Ambulanza,taxi,pizza... Ma vieeeeeeni!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ambulanza,taxi,pizza... Ma vieeeeeeni!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343

    Ambulanza,taxi,pizza... Ma vieeeeeeni!!!!!!

    Ho fatto le missioni ambulanza, pizzaiolo e taxi!

    Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So che non ve ne frega nulla e che le avete già fatte anche voi, solo che dovevo esternare la mia gioia!!!!

    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    E quelle dei pompieri e del vigilante l'hai completate?

  3. #3
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    no quelle ancora no...

    in realtà ho seguito i suggerimenti di una guida che ho trovato fantastica... le missioni vigilante suggeriva di farle più avanti con l'elicottero...
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    falle subito no?

  5. #5
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    ci ho provato, ma nella missione vigilante, continuavano ad arrestarmi... ! così ho letto che si può fare più avanti senza pericolo usando l'elicottero e sparando missili.
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Non ho ancora capito dove si prende l'elicottero!?!?! me lo potete dire!??!?!?!?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    So che è una domanda un pò del c...o pero ditemi come si consegnano le pizze 1 altra cosa che cosa succede se si arriva al 100% rispondete please

    Tamarro al punto giusto

  8. #8
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    per le pizze devi spingere contemporaneamente R2 + O oppure L2 + O. (dipende da che parte vuoi tirare le pizze).

    per la fine non lo so, ma prego chiunque di NON scrivere la fine in questo post, perchè non l'ho finito e non voglio sapere nulla della fine...
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  9. #9
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Grazieeeeeeeeeeeeee

    Tamarro al punto giusto

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da superstiw
    Non ho ancora capito dove si prende l'elicottero!?!?! me lo potete dire!??!?!?!?
    Finisci il gioco e lo trovi sul retro della base di Fort Baxter. E' un elicottero militare simile all'Apache, che spara missili e ha un mitra sotto il muso. Per prenderlo usa la divisa da sbirro (così i soldati non ti sparano).

    Una volta a bordo potrai attivare le missioni vigilante premendo R3. In qualche minuto io sono riuscito ad avere 45.00 minuti di vantaggio.
    NOTA: l'Hunter è molto potente ma non è robustissimo; se i danni sono troppo elevati, torna alla base e cambialo; il tempo non è un problema.
    Ultima modifica di Snake 2002; 4-03-2003 alle 11:37:44

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Eddy
    1 altra cosa che cosa succede se si arriva al 100% rispondete please
    Si hanno parecchi bonus. Dovrebbe esserci scritto in vecchi topic. Comunque se li vuoi sapere mandami un MP
    Ultima modifica di Snake 2002; 4-03-2003 alle 11:38:07

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da DirkTheDaring
    ci ho provato, ma nella missione vigilante, continuavano ad arrestarmi... ! così ho letto che si può fare più avanti senza pericolo usando l'elicottero e sparando missili.
    Se prendi 90 pacchetti trovi sempre il Rhino nella base a nord dell'Escobar Int. Con quello puoi fare le missioni vigilante molto facilmente. Basta che vai contro ai nemici e loro esplodono. La pula non ti farà niente perchè salterà in aria anche lei. la missione viglilante ti conviene farla prima della fine, perchè nell'ultima missione avrai bisogno di molte protezione e di molta vita.

  13. #13
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    Inviato da Snake 2002
    Se prendi 90 pacchetti trovi sempre il Rhino nella base a nord dell'Escobar Int. Con quello puoi fare le missioni vigilante molto facilmente. Basta che vai contro ai nemici e loro esplodono. La pula non ti farà niente perchè salterà in aria anche lei. la missione viglilante ti conviene farla prima della fine, perchè nell'ultima missione avrai bisogno di molte protezione e di molta vita.
    Quelle infatti erano le mie intenzioni!

    Purtroppo ora mi son piantato alla missione della PCJ dove bisogna passare attraverso gli anelli...

    Qualcuno ha qualche dritta? Mi schianto sempre... quella moto è ingovernabile!
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da DirkTheDaring
    Quelle infatti erano le mie intenzioni!

    Purtroppo ora mi son piantato alla missione della PCJ dove bisogna passare attraverso gli anelli...

    Qualcuno ha qualche dritta? Mi schianto sempre... quella moto è ingovernabile!
    E' la missione "Parco Divertimenti PCJ" Bhe quella è piuttosto difficile sopratutto perchè il percorso è abbastanza lungo e pieno di salti. Inoltre nella prima sezione (quella dietro gli Hotel) alcuni furgoni sbucano all'improvviso da un paio di strade. Per fortuna il tempo parte solo quando centri il primo anello quindi puoi seguirli tutti fino a trovare l'ultimo. Una volta visti tutti potrai pensare al sistema migliore per passarli tutti. Altro consiglio se sbagli un Checkpoint non perdere tempo a cercare di recuperarlo. Torna al punto di partenza sali su un mezzo diverso dall PCJ600. La missione fallirà e potrai prendere un'altra moto parcheggiata nel punto di partenza della missione.
    Se vuoi allenarti con la PCJ600 ce n'è molto spesso una vicino al molo di
    Spoiler:
    Cortez
    .

    Se invece dici la missione
    Spoiler:
    Riflettori sul punto G
    puoi fare
    Spoiler:
    i primi tre sali che sono Acrobazie Uniche e poi prendere un elicottere e concludere facilmente la missione
    .

  15. #15
    Utente L'avatar di halone121
    Registrato il
    02-03
    Località
    milano
    Messaggi
    28
    Inviato da superstiw
    Non ho ancora capito dove si prende l'elicottero!?!?! me lo potete dire!??!?!?!?
    se sei a piedi:vestito da poliziotto(è piu semplice)entri nella caserma a est della seconda isola(a nord dell'aeroporto)vai dritto e gira sinistra..dritto e a destra dietro la recinzione..si trova tra le tende..
    se sei in elicottero:arriva da nord per evitare i proiettili,atterri vicino all'hunter e lo prendi...
    cmq escobar international..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •