• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    We raga esperti , guru , haker , perchŔ , anzi come mai il dc sega avendo 8 mb di vram , ha dei game che in quanto a texture non sono paragonabili a quelli ps2 attuali? eppure , la ps2 ha solo 4 mb di ram... dai boxari e non , sbizzarritevi
    Ultima modifica di Kutaragi; 5-03-2003 alle 10:24:56
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore Ŕ cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    che sono paragonabili lo dici tu, io ancora le texture di sonic o di shen mue 2 su ps2 non le ho viste
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Kutaragi
    We raga esperti , guru , haker , perchŔ , anzi come mai il dc sega avendo 8 mb di vram , ha dei game che in quanto a texture non sono paragonabili a quelli ps2 attuali? eppure , la ps2 ha solo 4 mb di ram... dai boxari e non , sbizzarritevi
    ma tu dove vivi?ok ps2 per molte cose Ŕ una gran console con potenziale grande,ma non esageriamo,la pulizia grafica(texture-definizione-antialaising)Ŕ il suo tallone di achille.Ŕ un dato di fatto.trovami tu qualche gioco con texture belle come metroid o il futuro halo2.ok che escono molte killer app ma non spariamo cavolate.perchŔ mgs2 ci ha messo tanto?perchŔ gt3 ha tardato molto?e il posticipo di gateway?e ffx?e tomb raider?e primal?devo andare avanti per molto.se kutaragi ci pensava prima a quei miseri 4mb ram e all'antialaising forse ora timesplitters non soffrirebbe tanto la cosmesi di metroid,o cmq il divario grafico tra le 3 sarebbe minore.e non siamo detrattori dell'ultimo minuto:il team di ffx si disse in difficoltÓ con l'hardware ps2,kojima ben prima di mgs2 disse che quei 4mb avrebbero impedito la piena espressione delle capacitÓ della console.un minimo stacco c'Ŕ tra re0-re1 e onimusha 2.sulle conversioni da dreamcast:sono conversioni.che poi tutti ci sviluppino su Ŕ un'altro paio di maniche,ma hai visto l'acqua di sms?e quella di mgs2?non vedi uno stacco(non Ŕ abissale ovvio)?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Kutaragi
    We raga esperti , guru , haker , perchŔ , anzi come mai il dc sega avendo 8 mb di vram , ha dei game che in quanto a texture non sono paragonabili a quelli ps2 attuali? eppure , la ps2 ha solo 4 mb di ram... dai boxari e non , sbizzarritevi
    Le texture gestite dal Dreamcast sono secondo me (e non solo) su un altro pianeta rispetto a quelle della PS2, non come dici tu e il perchŔ te lo spiego subito: la macchina Sega ha un algoritmo di compressione delle texture in hardware cosa che manca alla rivale.
    Ovvio che come performance a livello poligonale, la Console Sony Ŕ avvantaggiata ma anche in un altro campo il Dreamcast dice la sua: aliasing! Infatti questa macchina da gioco pu˛ effettuare il full scene AA di nuovo in hardware.

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da link80
    ma hai visto l'acqua di sms?e quella di mgs2?non vedi uno stacco(non Ŕ abissale ovvio)?
    No, ma hai visto SMS? hai visto MGS2?

    Eddai...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da MASTER CHIEF
    Le texture gestite dal Dreamcast sono secondo me (e non solo) su un altro pianeta rispetto a quelle della PS2, non come dici tu e il perchŔ te lo spiego subito: la macchina Sega ha un algoritmo di compressione delle texture in hardware cosa che manca alla rivale.
    Ovvio che come performance a livello poligonale, la Console Sony Ŕ avvantaggiata ma anche in un altro campo il Dreamcast dice la sua: aliasing! Infatti questa macchina da gioco pu˛ effettuare il full scene AA di nuovo in hardware.
    A Ps2 non serve la compressione delle texture in quanto utilizza lo streaming che da ottimi risultati (J&D, THE Getaway, GT, ecc....)

    L'AA Ŕ stata una scelta Sony, non so perchŔ non abbia scelto l'FSAA.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da MASTER CHIEF
    Le texture gestite dal Dreamcast sono secondo me (e non solo) su un altro pianeta rispetto a quelle della PS2, non come dici tu e il perchŔ te lo spiego subito: la macchina Sega ha un algoritmo di compressione delle texture in hardware cosa che manca alla rivale.
    Ovvio che come performance a livello poligonale, la Console Sony Ŕ avvantaggiata ma anche in un altro campo il Dreamcast dice la sua: aliasing! Infatti questa macchina da gioco pu˛ effettuare il full scene AA di nuovo in hardware.
    MI hai tolto le parole di bocca...
    L'unico modo per star bene con se stessi Ŕ far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da link80
    ma tu dove vivi?ok ps2 per molte cose Ŕ una gran console con potenziale grande,ma non esageriamo,la pulizia grafica(texture-definizione-antialaising)Ŕ il suo tallone di achille.Ŕ un dato di fatto.trovami tu qualche gioco con texture belle come metroid o il futuro halo2.ok che escono molte killer app ma non spariamo cavolate.perchŔ mgs2 ci ha messo tanto?perchŔ gt3 ha tardato molto?e il posticipo di gateway?e ffx?e tomb raider?e primal?devo andare avanti per molto.se kutaragi ci pensava prima a quei miseri 4mb ram e all'antialaising forse ora timesplitters non soffrirebbe tanto la cosmesi di metroid,o cmq il divario grafico tra le 3 sarebbe minore.e non siamo detrattori dell'ultimo minuto:il team di ffx si disse in difficoltÓ con l'hardware ps2,kojima ben prima di mgs2 disse che quei 4mb avrebbero impedito la piena espressione delle capacitÓ della console.un minimo stacco c'Ŕ tra re0-re1 e onimusha 2.sulle conversioni da dreamcast:sono conversioni.che poi tutti ci sviluppino su Ŕ un'altro paio di maniche,ma hai visto l'acqua di sms?e quella di mgs2?non vedi uno stacco(non Ŕ abissale ovvio)?
    uffa ve lo devo ripetere un altra volta? quelle 4mb sono solo un buffer di passaggio , si pu˛ dire che ps2 ha la memoria condivisa com xbox , infatti la vram e la main ram sono collegate da un bus , altrimenti come si spiega la risoluzione di ps2? e poi letexture di j&d sono micidiali , in + la sony tempo fa se non erro dichiar˛ che l'aa c'Ŕ , e j&d ne Ŕ la prova. cmq l'hardware sony ha la memoria condivisa , ed Ŕ per questo che molti poring da dreamcast vengono male , perchŔ quei citrulli degli sviluppatori si ostinavano a far entarre le texture solo nella vram. e su questo argomento neo ne sa qualcosa...
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore Ŕ cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Kutaragi
    We raga esperti , guru , haker , perchŔ , anzi come mai il dc sega avendo 8 mb di vram , ha dei game che in quanto a texture non sono paragonabili a quelli ps2 attuali? eppure , la ps2 ha solo 4 mb di ram... dai boxari e non , sbizzarritevi
    Si vede che con il Dreamcast ci hai giocato poco,prendi le texture di Sonic Adventure 2 e dimmi se ne trovi sugli stessi livelli per Ps2... ...La PS2 e'piu'potente del DC,nessuno lo mette in dubbio,ma in fatto di texture la console Sega disponeva della compressione hardware,mentre la Ps2 no e cosa molto piu'importante,cancro della console Sony,il full scene anti aliasing...
    Ultima modifica di Bruciatore; 5-03-2003 alle 12:48:38

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da MASTER CHIEF
    Le texture gestite dal Dreamcast sono secondo me (e non solo) su un altro pianeta rispetto a quelle della PS2, non come dici tu e il perchŔ te lo spiego subito: la macchina Sega ha un algoritmo di compressione delle texture in hardware cosa che manca alla rivale.
    Ovvio che come performance a livello poligonale, la Console Sony Ŕ avvantaggiata ma anche in un altro campo il Dreamcast dice la sua: aliasing! Infatti questa macchina da gioco pu˛ effettuare il full scene AA di nuovo in hardware.
    Ops,non avevo letto che il sommo Master Chief aveva chiarito la situazione,scusate se ho ripetuto quanto ha detto lui...

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Bruciatore
    Si vede che con il DReamcast ci hai giocato poco,prendi le texture di Sonic Adventure 2 e dimmi se ne trovi sugli stessi livelli per Ps2... ...La PS2 e'piu'potente del DC,nessuno lo mette in dubbio,ma in fatto di texture la console Sega disponeva della compressione hardware,mentre la Ps2 no e cosa molto piu'importante,cancro della console Sony il full scene anti aliasing...
    la Ps2 non Ŕ stata progettata per quello, la Ps2 per avere texture all'altezza deve STREAMMARE! (J&D docet)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12

    Re: Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Nemesis
    la Ps2 non Ŕ stata progettata per quello, la Ps2 per avere texture all'altezza deve STREAMMARE! (J&D docet)

    $.t.a.r.s.
    anche , ma ribadisco che ha la memoria condivisa...
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore Ŕ cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Nemesis
    la Ps2 non Ŕ stata progettata per quello, la Ps2 per avere texture all'altezza deve STREAMMARE! (J&D docet)

    $.t.a.r.s.
    Permettimi di aggiungere che con questo la Sony ha pregiudicato di parecchio il lavoro per gli sviluppatori e con esso,la riuscita tecnica di alcuni dei giochi in commercio su Ps2...(Cmq texture serie non le ho mai viste per il monolite nero,visto che a mio avviso non era una cosa da denigrare come ha fatto la Sony..)

  14. #14

    Re: Re: Re: Re: Per gli ultimi denigratori ps2 (che si credono esperti)

    Inviato da Bruciatore
    Permettimi di aggiungere che con questo la Sony ha pregiudicato di parecchio il lavoro per gli sviluppatori e con esso,la riuscita tecnica di alcuni dei giochi in commercio su Ps2...(Cmq texture serie non le ho mai viste per il monolite nero,visto che a mio avviso non era una cosa da denigrare come ha fatto la Sony..)
    a ri daglie , ma quale streammare , leva il cd da gt3 e vedi se non continua a girare! eppure non sono 4mb.... di texture...
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore Ŕ cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ma che dici, si vede che non hai giocato J&D, tra poco si diffonderanno el img di J&D2 e allora si che ci sarÓ di che parlare

    Per il fatto che Sony abbia pregiudicato il lavoror degli sviluppatori....Ŕ il loro lavoro, solo quelli che meritano veramente tireranno fuori ci˛ che l'hardware Sony merita.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •