• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ffxi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Infelice Ffxi

! perchè dopo tutto questo tempo che aspetto un seguito di final fantasy per pc scopro che FFXI sarà giocabile solo online? Questa è un'ingiustizia!
    tommy angelo

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Perchè Square ha deciso di entrare in questo mercato, che può assicurare lauti guadagni. Per il single player ci saranno FFX2 e FFXII, su PS2.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente
    Registrato il
    10-02
    beh non c'è niente di male… poi se ci giocherai su PC i costi non saranno neanche tanto alti.

Utente
    Registrato il
    03-03
    Il problema è che io possiedo una normale connessione a 56K. FFXI penso che sarà lento e scattoso a questa velocità.
    tommy angelo

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    bhè no. tutti sanno che per i mmorpg il 56k è generalmente meglio (almeno per pc).

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    E' la prima volta che sento una cosa del genere. Considerando che con connessioni tipo isdn e adsl si ha ping infinitamente migliore, vorrei sapere che vantaggi ha il 56k.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente
    Registrato il
    03-03
    Comunque non ho nessuna voglia di spendere circa 50€ per un gioco se ne dovrò spendere ancora per giocarci e non potrò farlo quando ne ho voglia perchè la linea sarà occupata. Aspetterò il seguito. Comunque chi di voi ha finito FFVII? Io sono rimasto bloccato verso la fine del primo CD al boss che esce dal muro del tempio degli anziani. Avete qualche consiglio da darmi?
    tommy angelo