Grande Gorman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Grande Gorman

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Grande Gorman

    Scritto dal boss
    E ora sei bannato. E mi hai stufato. Questo nick non lo usi più e vedi di non tornare che ci fai un piacere. Imbecille (e questo è un insulto, e col caxxo che mi banno da solo).
    Grande !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    A chi l'ha scritto...Dove????Magari i mod fossero tutti "veri" come Gorman...

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Bruciatore
    A chi l'ha scritto...Dove????Magari i mod fossero tutti "veri" come Gorman...
    L'ha scritto in "Fable"

    già !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... però c'è anche questo da leggere...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da gorman
    Hmmm... però c'è anche questo da leggere...
    Certo , ma il senso del 3d è che finalmente hai dato dell'imbecille a un povero coglio*e ( ops , adesso mi banna ) che se lo meritava da tempo ... la prima volta che ti esprimi come un utente normale , senza dosare troppo le parole
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    Certo , ma il senso del 3d è che finalmente hai dato dell'imbecille a un povero coglio*e ( ops , adesso mi banna ) che se lo meritava da tempo ... la prima volta che ti esprimi come un utente normale , senza dosare troppo le parole
    Infatti,come ho detto poc'anzi,l'unico mod vero e giusto in questo forum...(Uno dei migliori che ho incontrato all'interno di un forum...)

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, come ho scritto nel thread che ho segnalato, senza Neo e Lex probabilmente questo forum lo avrei chiuso da un pezzo (e intendo mesi e mesi fa). Cercate di ricordarvelo ogni tanto. Mi danno una mano importante (anche gli altri mod, non offendetevi), fondamentale direi. E lo fanno gratis.

    Il fatto che io possa prendere decisioni diverse dalle loro non significa che la mia stima nei loro confronti diminuisca. Proprio perché non ci sono congiure o trame oscure da nascondere. Siamo persone, possiamo sbagliare. Se lo facciamo è in buona fede.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da gorman
    Ragazzi, come ho scritto nel thread che ho segnalato, senza Neo e Lex probabilmente questo forum lo avrei chiuso da un pezzo (e intendo mesi e mesi fa). Cercate di ricordarvelo ogni tanto. Mi danno una mano importante (anche gli altri mod, non offendetevi), fondamentale direi. E lo fanno gratis.

    Il fatto che io possa prendere decisioni diverse dalle loro non significa che la mia stima nei loro confronti diminuisca. Proprio perché non ci sono congiure o trame oscure da nascondere. Siamo persone, possiamo sbagliare. Se lo facciamo è in buona fede.
    Senza ombra di dubbio,Lex e Neo e'da molto che sono al tuo fianco,hanno fatto qualche cappellata,ma come dice Neo non siete infallibili...Certo e'da ammettere che il tuo comportamento rispecchia di piu'quello dell'utente comune,sei al di sopra delle parti,ma non ce lo fai mai pesare,rispondendo sempre in maniera educata e con tutto il rispetto possibile,sai che ultimamente ci sono stati degli screzi tra me e Lex,ma in fondo puo'capitare a chiunque di avere giornate no e magari valutare un affermazione nel modo sbagliato...Sicuramente non lo stimo molto,ma in fondo con un supervisore come te e'difficile commettere sbagli e mandare per buone incomprensioni palesi...Che dire di piu'...Grazie Gorman...

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    è un mito!

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Grande gormy!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    disturbed se tu riuscissi a mettere la tua firma al posto dell'avatar verrebbe una figata

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da IRONMILLS
    disturbed se tu riuscissi a mettere la tua firma al posto dell'avatar verrebbe una figata
    buona idea, non ci avevo ancora pensato...fra un pò di giorni ci proverò...

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Grande Gorman

    Inviato da Tsuby2002
    Grande !!!
    ki ha bannato?

  14. #14
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Grande Gorman

    Inviato da dekko
    ki ha bannato?
    Joker,il tipo che metteva incitamenti alla viullenza nei suoi post

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: Grande Gorman

    Inviato da IRONMILLS
    Joker,il tipo che metteva incitamenti alla viullenza nei suoi post
    ho capito!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •