar di Samus Aran
    Registrato il
    02-03
    Località
    Retro Studios
    Messaggi
    26
    Inutile, Neo è un bravissimo Moderatore e sa fare il suo lavoro. Non credo che una persona matura come Gorman dia l'incarico al primo che capita...
    This is my life...Yuna FFX

  3. #3
    Bannato L'avatar di EvilBodom
    Registrato il
    02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Inviato da Samus Aran
    Inutile, Neo è un bravissimo Moderatore e sa fare il suo lavoro. Non credo che una persona matura come Gorman dia l'incarico al primo che capita...
    Su che base dici che Neo è un bravissimo moderatore?

  4. #4
    Utente L'avatar di Samus Aran
    Registrato il
    02-03
    Località
    Retro Studios
    Messaggi
    26
    Tutte, è severo come serve. E se avrà bannato te anzicchè Joker...un motivo ci sarà no ?
    This is my life...Yuna FFX

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Samus Aran
    Inutile, Neo è un bravissimo Moderatore e sa fare il suo lavoro. Non credo che una persona matura come Gorman dia l'incarico al primo che capita...
    ma se ti sei iscritto da 5 giorni..

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Chi non muore si rivede

    Inviato da EvilBodom


    Il fatto è che un moderatore dovrebbe saper valutare le situazioni e Neo ha dimostrato di non saper valutare affatto. Sinceramente penso che dovrebbero eliminarti dalla carica di moderatore . Sono sicuro che avermi bannato ti farà sentire forte, e sabato quando esci con gli amici potrai fare lo sborone dicendo: "Sapete ho bannato quel tale lì".
    Questa poi è troppo RUOTFL!

    Neo conosce una ragazza è gli dice: lo sai ho bannato un utente venerdì, e lei veramente?Dai sei troppo figo facciamo l'amore!

  7. #7
    Bannato L'avatar di EvilBodom
    Registrato il
    02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11

    Re: Re: Chi non muore si rivede

    Inviato da eliminato


    Neo conosce una ragazza
    ragazza?

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da EvilBodom
    Su che base dici che Neo è un bravissimo moderatore?
    Lo dico io inquanto frequento abbastanza assiduamente il forum dall'estate 2002.
    Neo è un ottimo moderatore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di EvilBodom
    Registrato il
    02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Inviato da Samus Aran
    Tutte, è severo come serve. E se avrà bannato te anzicchè Joker...un motivo ci sarà no ?
    Capito Iron? ormai anche i muli insegnano ad oxford e sparano giudizi soltanto per riempirsi la bocca

  10. #10
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Insomma,che neo sia bravo o non lo sia,a me,sinceramente nn fraga nulla,ma la cosa che mi frega E' CHE QUI CI SONO MOD CHE BANNANO PER CAZZATE E CHE PERO' FANNO ENTRARE NEL FORUM GENTE CHE INCITA ALLA VIOLENZA NEGLI ULTRAS E CHE ANDREBBE CACCIATA FUORI A CALCI NEL CULO

  11. #11
    Bannato L'avatar di EvilBodom
    Registrato il
    02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Inviato da IRONMILLS
    Insomma,che neo sia bravo o non lo sia,a me,sinceramente nn fraga nulla,ma la cosa che mi frega E' CHE QUI CI SONO MOD CHE BANNANO PER CAZZATE E CHE PERO' FANNO ENTRARE NEL FORUM GENTE CHE INCITA ALLA VIOLENZA NEGLI ULTRAS E CHE ANDREBBE CACCIATA FUORI A CALCI NEL CULO
    Hai pienamente centrato e compreso il mio discorso

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Allora, partendo dal presupposto che non ho assolutamente la pretesa di essere infallibile (vorrei sapere chi lo è, mi piacerebbe conoscere un uomo perfetto), ribadisco il fatto che tu sei stato bannato giustamente.
    Gorman, in più di una occasione, ha ripetuto che un insulto, qualsiasi sia la circostanza, deve essere punito con un ban di una settimana.
    Ora, il fatto è che joker, a quanto mi risulta, non ti ha insultato direttamente (o cmq non su quel post), mentre tu lo hai fatto nei suoi confronti.
    Posso capire che le incitazioni di Joker ti diano fastidio (danno fastidio anche a me, infatti l'ho richiamato), ma non sono passibili di ban, o, almeno, non di ban diretto (la situazione è comunque stata sottoposta a gorman che deciderà in merito).
    Detto questo, chiudo il topic perchè qui siamo off topic.
    Se hai delle lamentele da fare, manda una bella mail a gorman ([email protected]) e poi lui deciderà sul da farsi.
    Se lui riterrà di dovermi sollevare dall'incarico di mod, ok, nessun problema, ma voglio che sia lui a dirlo, sempre se non ti dispiace...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ironmills e Raiden. Farò questo discorso ancora una volta, dopodiché se non vi starà bene vi invito seriamente a pensare di non frequentare questo forum. Sono sicuro che ne conoscete tanti altri. Se qui vi trovate così male io me ne dispiaccio, ma forse non vale la pena insistere, no?

    Comunque, Raiden/EvilBodom, ora tolgo il ban a Raiden. È l'ultimo segnale di distensione che vi voglio inviare. Piantatela di sentirvi perseguitati, piantatela di credere che i moderatori ce l'abbiano con voi.

    Piantatela di pensare di potervi fare giustizia da soli sul forum. Che diamine, i moderatori sono qui quasi 24 ore su 24, io mi collego tutti i giorni, la mattina, il pomeriggio, la notte, il sabato, la domenica... c'è qualcosa che non vi torna (tipo Joker)? Segnalatelo ai moderatori. Se possono fare qualcosa lo fanno subito. Se hanno dubbi chiedono a me, in media nel giro di un giorno la cosa si risolve. Senza il loro aiuto non ce la farei. Senza il loro aiuto questo forum sarebbe stato chiuso molti, molti mesi fa. Capito bene? Non voglio più vedere insulti nei loro confronti. Se non vi va bene una loro decisione, scrivetemi. Loro non pensano di essere perfetti. Ma mettono a disposizione della comunità il loro tempo. E di questo, tutti dovremmo essere loro grati.

    Dovete smetterla di guardare al forum nella logica di una chat. I tempi sono diversi. Se non vi stanno bene, vuol dire che questo forum non fa per voi. Con tutta la serenità di questo mondo, senza problemi.

    Ora Joker è bannato e il ban non glielo si toglie più. Si reiscriverà non dubito. IGNORATELO! Segnalate i suoi interventi, lo ribanniamo. Si stuferà prima lui o prima noi? Io non mi stuferò di bannare persone che incitano alla violenza. Perciò o il forum chiude (e in quel caso non ci torna) oppure io non sono più qui (e spero che avvenga il più tardi possibile).

    Prima di allora, Joker, da qui con i tuoi deliri da frustrato sei fuori. Leggo nel tuo profilo la parola hacker. Hackera pure questo forum se riesci, puoi cancellare tutto. Non puoi cancellare il nostro essere persone civili, che non si fanno intimidire dalla violenza gratuita, in nessuna forma, nemmeno quella digitale.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gorman


    Ora Joker è bannato e il ban non glielo si toglie più. Si reiscriverà non dubito. IGNORATELO! Segnalate i suoi interventi, lo ribanniamo. Si stuferà prima lui o prima noi? Io non mi stuferò di bannare persone che incitano alla violenza. Perciò o il forum chiude (e in quel caso non ci torna) oppure io non sono più qui (e spero che avvenga il più tardi possibile).


  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da gorman
    Leggo nel tuo profilo la parola hacker. Hackera pure questo forum se riesci, puoi cancellare tutto. Non puoi cancellare il nostro essere persone civili, che non si fanno intimidire dalla violenza gratuita, in nessuna forma, nemmeno quella digitale.
    Tengo a precisare che questo non è un attacco alla filosofia hacker, quella vera... ho solo qualche dubbio che si possa applicare a un tipo del genere.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •