Halo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Halo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Leon-Kennedy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Raccont City
    Messaggi
    117
    e da 3 mesi circa che avro la mia xbox perfettamente lucida e funzionale


    E il mio primo gioco e stato indubbiamente halo e ci gioco ancora e troppo 1 favola cm gioco figuriamoci il 2 altro che quello stupido metroid ihhihi ciaooo
    Anubis Vs Jehuty
    ><"Ehi... The tucht us to take ad Umbrella..."><

  2. #17
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Leon-Kennedy
    [B cm gioco figuriamoci il 2 altro che quello stupido metroid ihhihi ciaooo [/B]
    Non è il caso di ricadere sempre nei confronti, Halo è un ottimo gioco, sinceramente non so se Metroid sia un gioco altrettanto bello ma sinceramente non mi interessa

  3. #18
    Utente L'avatar di Leon-Kennedy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Raccont City
    Messaggi
    117
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Non è il caso di ricadere sempre nei confronti, Halo è un ottimo gioco, sinceramente non so se Metroid sia un gioco altrettanto bello ma sinceramente non mi interessa
    ahahaha che avatar sporcaccione

    Cmq dicono che metroid batte di grafica halo bho sembra.. ma la storia fa schifo cm dal resto e appena uscito cera da aspettarselo e poi cm efetti e tutto halo resta unico credo anche cm grafica.. inoltre e stato il + gioco o 1 dei primi per xbox!! ed e stato 1 capolavoro anche se la xbox non la sfruttato cn l'appiena potenza... infatti lo dimostra che e stato iniziato il procetto di halo prima ancora che uscise la xbox senza conoscere la relativa potenza... Quindi e davvero grande .

    Dicono che halo 2 sarà il nostro primo halo poiche sfruttera al massimo le potenzialita del xbox... dalle immagini ci lasciano senza parola...
    Bhe speriamo in bene
    Anubis Vs Jehuty
    ><"Ehi... The tucht us to take ad Umbrella..."><

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    mi spiace ma nn sono del tuo parere.....nn so come fai a dire certe cose di metroid...mi spiace per te ma metroid prime sarà il titolo mgliore dell'anno e poi nn parliamo della grafica perchè metroid mostrerà la grafica migliore vista su consolle a oggi...e nn lo dico io ma lo dicono le riviste ad esempio leggiti edge rivista americana la bibbia dei videogiokatori.........cmq halo 2 sarà sicuramente supersonico su questo nn ci piove del resto x box sta dimostrando di avere grandissimi margini per il futuro quindi aspettiamoci grandi cose.....

  5. #20
    Utente L'avatar di Leon-Kennedy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Raccont City
    Messaggi
    117
    Inviato da mantorras
    mi spiace ma nn sono del tuo parere.....nn so come fai a dire certe cose di metroid...mi spiace per te ma metroid prime sarà il titolo mgliore dell'anno e poi nn parliamo della grafica perchè metroid mostrerà la grafica migliore vista su consolle a oggi...e nn lo dico io ma lo dicono le riviste ad esempio leggiti edge rivista americana la bibbia dei videogiokatori.........cmq halo 2 sarà sicuramente supersonico su questo nn ci piove del resto x box sta dimostrando di avere grandissimi margini per il futuro quindi aspettiamoci grandi cose.....
    In ogni caso la gc la prendo a maggio
    ma solo per resident la saga final fantasy mario smash evangelion e mario kart in uscita ma metroid non lo so... Bho ^^ forse si ma cmq halo 2 in uscita per natale sarà sicuramente migliore QUESTO E POCO MA SICURO!
    Anubis Vs Jehuty
    ><"Ehi... The tucht us to take ad Umbrella..."><

  6. #21
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Leon-Kennedy
    In ogni caso la gc la prendo a maggio
    ma solo per resident la saga final fantasy mario smash evangelion e mario kart in uscita ma metroid non lo so... Bho ^^ forse si ma cmq halo 2 in uscita per natale sarà sicuramente migliore QUESTO E POCO MA SICURO!
    sicuro, sicuro!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •