votate il gioco dell'anno - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è il gioco dell'anno?

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • metroid prime (game cube)

    12 15,58%
  • FFX(ps2)

    5 6,49%
  • splinter cell(X box)

    15 19,48%
  • mafia(pc)

    18 23,38%
  • gta vice city(ps2)

    27 35,06%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: votate il gioco dell'anno

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    16

    Freccia

    sicuramente MAFIA!!!! è un gioco bellissimo soprattutto se lo avete finito.
    tommy angelo

  2. #32
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    preferisco il gioco "GTA: vice city" che è ottimo videogioco ed altà giocabilità, longetività, grafica, sonora, etc....

  3. #33
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Direi GTAVC!

    Anche se gli altri(a parte mafia che cmq è + bruttino di GTAVC)li ho giocati poco(a scrocco in un negozio dove lavora 1 mio amico e soprattutto Metroid), posso dire xché ho votato GTAVC!

    Un tamarro come protagonista, una città da mettere a ferro e fuoco, un sacco di armi, missioni e sottomissioni(dal DestructionDerby all'Hotring alle varie missioni a CheckPoint in moto sui tetti o in elicottero...), auto splendide(x caricare le donnine poi...), le MOTO, il clima...

    L'unico difetto è che azzera la vita sociale di chi ci gioca!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Skyflash
    [B]Continui a fare figure meschine... mica l'ho lanciato io, il sondaggio...


    Vabbè su questo hai ragione,non me ne ero accorto ... L'anziana età mi ha reso cieco.....Scusa ho fatto davvero una figura di *****, ero convinto che avessi fatto tutto tu....

    Concentriamoci sul perchè Non ti è piaciuto mafia....questo ancora mi sfugge..... Ma ci hai giocato?

  5. #35
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da tommy angelo
    sicuramente MAFIA!!!! è un gioco bellissimo soprattutto se lo avete finito.
    Quoto

    P.s. la tua scelta si vede dal bel nick....

  6. #36
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da livio749
    Concentriamoci sul perchè Non ti è piaciuto mafia....questo ancora mi sfugge..... Ma ci hai giocato?
    Io mica ho detto che non mi e' piaciuto Mafia...

    Ho semplicemente detto, e lo ribadisco, che mi pare decisamente ROTFL definirlo "migliore gioco dell'anno" e che io gli darei un 7.5 (forse un po' piu' abbondante, ma siamo li).
    Adesso 7.5 non sara' mica un brutto voto? Non scherziamo...

    Questo e' il mio giudizio, anche considerando che cmq Mafia non porta nulla di nuovo in un genere varato da GTA, a parte l'aggiunta di una trama piuttosto solida. Ma questo IMHO non basta per differenziare cosi' tanto i due giochi, e da questo pdv ritengo migliori GTA 3 e GTA:VC

    E, tornando al sondaggio, sempre IMHO Metroid Prime da 100 punti di distacco a Mafia. Il quale resta cmq un buon gioco, ma che no npuo' reggere il confronto con un capolavoro (questa volta vero, ed il termine non mi sembra esagerato) di design come e' Metroid Prime
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #37
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Skyflash
    Io mica ho detto che non mi e' piaciuto Mafia...

    Ho semplicemente detto, e lo ribadisco, che mi pare decisamente ROTFL definirlo "migliore gioco dell'anno" e che io gli darei un 7.5 (forse un po' piu' abbondante, ma siamo li).
    Adesso 7.5 non sara' mica un brutto voto? Non scherziamo...

    Questo e' il mio giudizio, anche considerando che cmq Mafia non porta nulla di nuovo in un genere varato da GTA, a parte l'aggiunta di una trama piuttosto solida. Ma questo IMHO non basta per differenziare cosi' tanto i due giochi, e da questo pdv ritengo migliori GTA 3 e GTA:VC

    E, tornando al sondaggio, sempre IMHO Metroid Prime da 100 punti di distacco a Mafia. Il quale resta cmq un buon gioco, ma che no npuo' reggere il confronto con un capolavoro (questa volta vero, ed il termine non mi sembra esagerato) di design come e' Metroid Prime
    bhe 7,5 mi sembra veramente poco....eppoi per me è diverso da gta....

  8. #38
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    cmq io non ho giocato a metroid e mi baso su quello che ho visto...Mafia per capirlo e dire che è un capolavoro devi completarlo...

  9. #39
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da livio749
    bhe 7,5 mi sembra veramente poco....eppoi per me è diverso da gta....
    E' diverso nel senso che ha una trama piu' solida e molta meno liberta' d'azione. Ma il concept originale e' quello di GTA3, non si scappa.

    Non basta cambiare un "vestito" per cambiare un gioco... Great Giana Sisters docet...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    21
    Ehehehe se Mafia e' un capolavoro io sono miliardario )
    Solita gente che definisce un bel gioco per la grafica 8( che poi non e' che sia quel granche' (l'ho giocato e l'ho finito se no non avrei espresso giudizi). Preferisco di granlunga GTA VC anche se neanche quello e' un capolavoro ma rimane cmq sempre molto piu' longevo di Mafia che appena finito ho disinstallato perche' mi sprecava solo memoria.
    Su Metroid non mi esprimo, lo conosco ma l'ho giucato troppo poco per poterlo giudicare.
    --Campagna Promozionale contro GamersRevolt-Enchanted Lands--
    Se volete iniziare a giocare a Ultima OnLine non fatelo in quello shard, perdereste solo tempo!

  11. #41
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Opto per Metroid Prime...anche se ci stava bene pure Zelda.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #42
    LordPist
    Ospite
    warcraft 3!

  13. #43
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Euronymous
    Ehehehe se Mafia e' un capolavoro io sono miliardario )
    Ciao Berlusca!
    Solita gente che definisce un bel gioco per la grafica 8(
    Già, che schifo la trama di Mafia! l'atmosfera, le musiche.. bleah!
    molto meglio GTA!

    tristess
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #44
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Darth Threepwood
    Già, che schifo la trama di Mafia! l'atmosfera, le musiche.. bleah!
    molto meglio GTA!

    tristess
    Questo non c'entre nulla. Quello che importa e' che, anche sugli altri Sistemi, sono usciti giochi ben migliori di Mafia.

    E se si discute sul "migliore gioco dell'anno", si deve appunto votare il migliore. Non "uno dei migliori"
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #45
    Utente L'avatar di grey.fox
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    45
    Il fatto è che,secondo il mio modesto parere,per giudicare un gioco bisogna averlo giocato,ma a fondo,e non una semplice occhiata. Bisogna 'viverci' coi giochi per raccoglierne tutte le loro sfumature,positive e negative. Qui si mettono a confronto giochi di 4 piattaforme diverse,e mi sembra un po' difficile per la maggior parte degli utenti possederle tutte. In questo forum,imho, ci sarebbe bisogno di dividere le discussioni sui giochi in base alle loro piattaforme.
    Athlon XP Thorton 2400+ Cooler Master Aero 7+ (criceto non incluso) - ECS K7S5A - Audio AC'97 - 384 DDR - Radeon 9500PRO - Teac CD-W58E - WinXP Pro SP1

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •