GeForce FX : in vendita !!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: GeForce FX : in vendita !!!

Cambio titolo
  1. #16
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Da Frael hanno anche le FX Gainward, però non disponibili.
    698€ la 5800 Ultra, e 525€ la 5800. Peccato che non ci sia la foto delle schede, mi sarebbe piaciuto vedere il sisteme di dissipazione della Ultra, secondo me è quello passivo con heat-pipes.
    Comunque i prezzi non sono per nulla competitivi, solo un pollo potrebbe comprarle.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  2. #17
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Manolo
    infatti la speranza di un notevole incremento di prestazioni sta tutta nei Driver
    eh gia staremo a vedere che cosa combinano




  3. #18
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da Fil
    Da Frael hanno anche le FX Gainward, però non disponibili.
    698€ la 5800 Ultra, e 525€ la 5800. Peccato che non ci sia la foto delle schede, mi sarebbe piaciuto vedere il sisteme di dissipazione della Ultra, secondo me è quello passivo con heat-pipes.
    Comunque i prezzi non sono per nulla competitivi, solo un pollo potrebbe comprarle.
    Cioè il 90% degli utenti
    In ogni caso sono d'accordo,grande delusione,Ati rimane in testa.
    finally terminated

  4. #19
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Manolo
    anche la banda da 16.3 al posto di 19 della 9700
    Quella è uan conseguenza diretta del bus dimezzato, che se fosse a 256-bit si avrebbe oltre 32GB di banda.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ok,non lo sapevo che era una conseguenza diretta,sapevo solo a spanne il dato

  6. #21
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bene, intanto vi saluto dopo la mia lunga assenza (nessuno se ne accorto vero? ) finalmente hanno riparato il computer .
    Bando alle ciance comunque e spazio ai commenti, in primo luogo sul fatto del bus a 128... Non è per dire "L'avevo Detto", però, l'avevo detto (vedi topic passato"i miei pensieri sulla fx").
    Sicuramente l'aspetto peggiore della scheda è quel maledetto bus di memoria che le impedisce, nonostante la velocità da record delle memorie, di eguagliare la banda passante della 9700, con conseguente calo di prestazioni; la vera scheda video "definitiva" arriverà quando monteranno le ddr2 anche sulla 9700 (che già le supporterebbe) che arriverebbe così ad una banda passante di ben 32 gb/s, il che è già stato detto. Concludendo non ho detto niente comunque va bene lo stesso, tanto io non andrò mai a spendere 600 € per quella scheda video, casomai mi compro la 9700 pro della herc, ci fo' un pochino di overclock (pensavo 350/650 qualcosa di leggero) così che arriva a 20.8 gb/S e poi fuori di casa non mi ci vede più nessuno .
    (è da tanto che non scrivo, perdonatemi se ho parlato troppo).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Il tuo discorso non fa una grinza...

  8. #23
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    E mi sa che ATI ne aprofitterà purtroppo, ho letto una notizia in cui si dice che R350 sarà un chip estremamente potente, e a quanto pare molto più costoso degli attuali 8(
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •