Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di steca
    Registrato il
    12-02
    Località
    provincia Vicenza
    Messaggi
    32

    Cool Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

    Ieri ho acquistato Toca Race Driver e sono rimasto molto soddisfatto di aver scelto questo gioco dato che sono un amante delle sfide automobilistiche in cui concorrono al risultato della gara anche i danni sulla vettura e le carabolesche uscite di pista. Anche se l'ho iniziato da poco, mi piace la storia del padre morto e del figlio che prova a seguire le sue tracce e ti rende protagonista. Tuttavia, dopo aver stragiocato e amato Toca 2 x play one, ho notato x ora ke qualcosa poteva essere migliorato, come la grafica delle vetture e della pista (secondo me entrambe superficiali). Un altro grave difetto è l'acceleratore! Se vuoi ke la vettura eroghi la massima potenza devi mantenere una pressione sul tasto X tale che dopo mezzora il pollice non lo riesci nemmeno più a piegare!! A parte questo, secondo me è un prodotto più ke buono e meriterebbe una maggiore considerazione da parte delle riviste dei videogiochi. Voi che ne pensate?
    by il grande Steka

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sai, qualche tempo fa è stato indetto un concorso per migliorare toca race driver.
    Ogni utente che partecipava doveva dare i propri consigli di ogni tipo, che poi venivano inviati alla codemaster.
    Il vincitore si beccava gratis Colin Mc rae rally 3.. Limited Edition.
    Indovina come mai io posseggo colin mc rae 3.. e non l'ho pagato?

  3. #3
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

    Inviato da steca
    Ieri ho acquistato Toca Race Driver e sono rimasto molto soddisfatto di aver scelto questo gioco dato che sono un amante delle sfide automobilistiche in cui concorrono al risultato della gara anche i danni sulla vettura e le carabolesche uscite di pista. Anche se l'ho iniziato da poco, mi piace la storia del padre morto e del figlio che prova a seguire le sue tracce e ti rende protagonista. Tuttavia, dopo aver stragiocato e amato Toca 2 x play one, ho notato x ora ke qualcosa poteva essere migliorato, come la grafica delle vetture e della pista (secondo me entrambe superficiali). Un altro grave difetto è l'acceleratore! Se vuoi ke la vettura eroghi la massima potenza devi mantenere una pressione sul tasto X tale che dopo mezzora il pollice non lo riesci nemmeno più a piegare!! A parte questo, secondo me è un prodotto più ke buono e meriterebbe una maggiore considerazione da parte delle riviste dei videogiochi. Voi che ne pensate?
    ma è in italiano?
    ho provato la demo su pc con il volante momo force della logitech e devo dire che mi è sembrato un gioco validissimo e molto divertente se giocato con un volante di questo calibro, lo stile di guida è puramente arcade,molto da sala giochi,comunque è un titolo molto carino,e ora che sò che è uscito non tarderò a comprarmelo naturalmente MAST.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Re: Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

    Inviato da steca
    Ieri ho acquistato Toca Race Driver e sono rimasto molto soddisfatto di aver scelto questo gioco dato che sono un amante delle sfide automobilistiche in cui concorrono al risultato della gara anche i danni sulla vettura e le carabolesche uscite di pista. Anche se l'ho iniziato da poco, mi piace la storia del padre morto e del figlio che prova a seguire le sue tracce e ti rende protagonista. Tuttavia, dopo aver stragiocato e amato Toca 2 x play one, ho notato x ora ke qualcosa poteva essere migliorato, come la grafica delle vetture e della pista (secondo me entrambe superficiali). Un altro grave difetto è l'acceleratore! Se vuoi ke la vettura eroghi la massima potenza devi mantenere una pressione sul tasto X tale che dopo mezzora il pollice non lo riesci nemmeno più a piegare!! A parte questo, secondo me è un prodotto più ke buono e meriterebbe una maggiore considerazione da parte delle riviste dei videogiochi. Voi che ne pensate?
    scusa ma il tuo nick stà per "stecartine?"

  5. #5
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    secondo me a toca manca innovazione.è un titolo come tanti altri per questo le riviste nn ne parlano.unavolta era considerato uno dei titoli di punta x ps one,adesso è un gioco discreto ke nn può competere cn altri del genere
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

    Inviato da STAFOZZA
    ma è in italiano?
    Si, l'italiano è fra le lingue incluse, anche i suggerimenti del navigatore sono in italiano

  7. #7
    Utente L'avatar di steca
    Registrato il
    12-02
    Località
    provincia Vicenza
    Messaggi
    32

    Re: Re: Cosa manca a TOCA RACE DRIVER?

    Inviato da STAFOZZA
    scusa ma il tuo nick stà per "stecartine?"
    No, è il mio soprannome. Ma se vuoi intendendilo così, non ci vai tanto lontano...
    by il grande Steka

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •