I problemi prussiani(Leggete todos)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I problemi prussiani(Leggete todos)

Cambio titolo
  1. #1
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152

    I problemi prussiani(Leggete todos)

    La Prussia...qui,le cose non vanno bene...così si dice...
    Come cominciare a migliorare la Prussia x me:
    1.Troppi topic danno anche a voi la sensazione di non poter rispondere a tutto ciò che vorrste...e siete convinti dell'utilità di tutti questi topic...
    QUESTO è IL PROBLEMA...non solo della Prussia(v Dailyrando),la gente risponde sempre allo stesso modo,(in linea di massima...)e: o si concentra e non si nota + tutta quella vita che c'era prima perchè ci si convoglia in un solo(o in un gruppo)topic o ci si sparpaglia!
    Ad es.tutte queste forze dell'ordine nascienti a cosa ci servono se non c'è nemmeno uno scippo!(tutto va a periodi)Lasciamo la pula,i ranger e l'esercito e siamo a posto!(Altro motivo x il quale c'è poco afflusso di gente,se tutti mettiamo su un istretto di polizia la Prussia arriva alla fine!(!

  2. #2
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    hai ragione, ci vorrebbe più movimento fra criminali (quali?) e polizie varie. Ma la mafia non è più quella di una volta... pensare che squall(senza offesa) si è dato alla politica!
    Let's sing the Bard's song...

  3. #3
    Utente L'avatar di Vituccio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Ragazzi volete più movimento? Ma se ogni volta che qualche mafioso chiede il pizzo a qualcuno viene cacciato a calci nel sedere.
    Oppure se viene qualche fanatico che minaccia di buttare una bomba atomica in Biej city voi lo demoralizzate con imprecazioni che nn ci tengo ad elencare. Siete voi i responsabili di tutto ciò, voi poliziotti. !

  4. #4
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Vituccio
    Ragazzi volete più movimento? Ma se ogni volta che qualche mafioso chiede il pizzo a qualcuno viene cacciato a calci nel sedere.
    Se è dalla polizia o,ecc...è giusto scusa...ma se tu ti fai mandare in quel posto ogni volta non "attaccare" da solo... ( (y no tiengo ningum problema).

  5. #5
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Vituccio
    Oppure se viene qualche fanatico che minaccia di buttare una bomba atomica in Biej city voi lo demoralizzate con imprecazioni che nn ci tengo ad elencare. Siete voi i responsabili di tutto ciò, voi poliziotti. !
    Ma la polizia deve demoralizzarlo o no,non sono li per questo...se vogliono che non faccia qualcosa cercano di confonderlo(ti ricordo che non so a che episodio ti riferisci...)

  6. #6
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ehi se volete organizzo un colpo di stato io e i miei amici dell'accademia!



    ecco...tutti i SUPER CATTIVI vogliono conquistare il mondo...

    VOGLIO CONQUISTARE IL MONDO!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #7
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ma che state affà?
    incitate la mafia?!?!??!?!?!?1?!?

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da superusop
    ma che state affà?
    incitate la mafia?!?!??!?!?!?1?!?
    Parra picca(parla poco) e questo è il secondo avvertimento.....comu devo fare con te???
    Dimmelo, con la Mafia nun si skerza così u capisti????
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da 8Squall7
    Parra picca(parla poco) e questo è il secondo avvertimento.....comu devo fare con te???
    Dimmelo, con la Mafia nun si skerza così u capisti????
    squall!nn puoi minacciarmi sn berserk e se ti avoti ti faccio un c**o così
    p.s.ovviamente sgominerò la mafia da solo vieni con chi vuoi sn il + forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

  10. #10
    Utente L'avatar di Vituccio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    68
    E' vero ca u compitu da polizia è chiddu di sgominare la mafia! Ma come po essiri ca mi metto spalle al muro punto tutti i presenti cu du Uzi cu proiettili al plasma e ad un certo punto mi ritrovo il proprietario del locale accanto a mia, ca mi pigghia ( nn sacciu comi) e mi butta fora!
    Com'è possibili?

  11. #11
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Vituccio
    E' vero ca u compitu da polizia è chiddu di sgominare la mafia! Ma come po essiri ca mi metto spalle al muro punto tutti i presenti cu du Uzi cu proiettili al plasma e ad un certo punto mi ritrovo il proprietario del locale accanto a mia, ca mi pigghia ( nn sacciu comi) e mi butta fora!
    Com'è possibili?
    infatti ste cose n'ana ccapitari. U proprietario du u locali s'ava spaventari, nun s'ava difenniri. Pi chiddu c'è a polizia.
    Let's sing the Bard's song...

  12. #12
    Utente L'avatar di Vituccio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Inviato da Vituccio
    E' vero ca u compitu da polizia è chiddu di sgominare la mafia! Ma come po essiri ca mi metto spalle al muro punto tutti i presenti cu du Uzi cu proiettili al plasma e ad un certo punto mi ritrovo il proprietario del locale accanto a mia, ca mi pigghia ( nn sacciu comi) e mi butta fora!
    Com'è possibili?
    --------------------------------------------------------------------------------


    infatti ste cose n'ana ccapitari. U proprietario du u locali s'ava spaventari, nun s'ava difenniri. Pi chiddu c'è a polizia.
    Allura ragiuni c'aiù.

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Servono delle regole......
    è quello che stiamo cercando di fare da millenni......ma nessuno ci appoggia.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da 8Squall7
    Servono delle regole......
    è quello che stiamo cercando di fare da millenni......ma nessuno ci appoggia.

    Posso solo quotare all'ennesima potenza.......
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.101
    Non ti vogliamo qui in prussia stai a deliyrando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va a cagarrrre( DELIYRANDO è PEGGIO DI UN CESSO QUINDI Và Lì)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •