Diablo III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Diablo III

Cambio titolo
  1. #1
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388

    Lampadina Diablo III

    Dunque chiedo a tutti questo...
    Credete che uscirà <Diablo III>?!?
    Se qualcuno ha notizie dite o forse pensate che uscirà una nuova exp...............................

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Sinceramente non penso che uscirà mai un Diablo III....
    il due era troppo bello!

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    mi accontento di aspettare qualche mese Diablo 2 che uscirà con gmc ... sarebbe stupendo , però , un Diablo 3 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    falk
    Ospite
    Tsuby, è stato detto che Diablo non verrà regalato con GMC...

    Cmq un Diablo III mi piacerebbe tantissimo!

  5. #5
    Lo devono assolutamente realizzare, oppure lo farò io quando metterò su una casa di videoludica, la Guelfi Entertaiment, che sarà una grande casa italiana... O almeno spero!
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  6. #6

    Re: Diablo III

    Inviato da MisticJapo
    Dunque chiedo a tutti questo...
    Credete che uscirà <Diablo III>?!?
    Se qualcuno ha notizie dite o forse pensate che uscirà una nuova exp...............................
    Se il 2 ti piace fai un salto nel topic del mio clan
    Cmq Sarebbe una cosa bellissima Diablo3
    Forza Magica



    Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!


  7. #7
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Nn vi preoccupate ke quando la Blizzard avrà finito i suoi lavori in corso (WarCraftIII:the frozen throne, World of WarCraft e StarCraft Ghost) tornerà su Diablo!!!
    E poi Diablo è un titolo ke fa x forza incassi!!! xkè mai dovrebbero nn farne un altro?!?! alla fine cm sempre sn i soldi ke fanno girare tutto... senza esclusione del mercato videoludico

    Il problema è un altro : FRA QUANTO!!! Io quoto tra i 3 ai 4 anni; sn aperte lle diabloIII scommesse!!!

  8. #8
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    certo che diablo III.............

  9. #9
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Il problema è un altro : FRA QUANTO!!! Io quoto tra i 3 ai 4 anni; sn aperte lle diabloIII scommesse!!!
    Forse quando il pubblico si sarà stancato di diablo2, quindi mai visto che anche il primo diablo rulla ancora oggi alla grande
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  10. #10
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Inviato da Sub Zero
    Forse quando il pubblico si sarà stancato di diablo2, quindi mai visto che anche il primo diablo rulla ancora oggi alla grande
    ... dai alla fine se uscisse DIII lo compreresti il primo giorno ke esce!!! e poi la comunità si sposterà sul nuovo gioco (tranne qualke nostalgico ke riamarrebbe ai primi 2 episod )

  11. #11
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    DIII?
    :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9

  12. #12
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Non pensano che facciano un Diablo 3 perchè non hanno niente a cui collegarsi per continuare la saga ormai hai ucciso Diablo-Bhaal-e l'altro.

  13. #13
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Non pensano che facciano un Diablo 3 perchè non hanno niente a cui collegarsi per continuare la saga ormai hai ucciso Diablo-Bhaal-e l'altro.
    che mente ristretta che hai pero'... potrebbero mettere satana no?

  14. #14
    Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Gogeku non penso sia quello il problema, si tratterebbe solo di trovare un idea... uno stregone potrebbe aver resuscitato diablo sacrificando la popolazione di un intera citta, l'eroe del 2 potrebbe essere ucciso da alcuni demoni in un imboscata e col suo cuore si risveglia uno dei tre... sicuramente lo fara la blizzard appena finiti i progetti in corso, ma penso che dovremo attendere a lungo... mi chiedo piuttosto se restera uguale dal punto di vista del genere o se diventera piu un rpg...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    49
    Gente, da come parlate sembra che non abbiate finito Lord of Destruction... vi ricordate che la pietra (dell'equilibrio tra il bene ed il male? Scusate, ma l'ho finito piu'di un anno fa e non ricordo tutti i dettagli) e'andata? Sicuramente si partira'da li'...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •