Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 123

Discussione: Daily Memorabilia - Momenti di quotidiana follia [UPDATED] - Nuovo OP

Cambio titolo
  1. #16
    Mvesim
    Ospite

    La stupidità di alcune donne [non ho parole]

    L'Oscuro Signore s'interroga sui misteri dell'esistenza con una ragazza.
    Logicamente anche le generalizzazioni sono stupide!

    Citazione Oscuro Signore
    Fino a Ieri credevo che le donne fossero STUPIDE E STRONZE....adesso ho la convinzione che sono si STRONZE.....MA MOLTO MOLTO STUPIDE ....

    Quella con cui sono uscito ieri sera, è un'esemplare medio di Femmina Stupida...particolarmente dotata di stupidità interiore che esterna con particolare facilità,semplicità, astuzia e convinzione del proprio mezzo di stupidità, con il quale intraprende e si insinua in discorsi incredibilmente stupidi e stupidamente si incaponisce nelle stupidaggini....( )

    ESEMPIO

    Io - Secondo me la vita è brutta.
    Lei - No. La vita è stupenda.
    Io - Ma perche no?
    Lei - Non dico che sia bellissima, ma non è brutta.
    Io - Ma con tutti i problemi e le cose brutte.
    Lei - La vita non è tutta rose e fiori, non è sempre bella.
    Io - E allora quando lo è?
    Lei - I momenti belli sono pochi e difficili da trovare.
    Io - Si e quando uno li ha trovati, è già finita la felicità.
    Lei - Si, e questo non è molto bello.
    Io - Ma alla fine hai ragione..la vita non è poi tanto male.
    Lei - Dipende, nella vita c'è piu male che bene, spesso è piu brutta che bella.
    Io - Ma se riusciamo a passare i momenti infelici, arriveranno quelli belli.
    Lei - Ma quando ne finisce uno brutto...ne inizia sempre un'altro brutto.
    Io - Si. La vita è stupenda.
    Lei - Secondo me la vita è brutta.
    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:40:56

  2. #17
    Mvesim
    Ospite
    RonsoloStronso ha evidenziato un nuovo metodo per fare in modo che l'utenza legga il regolamento, speriamo che serva!

    Citazione RonsoLoStronso
    Benvenuto vedo che anche gli altri te l'hanno già dato comunque segui lo zio Wulfila che ti spiegherà tutto

  3. #18
    Mvesim
    Ospite

    ::::::|||Guida di sopravvivenza su GR|||::::::

    Citazione gymvideo
    E' da anni (si proprio anni) che la volevo scrivere, perchè ce ne era la necessità. Ma è proprio in questo momento di profonda crisi di niubbi/fake/flooder/spammer che serve un regolamento alternativo a quello già esistente.

    Come sopravvivere su GR

    Punto I (leggasi Punto Primo)
    Su GR vengono spediti almeno 5 messaggi ogni 5 secondi almeno. Una cifra impressionante. Così come tutti i fottutissimi 3d che si affollano in ogni fottutissima sezione. Sembra quasi una guerra a chi si vuole fare notare di più... volete che più utenti rispondino al vostro topic così da poter dire "sul mio topic ci sono 490 pagine e sul tuo no gne gne gne"??

    Create topic con titoli del tipo

    |\\\\.._:_.-::_:_:-..- LA GUIDA DEFINITIVA AL KAMASUTRA (Ma AnChE No) .:----|||:
    àààààààààààòòòò:---- IL Manuale Definitivo di Nonna Papera----:-.Sssssssssssòòòààòàòòà

    Punto II (leggasi punto secondo)
    Non importa quanto una cosa lollosa sia nuova o meno, verrà SEMPRE e COMUNQUE classificata come Old.

    Potete trovarne una che sia stata creata 1 secondo fa, ma verrà classificata come old.

    Attenzione: Se controbatterete all'old con frasi del tipo "non è vero! L'hanno fatto ieri!" avrete firmato la vostra completa autodistruzione mentale.
    (ovvero preparatevi ad ogni tipo di provocazione)
    Punto III (leggasi punto tre)
    Le frasi costruttive non servono ad un bel niente. Se il primo post di reply a un 3d è " " allora i restanti 60% saranno di " " o simili. Se uno crea un 3d con un messaggio del tipo "è bella la topa?" e voi rispondete con un monologo di 8 ore sulla struttura vaginale, oltre che aver perso del tempo, nessuno risponderà al vostro reply.

    Attenzione Ogni topic è destinato ad affondare. Ce ne sono alcuni che durano da almeno 1 anno, ma affonderanno. Arriverà il momento. Su 100 topic, 1 topic rimangono/rimane in vita per 2 mesi consecutivi
    Punto IV (leggasi punto quarto)
    Che dire dei fake? Usualmente, un 3d con la presentazione di un fake che NON fa ridere diventerà un 3d di flame e verrà chiuso in meno di 24 ore. I fake più meritevoli, verranno appoggiati pure dai mod (caso di Igor Mortis) mentre alcuni vengono creati a tavolino dagli stessi (m4rta).

    Nota: Creare dei fake divertenti è una delle cose più difficili dopo correre in una valle di chiodi a piedi nudi. Puntate sull'orginalità, cose che gli altri fake non hanno fatto. M4rta aveva fottuto dei nerd, Rigor aveva puntato sulla cultura, e un altro ometto sull'aspetto fisico.
    Punto V (si legga come si vuole)
    L'effetto boomerang è quello che un 3d deve temere. Questo 3d avrà pesantissime ripercussioni effetto boomerang, perchè molti utenti risponderanno al contrario secondo ciò che ho scritto qui.

    ESEMPIO PRATICO

    Titolo del thread: Aboliamo il !!
    Prima risposta:
    Seconda:

    .... e così via....
    Punto VI (si legga punto sesto)
    Non postare MAI la tua faccia su dailyrando. Benchè sia divertente e l'unico elemento della vecchia daily rimasto, una moda recente è quella di dire "sei brutto come la fame!" ad uno che aveva postato una sua foto (ma possiamo immaginare quanto lo sia quello che lo ha detto...). Se posterai la tua faccia, ti porterai dietro un debito difficile da colmare.

    Non mi vengono altri punti in mente. La espanderò sicuramente.

  4. #19
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione JeNoVa
    Questa vignetta è molto cruda, pertanto adatta solo ad un pubblico maturo







    è toccante oltre che crudele

    eccone un'altrae ancora





    [url=http://imageshack.us]

    .
    Ultima modifica di eddy gordo; 26-02-2006 alle 22:00:32
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #20
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione Zio Gigietto
    Tutto comincia alla grande sera in birreria.
    Enrichman e Zio gigietto optano per una sfida di resistenza:chi se beve più birre vince un bel paro de cojoni in plexiglas.
    La posta in gioco è altissima,ma nonostante tutto i due sfidasnti sembrano felici e contenti con le loro prime birre:

    Le birre sono di piccolo taglio,quindi alla prima birra la sfida è ancora aperta:gli sguardi in cagnesco fanno comprendere quanto l'ambiente fosse rovente per i due bevitori,in quanto nessuno dei due era intenzionato a mollare:

    Gli animi,però,sono inquieti:la gente li fissa male,capisce che quei due non stanno assaporando la birra,ma stanno tracannando peggio dei tedeschi all'Oktoberfest.A quel punto,Gigietto sente le voci,e pensa,con fare circospetto,che la birra va protetta A COSTO DELLA VITA:

    Pure Enrichman se da da fare,ma visto che de birra ne tracannava,pensava più ai souvenirs,quindi se stava a inguatta' li bicchieri vuoti:

    Ma alla fine,gli sforzi di Enrichman saranno sufficienti per appena tre bicchieri e mezzo,dopo i quali crollerà inevitabilmente a terra:

    E Zio Gigietto?Cazzo,a forsa ede parla' de Enrichman se stamo a dimentica' de lui.Comunque sia,il prode Gigietto non si è fermato ad appena quattro bicchieri,che sarebbero stati più che sufficienti per la vittoria,ma è andato avanti eroicamente e stoicamente,per raggiungere il traguardo delle cinque birre e mezzo!Ammazza,'na roba del genere manco ai Mondiali dell'82 era successa:

    Il resto della serata è poco documentato,apparte una foto pervenutaci che rende bene l'idea di delirio che Zio Gigietto aveva scatenato per le vie di Monaco:

    Il giorno dopo,i nostri eroi erano comunque pronti a partire;nonostante tutto,l'alchol era stato quasi assimilato,almeno da Zio Gigietto:

    Ma Enrichman?Non ve lo voglio dire,perchè un'immagine vale più di mille parole:
    .
    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:41:34
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #21
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    The Legend of BattleO Rollers and the IMMoRTAL

    Il thread verrà salvato in OtR una volta esaurito per non perderlo
    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:42:38
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #22
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione Rocket
    Ecco la storia di un altro utente che ha un padre un po` folle.
    Sta mattina squilla il telefono:
    Io: "Pronto?"
    Mio Padre(dal suo ufficio): "Enrico e` arrivata la bolletta telecom di 350 euro"
    Io:"E allora?"
    Mio Padre:"Controlla, il numero e` XXXX"
    Io:"Non ho nessun numero che abbia a che fare con quello, nemmeno la mamma"
    Mio padre:"Impossibile, ci sono chiamate a tutte le ore, anche all'una di notte"
    Io:"Ma se dormiamo tutti "
    Mio Padre:"Vabbe` chiamero` la Telecom"
    Passano 2 minuti e sento squillare di nuovo il telefono:
    Io: "Pronto?"
    Mio Padre:"Guarda che queste chiamate sono state fatte a Gennaio"
    Io pensandoci un po sopra ricordo che a Gennaio ero fidanzato e parlavo con la mia ragazza piu` di 2 ore (a volte ci dividevamo la chiamata XD):"Ahhhh non farci caso, sono stato io, questo e` il numero della mia ragazza."
    Lui:" Vabbe` ciao"
    Accendo il PC e cosa vedo nella mia casella e-mail(e-mail scritta da mio padre)?

    IO:
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #23
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione pablo
    Lotto per Mille ha bisogno del tuo aiuto, in Piemonte dei ragazzi ogni giorno aspettano l'alba,aspettano un futuro migliore..aspettano una VITA MIGLIORE.Solo tu con il tuo aiuto puoi aiutare queste creature a sognare,a crescere ,a credere in un mondo nuovo
    AIUTALI!




    e ricordati...BASTA un sorriso per renderli felici :








    Per donazioni numero verde 899-2342146




    Ringraziamo per la collaborazione : Paolo ,quello delle cuffie nel naso .
    .
    Jen (sn) truppa truppa (*** - aka jessie )
    (23.49) Ed\\ | |: in verità ti dirò, ti amo.
    Ultima modifica di eddy gordo; 8-07-2006 alle 02:00:01
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #24
    Mvesim
    Ospite

    Teoria del Big Ban

    Il forum ha finalmente un'evoluzione completa...

    Citazione ciuaz!!!

    Il principio di tutto fu il Big Ban: come si evince dallo schema, Gamesradar nacque con l'esplosione di Lex.
    Ogni piccolo frammento di Lex colpì fake di grosso calibro:

    • Tom Bombadilo
    • ShadyXb
    • Peppino Pinesi


    causandone il ban primordiale.

    Si passò poi alla Fase Lex, ovvero la fase della legge in cui al chaos si sostituì l'ordine.
    Da alcuni frammenti incandescenti di Lex si originarono i "moderatori che scrivono in rosso e grassetto" :

    • chelvan
    • mveso
    • nicchiedi


    I nuovi moderatori, essendo stati generati dalla stessa sostanza del Lex, hanno continuato a bannare: si è costituita così la Fase dei Ban Minori.
    I ban fondamentali di questa fase fuorono:

    • _Max_
    • emoboy
    • Phemt
    • claude84


    Gli ultimi due utenti sono stati rigenerati, ma presto faranno la fine del ban.

    Il futuro di Gamesradar viene descritto grazie alla Teoria dei Ban Maggiori: si pensa che quando verranno bannati Dauntless, gorman e Ghost85 avverrà l'Apocalisse seguita dalla Fase di Lexismo Totale.

    EDIT: IL GIORNO DOPO PHEMT è STATO BANNATO :rofl:
    ecco il link http://forum.gamesradar.it/showthrea...=351050&page=2
    E questo invece è Lex VS Lex di ciuaz!!

    Citazione ciuaz!!!
    Sapevo che prima o poi Lex si sarebbe arrap...ehm arrabbiato

    vi ricordate il Lexismo? Ecco, ogni tanto mi travesto da Lex... e guardate cosa mi ha scritto il divino:



    Per chi non avesse capito mi ha segnalato il piccolo particolare che io ero lui, cioè lui è me, io e lui... si insomma mi sono messo il suo nick e il suo avatar.
    Avete notato i poteri telepatici? Lex mi ha dato un ordine senza nemmeno scriverlo

    Ed ecco a voi la spiegazione di questo fenomeno:



    Ogni Mod è costituito da un nucleo contenente piccole sfere di pigmenti lipidici rossi (è per questo che scrivono in rosso e grassetto).

    Intorno al nucleo ruotano alcuni ammassi, denominati Palle di B.A.N.: esse sono Acido di BoroAmmonio(B+A) Azotato (N).

    La reazione con un fake o con un comportamento illegale è violentissima: le palle iniziano a girare, causando la fuoruscita dei pigmenti rossi lipidici.

    Prodotto della reazione chimica può essere una segnalazione o la fusione della triade elementale B.A.N. in Ban.

    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:43:14

  10. #25
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Ed\\'s personal ownage.




    15 thread chiusi in 8 minuti + 1 di ringraziamente qualche minuto dopo
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #26
    Mvesim
    Ospite

    Se abolissimo i moderatori...

    Super Game-guru risponde alla domanda di MagmaDragoon: "Se abolissimo i Moderatori... ...Cosa pensate che succederebbe?"

    Citazione Super Game-guru
    Lex Diary

    Day1
    Dopo aver perso il potere di moderatore mi sento solo una bollicina in questo oceano di utenti. Non sono più nessuno....veramente? Mi sento scrutato da tutti....

    Day2
    Oggi mi sono unito ad un gruppo di ragazzacci del forum che hanno intenzione di sanotare Vbulletin per ottenere il posto di moderatori e Amministratori.
    Forse così posso tornare ciò che ero...o forse...posso chiedere di più?

    Day3
    Ho dei dubbi che non mi fanno dormire la notte! Mi tengono con loro perchè lo vogliono o solo perchè gli serve il mio aiuto come esperto del forum? Li ho visti....li ho visti come mi guardano! Non mi piace!

    Day4
    Oggi ho litigato con il gruppo, loro mi incolpano solo perchè una password di accesso al forum non funziona...mi hanno chiamato idiota. IDIOTA!!! Per meno li avrei bannati pochi giorni fà!

    Day5
    Oggi mi hanno dato dell'insulso e mi hanno tenuto fuori da una loro riunione.
    Mi sento un inutile escrescienza marcia di questo gruppo, e nel forum le cose vanno sempre peggio. I ragazzi senza autorità impazziscono...devo salvarli!

    Day6
    Tempo fa avrei bannato chi mi offendeva.....ma adesso non sono più un moderatore. Cosa mi succede? La mia sete di giustizia si sta placando sostituita dalla vile voglia di vendetta? Non sò che mi succede.......ma mi piace!

    Day7
    Mi sembra di essere Giulio Cesare nei suoi ultimi giorni di vita....gli occhi degli altri mi perforano. Mia madre diceva:"Occhio per occhio, dente per dente!" mia madre era un genio!

    Day8
    Oggi un flooder che era da solo in un tread a far baccano mi ha chiamato schifoso! Ora non è più tra i vivi! Non sò cosa mi è successo, l'adrenalina scorre in me in modo eccezionale!
    Mi piace!

    Day9
    Il capogruppo ha detto che non gli servo più. Lo ha detto con disprezzo. Mi ha fatto male con le sue parole. Gli ho tirato un posacenere in pieno volto rompendogli il naso....successivamente l'ho finito conficcandogli la mia preziosa Biro regalatami da Gorman nella sua testa. Ho! Quanto sangue.....potevo specchiarmici dentro! Una scena davvero eccitante! Ho buttato il corpo in Dailyrando.....oramai quel posto è una discarica!

    Day10
    I ragazzi e altri tipi del forum hanno trovato il corpo del loro capo! Stanno cercando il colpevole....è questione di tempo prima che possano risalire a me!
    Devo scappare via passando per agorà! Stanno ammazzando tutti i moderatori...hanno capito che ha uccidere quella bestia è stato uno di noi.
    Mvesim è scomparso ormai da giorni e ho paura che se non agisco in fretta tocch____________________-fghfr____hg-___----__-.

    Silent Daily - The Movie

  12. #27
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:44:21
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #28
    Mvesim
    Ospite

    Quesito:(Gorman inside)

    Attirando GORMAN con frasi come GORMAN NUDO MENTRE BALLA LOITUMA-LEVA'S POLKA o con immagini ipnotizzanti...

    (Roanoke's work)

    ...da un'idea di Nenolo gli utenti sono riusciti a far postare Gorman nella sezione Dailyrando (per cronaca mettiamo i post di mrco a cui ha risposto Gorman).

    Citazione mrco
    e il link alla discussione glielo ficchi al culo però.
    Citazione gorman
    Mamma quanto amove, tesovo!!!
    Citazione mrco
    intanto ringraziate,che fra un pò mi prendo pure il ban per fraintendimento. XD
    Citazione gorman
    Ma no cicci... non potvei mai favti del male...
    CONGRATULAZIONI!!! MISSION ACCOMPLISHED!!!

    Alcuni commenti vari:
    Citazione Edoardo Falchi
    EVVIVA
    ora posso morire in pace

    Spoiler:
    e soprattutto togliere quella firma
    Citazione Felixp
    E un tesoro di ragazzo... Una divinità da sposare
    Citazione ciuaz!!!
    Dopo la nascita di Cristo, è L'evento
    Citazione 30lex90
    AVE A GORMAN
    Citazione dif


    Evviva!!!!!!!!!!!!
    Gorman ha ascoltato le nostre suplliche!(oppure era attrato dall palletto polka,bho!)
    Ultima modifica di Mvesim; 6-01-2007 alle 16:26:13

  14. #29
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione meteor1
    o, io ci provo...magari jessie ci casca...

    ISCRITTE:

    -




    Citazione Jessie
    no, temo mi bannerebbero
    Citazione piercarmelo
    Ti regalo i gamberetti! 1 kg di gamberetti della Bubba-Gump gamberetti
    Citazione Jessie
    spiacente, mio padre lavora nel settore e ne porta a casa già quintali
    tra pesci e gamberetti siamo apposto

    http://img374.imageshack.us/img374/5632/jessie0wd.gif
    Citazione echelon89

    mia nonna si è spaventata talmente ridevo forte![cit]
    UUUUU

    L' img finisce tra i bookmark al volo
    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:44:41
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #30
    Mvesim
    Ospite

    Vedo e prevedo

    Citazione CARROT_89
    In qualità di Mago e Previsore, credo sia giusto informare tutti voi utenti di ciò che vi aspetta in futuro.

    Attenti perché le mie previsioni si sono sempre rivelate esatte. Un esempio? Tre anni fa avevo predetto che nel 2006 ci sarebbero stati i Mondiali. E infatti così è andata. A 12 anni avevo rivelato al mondo che l'acqua bolle a 100 gradi. E infatti è così. A 10 anni avevo predetto che Computer si sarebbe pronunciato "Compiuter". E infatti andò così. E' trascurabile poi il fatto che avessi predetto l'arrivo su marte di un koala vivo e una scoreggia atomica che ci avrebbe annientato tutti, per le verifiche di queste due predizioni è giusto questione di tempo.

    Comunque, ecco qui segnato il vostro destino:

    Mvesim: dopo anni trascorsi a scrivere racconti sul forum verrà citato a giudizio da Dan Brown che lo accuserà di plagio. Perderà la causa e, senza una lira, morirà dissanguato dopo uno scontro con un pupazzo di neve all'età di 43 anni.

    Ghost_85: Il fatto di scrivere in blu lo porterà sempre di più ad adorare i maschietti. Dopo essersi trovato un partner rispondente al nome di Egubeo Tritaminchia otterrà il permesso di sposarsi in chiesa. Partito per il viaggio di nozze morirà in aereo all'età di 23 anni, quando una hostess gli verserà addosso del caffè bollente.

    Lestat: Dopo aver scoperto di possedere due peni intraprende la carriera del porno attore. Ricoperto di topa e di soldi vivrà felice fino al giorno in cui, durante le riprese di "Tutti i caxxi per Mary", dovendo abbattere la porta posteriore di un'attrice con i propri arieti, rimane incastrato. Nel tentativo di staccarsi gli vengono amputati entrambi i pesci e, senza più motivo di vivere, morirà suicida ascoltando per tre volte consecutive l'ultimo CD di Paolo Meneguzzi

    Cloud-Skywalker: Dopo essere fuggito da Foggia (dove aveva perso la faccia e l'indice della mano destra per aver praticato autoerotismo in una macelleria) si rifugia a Bologna dove tenta di finire gli studi universitari. Non riuscendoci tenta di corrompere il professore pagandolo in natura. Dopo che questi si rifiuta fugge allora a Milano dove dovrebbe frequentare la Bocconi. Purtroppo sbaglia indirizzo e invece che nella prestigiosa università si ritrova nella sede della Lega dove, dopo aver detto "Eeeh, mammeta e ssoreta", viene ucciso con un tergicristalli rubato ad un lavavetri. Il tutto alla tenera età di 21 anni.

    y2k: Dopo anni e anni finalmente trova la sua vendetta personale: gli alieni atterrano al Polo Sud! Chiare immagini e filmati testimoniano l'arrivo di una navicella spaziale nei freddi ghiacciai. Tutta l'umanità è sbalordita e y2k torna euforico nel forum di GR per sfottere tutti coloro che lo avevano deriso negli anni precedenti. Non pago invia un MP a iamalfaandomega con scritto "Lo vedi brutto pirla chi aveva ragione?!? Fanculo a te e alle tue teorie su Babbo Natale, vai a sfottere qualcun'altro". Verrà ritrovato alcuni giorni dopo senza vita nel rifugio antiatomico costruito sotto la propria abitazione davanti alla TV. In onda, in quel momento, un telegiornale che annuncia una notizia sbalorditiva: "Nessun alieno al Polo Nord. Trattasi semplicemente di un uomo grasso e vestito di Rosso che sembra gridi: "Tecnologia di merda, quanto erano meglio le care vecchie renne". Si dubita possa essere il Gabibbo..."

    Lex: Anni e anni trascorsi ad amministrare il Forum di Gamesradar lo ricompensano con una sorpresa incredibile. Infatti l'ex admin ormai in pensione viene chiamato in persona da Gorman che lo invita a diventare il direttore di una importantissima rivista Future. Stupito e incredulo Lex prende la Banmobile e si dirige da Udine a Milano per parlare a quattr'occhi con il signor Minini Saldini che gli ripete l'offerta e gli mette sotto mano il contratto. Gorman nel frattempo svicola dallo studio nel quale si trovava, per imprecisati motivi familiari. "Mi era morto il criceto" affermerà in seguito. Lex, rimasto nella sede Future, senza pensarci su firma e il foglio e lo consegna al notaio. Al settimo cielo ed euforico, viene improvvisamente colto da un dubbio: "Aspe, 'sto qui mica mi ha detto di quale rivista divento direttore". Sospettoso riguarda così la copia del contratto e scopre la terribile verità. Da quel giorno sarà il direttore di "Cuci&Taglia: Punto e croce per il mio sospensorio". In lacrime, vivrà gli ultimi giorni della propria esistenza in una baita sperduta in Svizzera, a tentare di riprodurre su una coperta l'immagine di Elisabetta Canalis

    Jessie: Dopo aver abbandonato il forum di GR in seguito alle molestie sessuali per MP ricevute da un utente di cui diciamo solo le iniziali (e.d.d.y.g.o.r.d.o.), fugge a Londra dove dovrebbe ritrovare un vecchio amico. Arrivata all'aereoporto però, non si ricordadi essersi fatta un piercing al capezzolo e così, passando sotto il metal detector lo fa suonare. Scambiata per una terrorista viene portata a calci e pugni in questura dove il capo della polizia locale la attende per chiarire la faccenda. Jessie è pronta a dire la verità, e sarebbe persino disposta a far vedere le tette a tutti i poliziotti pur di dimostrare che non porta nessuna bomba. Ma una targhetta sull'ufficio del questore con su scritto: "E. Gordo" le fa cambiare idea. "Meglio essere scambiata per terrorista che violentata da un maniaco" questo il suo pensiero. Così, invece di dire la verità, pur di non far vedere le proprie tette al capo della polizia, dice di essere in Italia per conto di Al Qaeda. Terminerà i suoi giorni in una cella stretta, bassa e imbottita maledicendo GR e i suoi mod.

    iamalfaandomega: Non c'è niente da fare, nonostante invecchi la sua prima passione continua a rimanere la topa. Gira l'Italia solo per poter pucciare il biscotto con qualche nuova compagna. Così facendo diventa il maggior esperto italiano di Geografia e trova un lavoro come professore in una terza liceo. Qui però, la presenza di così tante belle e giovani fanciulle risveglia in lui la voglia di bombare e durante un'interrogazione, dopo che un allieva non aveva saputo rispondere alla domanda "Dove si trova il ponte più lungo del mondo?", tira fuori il proprio barzo di fronte a tutta la classe ed esclama "Eccolo", dimenticandosi però di non aver preso la quotidiana pasticca di viagra. Quello che mostra agli alunni sembra quindi più una lumaca pensionata che un ponte. Sfottuto da tutta la scuola, si licenzia e si ritira a vita privata, passando tutto il giorno davanti al Forum: "almeno Gamesradar non mi ha mai dato dispiaceri" afferma. Morirà d'infarto davanti al proprio PC leggendo un MP inviatogli da un certo y2k.

    BLL: Il suo atteggiamento Marzulliano alla lunga stanca Lex, il quale gli invia un MP con scritto: "Oè, popolo della notte, o la smetti di sfasciarmi i genitali oppure ti banno per così tanto tempo che quando tornerai la Juve sarà in Serie A". Compreso il messaggio cifrato, BLL diventa triste e cupo per il non ricambiato affetto. In cerca di qualcun altro a cui volere bene un giorno si imbatte in un uomo che cammina per le strade circondato da un'aura azzurra. Incuriosito si avvicina all'uomo al quale domanda: "Scusa, ma tu mi vuoi bene?". Verrà ritrovato cadavere tredici secondi dopo. L'autopsia stabilirà che a causare il decesso è stato un calcio rotante.

    gorman: Dopo aver postato in daily per ben tre volte la sua vita cambia. Comincia a fare discorsi insensati, scrive parole a caso, passa dall'altro lato della sponda e all'E3 del 2015 si avvicina alla postazione di Half Life 5 in evidente stato di ubriachezza, vestito da Alyx e urlando "Gordon voglio sentire il tuo piede di porcoooo". Subito esiliato da Los Angeles, sbaglia aereo e invece di atterrare a Milano prende il primo volo per Bangkok. Una turbolenza però fa precipitare il Boeing e gorman è l'unico sopravvissuto all'incidente. Naufrago, si ritrova in un'isoletta deserta dove terminerà la propria esistenza parlando con un DVD al quale darà il nome di Wilson.
    xiaoyu: Nonostante ormai sia maggiorenne continua ad avere un solo pensiero per la testa. Inizia per P ed è grosso e peloso. Non fate i maliziosi, sapete tutti che stiamo parlando del Panda. Questo simpatico orso assilla tutti i pensieri della giovane utentessa la quale, non trovando alcuna persona disposta a regalargliene uno senza chiedere un adeguato compenso in natura, fa la scelta che le cambierà la vita. Decide quindi che è giunta l'ora di realizzare il proprio sogno e prende il primo aereo per la Cina, dove sa che troverà migliaia di esemplari. Atterrata ad Hong Kong, si reca quindi in una foresta limitrofa, dove rimane estasiata dalla bellezza di questi simpatici animali pelosi. Se prima di partire avesse fatto un giro su Wikipedia avrebbe però scoperto di essere capitata nel momento sbagliato. Infatti, i simpatici Panda in questi mesi hanno il solo pensiero dell'accoppiamento con il proprio partner ed il fatto che xiaoyu nel frattempo sia ingrassata di 167 chili e sia vestita a chiazze bianco-nere non la agevola. Viene infatti colta alla sprovvista da dietro da un Panda Gigante del Bengala che, arrapato come un tredicenne, la punta con il proprio enorme membro. xiao tenta la fuga ma, scappando per la foresta, inciampa in un masso e rotola giù per un profondo pendio. Fortuna vuole che miracolosamente si salvi e che intraveda in lontananza una tranquilla e ridente cittadina. S'incammina così per raggiungerla. Xiaoyu morirà uccisa nel tragitto da un Vietcong al quale si era rotto il tomtomgo (C).

    Edoardo Falchi: Risiedendo in un piccolo e sperduto paesino nel quale non vi era neanche una chiesa, Edoardo cresce con il profondo desiderio di avere un riferimento spirituale sul quale fare affidamento per affrontare le difficoltà della vita. Prova con Maradona, Paolo Calissano e Lapo Elkann ma nessuno dei tre sembra fornire garanzie adeguate. Fonda così il culto del Dailyrandismo, nel quale propone di venerare gorman, Lex e Kevorkian. Tutto sembra procedere a gonfie vele fino al momento in cui tre importanti avvenimenti muteranno la sua esistenza. Infatti, quando gorman fa una figura da cioccolataio dinanzi all'enorme platea dell'E3, quando Lex comincia a perdere tutto il suo potere, e quando si scopre che Kevorkian non era altro che un Furby con I.A. evoluta e con pollice opponibile, Edoardo impazzisce. Senza più alcun punto di riferimento, s'insinua in lui un dubbio: "Sarò mica io che porto sfiga?". Il fatto che nell'arco dei sei mesi successivi deceda il cane di Edoardo, il pesce rosso di Edoardo, l'elettricista di casa Edoardo, l'idraulico di casa Edoardo, il tecnico dell'assistenza del computer di Edoardo, il meccanico dell'auto di Edoardo, il vicino di casa di Edoardo e che tutti i suoi compagni di classe vengano colti da un misterioso virus intestinale fanno sì che il dubbio diventi quasi una certezza.
    Edoardo morirà sul set di Final Destination XI, quando, un cameramen al quale aveva stretto la mano un quarto d'ora prima, cadrà da 30 metri di altezza proprio sopra di lui. Il funerale che si sarebbe dovuto tenere tre giorni dopo vieni quindi rinviato a data da destinarsi in quanto Don Osvaldo verrà colto da un insolito attacco di appendicite.
    PS. Adesso, non per dire, ma durante la stesura di questa predizione mi si è staccata un unghia, per sbaglio ho cancellato tutto e ho dovuto riscriverlo, mi si è impallato il computer una volta e mi sto perdendo i Mondiali. Non è che sotto sotto porta sfiga veramente?

    Vice09: Vice è un giovane savonese al quale la vita non sorride. Sempre cupo e triste non ha amici ed ha due unici hobby: ascoltare De Andre e praticare pesca subacquea. Un bel giorno d'Agosto decide perciò di unire queste sue passioni e di partecipare ad una gara di pesca al tonno in scatola che si svolge nella vicina Genova. Recatosi nel capoluogo ligure, raggiunge il posto dove si svolge la gara ma, curiosamente, essendo l'unico partecipante vince a tavolino la competizione. Entusiasta per aver finalmente fatto qualcosa di memorabile nella sua vita, si mette a saltellare allegramente per le strade di Genova mostrando con orgoglio la medaglia appena vinta e canticchiando canzoni di De André. Peccato che, non conoscendo benissimo la città, ad un certo punto si ritrovi in un vicolo male illuminato. Ed è proprio qui che canta ad alta voce la strofa "In via del Campo c'è una puttanaaa". Sfortunatamente in quel momento si trova proprio in via del Campo. Vice morirà all'età di 20 anni in seguito al pestaggio subito da parte di tre trans brasiliani che non avevano gradito l'appellativo.


    Ultima modifica di Ly89; 4-01-2013 alle 14:44:56

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •