Pippo - Vieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore???

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pippo

    15 34,88%
  • Vieri

    28 65,12%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Pippo - Vieri

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894

    Cool Pippo - Vieri

    Chi è migliore: Pippo - Vieri???

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    tra i due , Inzaghi .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    la mia risposta è scontata...

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Questo sondaggio e veramente offensivo per Vieri, con tutto rispetto per i milanisti.
    Bobo è troppo superiore a Inzaghi. Inzaghi è un giocatore che a me non piace per niente, infatti ho esultato quando il Milan lo ha comprato perchè non ce la facevo più a vederlo alla Juve.

  5. #5
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da baggio18
    Questo sondaggio e veramente offensivo per Vieri, con tutto rispetto per i milanisti.
    Bobo è troppo superiore a Inzaghi. Inzaghi è un giocatore che a me non piace per niente, infatti ho esultato quando il Milan lo ha comprato perchè non ce la facevo più a vederlo alla Juve.
    Non è 1 offesa per Vieri. Secondo me Pippo a alla sua altezza, ma tu puoi credere quello che vuoi.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da baggio18
    Questo sondaggio e veramente offensivo per Vieri, con tutto rispetto per i milanisti.
    Bobo è troppo superiore a Inzaghi. Inzaghi è un giocatore che a me non piace per niente, infatti ho esultato quando il Milan lo ha comprato perchè non ce la facevo più a vederlo alla Juve.
    quoto, come si fa ad apprezzare un giocatore che cerca solo il contatto fisico per cadere...8(

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Bobo32
    quoto, come si fa ad apprezzare un giocatore che cerca solo il contatto fisico per cadere...8(


    ah , non era un sondaggio sull'attore più bravo ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    senza offesa, fanno tutti e due schifo

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Raziel88
    Non è 1 offesa per Vieri. Secondo me Pippo a alla sua altezza, ma tu puoi credere quello che vuoi.
    Bhe, è un mio parere, e non credere che lo dico solo perchè è al Milan perchè mi faceva schifo anche quando era alla Juve.

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Nettamente Vieri. Però devo dire che Inzaghi mi sta sorprendendo, quando era alla juve guardavo solo il tocco di palla o il tiro in sè, e lo giudicavo un giocatore assolutamente inutile, ora però analizzando tatticamente il Milan, noto che quando Pippo è in campo il baricentro della squadra avanza di 20 metri, riesce a dare una profondità incredibile al gioco. Mi rode dire che se non era per lui sti cazzi che pareggiavamo con Lazio e Atalanta, ma devo farlo. Chiaro che Vieri è meglio, ma volevo dire che non bisogna guardare solo i piedi, ma anche la funzione tattica di un giocatore.

  11. #11
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inzaghi sa fare il suo lavoro, ma Vieri è una spanna sopra.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    tra i due vieri,vai bobone!!

  13. #13
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da baggio18
    Questo sondaggio e veramente offensivo per Vieri, con tutto rispetto per i milanisti.
    Bobo è troppo superiore a Inzaghi. Inzaghi è un giocatore che a me non piace per niente, infatti ho esultato quando il Milan lo ha comprato perchè non ce la facevo più a vederlo alla Juve.
    Anchio la penso esattamente così,mi irrita il solo vederlo,io ho votato vieri,ma non mi sta piacendo per niente,questo perchè tutti gli ultimi gol che ha fatto sono all'Inzaghi,davvero brutti,sta segnando solo a porta vuota,e Vieri ci ha abituato a cose molto migliori.

  14. #14
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    21 gol di vieri = 15 alla inzaghi come dici te e gli altri ..........

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Hetfield
    Anchio la penso esattamente così,mi irrita il solo vederlo,io ho votato vieri,ma non mi sta piacendo per niente,questo perchè tutti gli ultimi gol che ha fatto sono all'Inzaghi,davvero brutti,sta segnando solo a porta vuota,e Vieri ci ha abituato a cose molto migliori.
    questo discorso lo posso accettare...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •