Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400

    Sonno Aiuto!!!

    So che ci sono certe missioni nel gioco in cui bisogna fare cose uili per dopo o rubare macchine altrimenti irreperibili,Potreste elencarmele tutte( vi supplico!!!!(
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Aiuto!!!

    Inviato da Skretch
    So che ci sono certe missioni nel gioco in cui bisogna fare cose uili per dopo o rubare macchine altrimenti irreperibili,Potreste elencarmele tutte( vi supplico!!!!(
    Me ne ricordo due... Eccole.
    • Colonnello Cortez - Angeli Custodi - Admiral Bainca anti-tutto - Uccidi Lance o Diaz, fallirai la missione e potrai rubare la Admiral baianca anti-tutto di Diaz.
    • Carrinton - Due in un colpo - auto delle pompe funebri (con bara all'interno) - Uccidi l'autista o costringilo ad abbandonare l'auto cercando di non farla espoldere, non è molto difficile, lo devi solo spingere contro un muro, scendere dalla tua macchina e con un ficile con mira manuale uccidere mentre si trova in macchina, altrimntei lo tiri fuori e lo investi.

    Un'altra missione con un mezzo abbastanza raro è , sempre per Carrinton, Ferro Quattro - ruba il caddy e mettilo in un Garage sicuro, cioè non del condominio Hyman. Ti servirà in futuro per la IV e ultima lista del SunShine Autos e se non l'avrai già comodo in un garage perderai ore a cercarlo (non è un'auto unica ma è abbastanza rara).

  3. #3
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Grazie Snake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stato l'unico a risp. farò quelle missioni grazie ancora!
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Skretch
    Grazie Snake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stato l'unico a risp. farò quelle missioni grazie ancora!
    Prego, però mi sono sono dimenticato un auto8(
    La Love Fist. E' l'auto della rock-band Love Fist La si può ottenere solo in una missione. Devi uccidere Diaz e ricevere una telefonata di Paul Kent. Fai la prima missione per suo conto. Poi dovrai fare le tre per conto dei motociclisti. Alla fine dovrai farne due usando la Love Fist. Nella prima si dovrebbe danneggiare ma non esplodere. Una volta completata la missione la potrai mettere in un garage qualsiasi (tranne quelli del condominio Hyman che sono affetti da un bug che cancella le auto).

  5. #5
    Utente L'avatar di halone121
    Registrato il
    02-03
    Località
    milano
    Messaggi
    28
    Inviato da Snake 2002
    (tranne quelli del condominio Hyman che sono affetti da un bug che cancella le auto).

    sorry?ke bug?io ho salvato un rhino e un hunter..in teoria dovrebbe avermeli cancellati ma non è così... ke bug?

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da halone121

    sorry?ke bug?io ho salvato un rhino e un hunter..in teoria dovrebbe avermeli cancellati ma non è così... ke bug?
    A volte i garage del condomino Hyman cancellano "magicamente" un'auto. Ad esempio tu parcheggi 4 o 5 moto nel garage verso lo Stadio e per alcuni giorni non ti dà problemi. poi un giorno decidi di prendere una moto della tua collezione e non la trovi. Il garage l'ha cancellata. Questo succede molto spesso in quel garage ma potrebbe succedere anche negli altri due.
    NOTA: il bug non è un effetto dei trucchi e capita con qualsiasi auto; è preferibile parcheggiare le auto rare in garage singoli o doppi con un saracinesca sola, i garage con più di una saracinesca sono meno sicuri e potrebbero cancellare le auto rare.

  7. #7
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    l'hyman nn mi ha mai dato problemi, invece il garage di Vercetti ex diaz mi ha cancellato una banshee blu, ma nn è difficile da trovare
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da sk8erg
    l'hyman nn mi ha mai dato problemi, invece il garage di Vercetti ex diaz mi ha cancellato una banshee blu, ma nn è difficile da trovare
    Oggi l'Hyman mi ha cancellato un Rhino8( Lo Chez Tommy non mi ha mai dato nessun tipo di problema

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ha ragione snake 2002 il garage del condominio è difettoso ogni volta che lo apro dopo aver salvato trovo 1 o 2 auto in meno e sono quasi sempre le più rare!!!

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Aiuto!!!

    Inviato da Snake 2002
    - caddy
    Il caddy lo trovi anche nel campo da glof, se non lo trovi subito fai un giro e ritorna, dovrebbe comparire

  11. #11
    Utente L'avatar di halone121
    Registrato il
    02-03
    Località
    milano
    Messaggi
    28
    state dicendo ke potrebbe scomparire il mio adorato hunter
    ?spero di no...

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Mi spieghi come hai parcheggiato l' Hunter???
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Aiuto!!!

    Inviato da Fred Durst
    Il caddy lo trovi anche nel campo da glof, se non lo trovi subito fai un giro e ritorna, dovrebbe comparire
    Forse non hai letto con attenzione questa frase
    un mezzo abbastanza raro è , sempre per Carrinton, Ferro Quattro - ruba il caddy
    Lo so che il caddy si trova nel campo da golf, ma visto che serva per la IV lista di SunShine Autos e quando lo devi cercare ci perdi delle ore, gli ho suggerito di tenerlo comodo in garage.

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da halone121
    state dicendo ke potrebbe scomparire il mio adorato hunter
    ?spero di no...
    Purtroppo la risposta è si. Ti conviene cambiargli garage al più presto.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da eddy gordo
    Mi spieghi come hai parcheggiato l' Hunter???
    Probabilmente ce l'ha spinto dentro con la corsa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •