Siti hot???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Siti hot???

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Siti hot???

    scusate,nn so se v è mai successo,ma a volte quando apro una finestra tipo x rispondere ad un messaggio,m s apre invece un sito ehm,diciamo spinto,è normale????

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, non è affatto normale...ti succede navigando nel forum?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    si,però m è sucesso 3 volte in tutto,quando rispondo ai mesg

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    A me mai successo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da nipik
    A me mai successo...
    neanche a me
    _

  6. #6
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    DIURNO, mi sa che ti sei beccato uno spyware. Sono dei programmini estremamente fastidiosi e malvagi che se ne stanno lì a rompere le scatole agli onesti navigatori, mostrando loro robe che altrimenti non vorrebbero vedere eccetera. Un po' come me, insomma, solo che gli spyware si installano di nascosto o quasi assieme ad altri programmi (qualche versione di eDonkey e KaZaA, per esempio), mentre io chiedo anche dei soldi.
    Per rimuoverlo, prova a scaricarti Ad-aware da www.lavasoft.com e fare una scansione del sistema.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ci tengo a dire che non ha nulla a che vedere con il nostro sito.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da [GMC]Kevorkian
    DIURNO, mi sa che ti sei beccato uno spyware. Sono dei programmini estremamente fastidiosi e malvagi che se ne stanno lì a rompere le scatole agli onesti navigatori, mostrando loro robe che altrimenti non vorrebbero vedere eccetera. Un po' come me, insomma, solo che gli spyware si installano di nascosto o quasi assieme ad altri programmi (qualche versione di eDonkey e KaZaA, per esempio), mentre io chiedo anche dei soldi.
    Per rimuoverlo, prova a scaricarti Ad-aware da www.lavasoft.com e fare una scansione del sistema.
    ma sei il grande Kevo?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non mi e' mai successo niente di simile,anche se mi piacerebbe che a ogni risposta mi apparisse nemesis........ :9

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Manolo
    ma sei il grande Kevo?
    e chi,senno',topo gigio?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Inviato da vegeth85
    e chi,senno',topo gigio?


  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da [GMC]Kevorkian
    DIURNO, mi sa che ti sei beccato uno spyware. Sono dei programmini estremamente fastidiosi e malvagi che se ne stanno lì a rompere le scatole agli onesti navigatori, mostrando loro robe che altrimenti non vorrebbero vedere eccetera. Un po' come me, insomma, solo che gli spyware si installano di nascosto o quasi assieme ad altri programmi (qualche versione di eDonkey e KaZaA, per esempio), mentre io chiedo anche dei soldi.
    Per rimuoverlo, prova a scaricarti Ad-aware da www.lavasoft.com e fare una scansione del sistema.
    Emm, supremo, non è www.lavasoftusa.com ?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    a me succedeva con explorer (però non era pubblicità hot, solo siti sgradevoli che non mi interessavano).
    Sono passato a mozzilla anche per questo motivo, e difatti ora non mi compare nessuna finestra

  14. #14
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Inviato da Neo
    Emm, supremo, non è www.lavasoftusa.com ?
    Accidenti. Ecco cosa succede ad andare a memoria senza controllare.
    /me si bacchetta le dita e torna a lavorare.

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    maki sarebbe questo grande kevo????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •