• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xbox LIVE!Decollera?

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Domanda Xbox LIVE!Decollera?

Ciao ragazzi!Invito tutti a riflettere su quello che sta per accadere:il lancio europeo di Xbox Live.Secondo voi decollerà oppure sarà frenato dai requisiti?Cioè Adsl e carta di credito.Il servizio,secondo quello che dicono gli americani che anno"già avuto la fortuna di provarlo" è una bomba!Semplice,verstile e molto funzionale!

Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    In Italia non sò, non sono mica un veggente, ma visto la grande base installa negli USA penso di sì (in Europa in generale).

lo spero molto pr xbox, visto che è da poco che la possiedo , e confido tutto il suo futuro nell online....
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

Membro Ualone fan club

www.abete.net
    www.termovolla.it

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    il topic va spostato sul canale Xbox...

Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    In Italia non credo proprio, secondo me devono cercare alternative alla carta di credito, qualcosa tipo le ricariche dei telefonini
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Amore della mamma L'avatar di Simulator
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Sub Zero
    Iqualcosa tipo le ricariche dei telefonini
    Allora, scriviamo na lettera a Bill noi due ? Comunque io mi fido della Microsoft (anche se non ho la XBox) e le vostre carte di credito saranno ben custodite.

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Il discorso della Linea mi preoccupa, perchè anche se ho Alice 640, per giocare normalmente con il live ci vorrebbe la fibra ottica, ma siamo in Italia dunque......

Inviato da Sub Zero
    In Italia non credo proprio, secondo me devono cercare alternative alla carta di credito, qualcosa tipo le ricariche dei telefonini
    in effetti ci vorrebbe qualcosa di simile
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

Membro Ualone fan club

www.abete.net
    www.termovolla.it

Utente
    Registrato il
    10-02
    Comunque io mi fido della Microsoft (anche se non ho la XBox) e le vostre carte di credito saranno ben custodite.
    lol.

Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Simulator
    Allora, scriviamo na lettera a Bill noi due ? Comunque io mi fido della Microsoft (anche se non ho la XBox) e le vostre carte di credito saranno ben custodite.
    Io non mi fido di microsoft non tanto per le carte di credito (che tanto non ho ) ma per il fatto di essere utente di window...
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    spero che decollerà l'online game per console in generale

Utente
    Registrato il
    10-02
    io penso che il live decollerà...ci vorrà un pokino come per tutte le cose nuove soprattutto quiin italia.....ma alla fine proprio per la grande qualità e serietà del servizio vedrete che farà scintille....io per esempio volevo prenderlo al lancio ma a marzo avendo tre consolle ho troppe spese da fare e nn riesco ma ad aprile oltre ad un paio di titoli x box in uscita mi prenderò il live e poi vi diro!......

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Beltazor
    Il discorso della Linea mi preoccupa, perchè anche se ho Alice 640, per giocare normalmente con il live ci vorrebbe la fibra ottica, ma siamo in Italia dunque......
    ma quale fibra ottica!!!!!!!!!
    e poi, che altro dobbiamo avere, il computer della nasa, ecc. ecc.

Utente
    Registrato il
    10-02
    ma microsoft ha gia diramato una sere di nomi di provider adsl consigliati per il live?....nn mi pare però se sapete qualkosa ditemelo...ho sentito che la piu indicata al 100% e fastweb ma nn è presente dappertutto....

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Inviato da x-max
    ma quale fibra ottica!!!!!!!!!
    e poi, che altro dobbiamo avere, il computer della nasa, ecc. ecc.
    la fibra ottica è infinitamente più veloce dell'ADSL...