PSM x le sue lettrici:iniziativa bollente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: PSM x le sue lettrici:iniziativa bollente!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ATTILA
    Registrato il
    10-02
    Località
    Zingonia
    Messaggi
    46

    PSM x le sue lettrici:iniziativa bollente!

    Voci di corridoio non ancora confermate, ma con un alto tasso di credibilità, parlano di una sorpresa davvero bollente x tutte le lettrici di PSM che sarà allegata al numero di natale della rivista.

    So che siete curiose, dunque vi darò qualche anticipazione:
    ebbene sì, dopo tanta carne femminile anche la redazza più pazza ha deciso di fare il proprio calendario!

    E siccome sono certo che già un brivido di lussuria corre sulla vostra pelle, vi dirò di più:

    A marzo ci sarà uno skulz in versione postino desnudo con una busta di dimensioni non ancora precisate in un punto strategico del suo corpo "scultoreo"..si sà:il postino suona sempre due volte!

    Aprile dolce dormire..ma sarà difficile dormire com davanti la foto di Ualone in costume da Uomo Ragno.Il costume però è quello di quando aveva 9 anni (sì, proprio quello della foto apparsa in un num. di PSM), percui più che vestito è SVESTITO da Uomo Ragno..guardare x credere!

    Diciembre vedrà la radazione al completo:Gorman in versione Babbo Natale V.M. 18 anni su una slitta trainata dalle "sensuali" renne alegalli, Corfola, Ualone, skulz, giopep e da un inedito Loglisci (che atupirà tutte voi nel mese di Agosto)..ghiaccio bollente!

    X concludere la chicca che tutte quante aspettavate:mai Ottobre fu tanto pazzerello come questo che ritrae un bollente Corfola in costume adamitico ricoperto solo da un sottile strato di mostarda..buongustaie, sono sicuro che avrete già l'acquolina in bocca!

    Dunque fotunate lettrici accorrete nella vostra edicola di fiducia e mettetevi in fila:l'attesa sarà spasmodica, ma ne varrà la pena!
    "No matter how many fish in the sea, it'd be so empty without me."

  2. #2
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Diciembre
    si scrive Dicembre!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  3. #3
    Utente L'avatar di ATTILA
    Registrato il
    10-02
    Località
    Zingonia
    Messaggi
    46
    Io lo so, ma il calendario non è opera mia!Fai il saputello con Gorman!
    "No matter how many fish in the sea, it'd be so empty without me."

  4. #4
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Fai il saputello con Gorman!


    e poi non faccio il saputello!!! 8( 8(
    Ho una certa conoscenza del mondo editoriale e dei videogiochi. Quindi evita le frasi provocatorie. Con Gorman e gli altri si è discusso di cose importanti, derivate dalla nostra comune passione. Sono venuti fuori vecchi dissapori, tutto qui!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da Death


    e poi non faccio il saputello!!! 8( 8(
    Ho una certa conoscenza del mondo editoriale e dei videogiochi. Quindi evita le frasi provocatorie. Con Gorman e gli altri si è discusso di cose importanti, derivate dalla nostra comune passione. Sono venuti fuori vecchi dissapori, tutto qui!!
    OK, per te niente calendario!!!!!!!!

  6. #6
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Ok! ODDIO?????????

    Ma.....è comico.......o da vero calendario.....sapete non vorrei essere definito "gay" dai miei amici LOL

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Non vedo l'ora....ho giusto una crepa sul muro della cucina,speriamo che le dimensioni del calendario siano adatte

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Luck, non hai capito niente della vita
    Torna a creare capolavori, va.

    u

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Ualone ho capito invece -_-

    Ualone ho capito invece -_-...so che psm ha anche lettrici femmine che sbavano per vedere corfola nudo...LOL

    A noi maschietti avete dato le ragazze in bikini, alle ragazze vanno i redattori in pose....

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    -_-

    Pregherei in oltre ualone di.....smettere di pigliarmi per il culo.....
    sono stufo di sentirmi dire: "vai a crare capolavori e lasciaci in pace"......! ! ! ! ! ! !

    Percui ualone..........sei il mio idolo...non diventare il mio nemico publicco LOLLLLL

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    ROTFL, dai, Luck, lo sai che ti voglio bene.

    u

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ahahahahah Luck, sei un mito.
    Devi sapere che il presidio (Ualo per gli amici) è così, non è capace di prendere in giro la gente (fiiiiiuuuuu).

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ahahahahah, continuate così, è meraviglioso

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    ma lol, questa idea del calendario l'avevo già sentita...

  15. #15
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330

    Sorrisone

    X concludere la chicca che tutte quante aspettavate:mai Ottobre fu tanto pazzerello come questo che ritrae un bollente Corfola in costume adamitico ricoperto solo da un sottile strato di mostarda..buongustaie, sono sicuro che avrete già l'acquolina in bocca!
    Per la pagina che mi riguarda,
    deve essere ben grosso il pezzo di mostarda!

    Sono troppo un poeta!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •