No a Shenmue 2 non doveva proprio accadere!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: No a Shenmue 2 non doveva proprio accadere!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Infelice No a Shenmue 2 non doveva proprio accadere!!!

    Ho letto su un sito che la sega ha ufficialmente dichiarato che il magnifico Shenmue 2 non verrà sottotitolato in italiano. Questo proprio non doveva accadere8( giocarlo in inglese sarà un impiccio. In ogni caso amando la Sega e la saga di Shenmue acquisterò comunque il gioco, anche perchè se non sbaglio all'interno ci sarà un dvd aggiuntivo dove si narra la trama del primo episodio.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Questa e'una notizia che si sapeva da tempo,a parer mio,come ho gia scritto in un altro topic,Shenmue sulla X mi sa tanto di operazione commerciale;niente sottotitoli in ita,nessuna miglioria nel comparto tecnico,un gioco in tutto e per tutto identico alla versione Dreamcast...i ragazzi della Sega potevano fare qualcosina in piu'che una mera conversione,certo il titolo ha fatto storia ed e'indiscutibilmente un capolavoro,ma ne ho piene le scatole di titoli fotocopia...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Bhè io sono il primo a lottare per le localizzazioni complete, resta il fatto che l'inglese di shenmue è veramente semplicissimo

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Bhè io sono il primo a lottare per le localizzazioni complete, resta il fatto che l'inglese di shenmue è veramente semplicissimo
    Semplice o no,per un titolo con un hipe del genere si doveva fare di piu'!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Bruciatore
    Semplice o no,per un titolo con un hipe del genere si doveva fare di piu'!
    Bhè allora se la mettiamo così morrowind è una TOTALE delusione e non doveva uscire, una gran porcata di gioco, una conversione = alla precedente con la differenza che non si può patchare su xbox

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Bhè allora se la mettiamo così morrowind è una TOTALE delusione e non doveva uscire, una gran porcata di gioco, una conversione = alla precedente con la differenza che non si può patchare su xbox
    Infatti per questo motivo non l'ho comprato e non comprero'Shenmue 2...(Per quello che costano i videogiochi,non mi va di regalare soldi alla Sega perche'ci offre Shenmue 2...Se ci fosse stato l'impegno di offrirci un prodotto completo allora si,lo avrei indubbiamente preso...)

  7. #7
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Inviato da Bruciatore
    Infatti per questo motivo non l'ho comprato e non comprero'Shenmue 2...(Per quello che costano i videogiochi,non mi va di regalare soldi alla Sega perche'ci offre Shenmue 2...Se ci fosse stato l'impegno di offrirci un prodotto completo allora si,lo avrei indubbiamente preso...)
    Sono d'accordo con te: è giusto che noi videogiocatori premiamo chi davvero si impegna per realizzare un gioco, e non regaliamo soldi a chi non fa un caxxo! Mi dispiace perchè la Sega è una delle mie sh preferite, ma stavolta ci ha fatto uno sgarbo troppo grande. L'unico mio timore è che se Shenmue 2 venderà poco non vedremo mai il terzo episodio.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Dj Luca T
    Sono d'accordo con te: è giusto che noi videogiocatori premiamo chi davvero si impegna per realizzare un gioco, e non regaliamo soldi a chi non fa un caxxo! Mi dispiace perchè la Sega è una delle mie sh preferite, ma stavolta ci ha fatto uno sgarbo troppo grande. L'unico mio timore è che se Shenmue 2 venderà poco non vedremo mai il terzo episodio.
    Vendere poco non so,c'e'molta gente che lo attende con trepidazione,ma e'certo che se le vendite non decolleranno Shenmue 3 diventerebbe un sogno irrealizzato per colpa della superficialita'dei programmatori dietro il porting per Xbox...

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    Questa e'una notizia che si sapeva da tempo,a parer mio,come ho gia scritto in un altro topic,Shenmue sulla X mi sa tanto di operazione commerciale;niente sottotitoli in ita,nessuna miglioria nel comparto tecnico,un gioco in tutto e per tutto identico alla versione Dreamcast...i ragazzi della Sega potevano fare qualcosina in piu'che una mera conversione,certo il titolo ha fatto storia ed e'indiscutibilmente un capolavoro,ma ne ho piene le scatole di titoli fotocopia...
    peccato, ma tanto il gioco nn mi interessava.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Il gioco lo compro lo stesso, ma comunque almeno i sottotitoli potevano metterli.8(

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    peccato, ma tanto il gioco nn mi interessava.
    non ti interessava???

  12. #12
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Peccato..

    Per i sottotitoli e' un peccato. Comunque anche se fosse non un porting ma un emulatore di ShenMue2 Dreamcast io lo raccomando lo stesso..

  13. #13
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Anche se Yu Suzuki questa volta mi ha un pò deluso, shenmue 2 lo comprerò ugualmente, anche se in inglese.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    non ti interessava???
    no

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Sendo85
    Anche se Yu Suzuki questa volta mi ha un pò deluso, shenmue 2 lo comprerò ugualmente, anche se in inglese.
    forse lo prendo ankio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •