• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi grafici

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Catania

Problemi grafici

Ho comprato l'altro giorno questo splendido capolavorone, sapevo che non aveva una grafica eccelsa e quindi ero tranquillo. A un certo punto stavo facendo una missione per la zia Paulet (si scrive cos?) quando mi avvicino alla sua casa e era scomparsa!!!! Vado un p avanti con la macchina e sbatto contro qualcosa di invisibile, ad un tratto questo oggetto invisibile si trasforma nella suddetta casa... . Oppure mi capita che mentre scorrazzo per le strade vedo davanti a me il mare, rallento e "magicamente" il mare si trasforma nel proseguio della strada... Ora mi chiedo:ma capita anche a voi o la mia PS2 che sta tirando le cuoia anzitempo?

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SomeWhere I Belong

Re: Problemi grafici

Solo una volta in una missione, ma poi non mi pi successo!!!!!!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Localit
    CaSSaGo bEAcH
    Purtroppo Vice City afflitto da diversi bug (a volte mi capita ke oggetti, soprattutto ponti, diventano trasparenti) cmq se togli la traccia nelle opzioni video la grafica leggermente inferiore (x quanto riguarda gli effetti) x nn ha + bug

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Localit
    ?????
    a me la grafica mi piace molto di gta:vice city...poi i cosidetti bug mi fanno divertire un mondo!