• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: A quando i giochi italiani?

Cambio titolo
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02

A quando i giochi italiani?

Il punto Ŕ questo,io mi sono stufato di comprare giochi stranieri che molte volte sono pure in lingua straniera!
    Sappiamo tutti come l'industria dei video-giochi sia ricca e prosperosa,quindi mi sembra giusto che alcune delle nostre case inizino ad immergersi in questo meraviglioso mondo.
    Ho saputo che nella realizzazione di Gekido (per ps one) hanno partecipato due ragazzi italiani,ma non sarebbe ora di diventare veramente competenti?
    Insomma,sia la Gran Bretagna che la Francia,sia gli Usa che il Canada sviluppano giochi,perfino la Danimarca!Noi dobbiamo essere da meno?
    Secondo me l'intervento delle aziende in questo campo pu˛ solo creare buoni frutti!
    Che ne pensate?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    VL, qualche realtÓ italiana esiste. Milestone, Trecision, gli studi di sviluppo di Milano che ha aperto Ubisoft.

La strada Ŕ comunque ancora lunga, sono d'accordo.

Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da gorman

La strada Ŕ comunque ancora lunga, sono d'accordo.
    Quoto
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    quelli di sbk2001 sono la milestone??
    ma perche' non esce un seguito??

UltrÓ Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Barile (PZ)
    io un gioco italiano lo pagherei anche il doppio di uno straniero, purchŔ questo settore riuscirebbe ad arrivare ai vertici e dare schiaffi alle blasonate id, ubisoft, sierra ecc..
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

Registrato il
    11-02
    Inviato da maradona22
    io un gioco italiano lo pagherei anche il doppio di uno straniero, purchŔ questo settore riuscirebbe ad arrivare ai vertici e dare schiaffi alle blasonate id, ubisoft, sierra ecc..
    E alla Konami e la Eidos!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Sbaglio o Chi Ŕ PK? (un vg modesto, a dire il vero, per˛...) Ŕ stato prodotto dalla Ubisoft Italia?
    C'Ŕ anche una software house tutta italiana (tale 7th Sense) che ha saputo sfruttare al meglio, con The Fish Files, il motore grafico obsoleto del GameBoy, portandolo quasi ai livelli del GBA, e a quanto pare si sta mettendo gi¨ anche per utilizzare al massimo anche questo.

Per ora queste immagini fanno parte giusto di un prototipo di gioco per una prova (e quindi non si riferiscono ad un gioco vero e proprio), ma speriamo di non dover aspettare molto per un gioco interamente 3D e pure Made in Italy per l'handheldone Nintendo.

Registrato il
    11-02
    Inviato da Exec
    Sbaglio o Chi Ŕ PK? (un vg modesto, a dire il vero, per˛...) Ŕ stato prodotto dalla Ubisoft Italia?
    C'Ŕ anche una software house tutta italiana (tale 7th Sense) che ha saputo sfruttare al meglio, con The Fish Files, il motore grafico obsoleto del GameBoy, portandolo quasi ai livelli del GBA, e a quanto pare si sta mettendo gi¨ anche per utilizzare al massimo anche questo.

Per ora queste immagini fanno parte giusto di un prototipo di gioco per una prova (e quindi non si riferiscono ad un gioco vero e proprio), ma speriamo di non dover aspettare molto per un gioco interamente 3D e pure Made in Italy per l'handheldone Nintendo.
    Grazie delle notizie!

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Inviato da Manolo
    quelli di sbk2001 sono la milestone??
    ma perche' non esce un seguito??
    E'da un mese disponibile il loro ultimo gioco:Racing Evoluzione...Quoto con quello che hai detto,un bel Superbike 2004 sarebbe proprio il massimo (ovviamente se disponibile anche per Xbox!)

FaKe
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trieste
    Inviato da Bruciatore
    E'da un mese disponibile il loro ultimo gioco:Racing Evoluzione...Quoto con quello che hai detto,un bel Superbike 2004 sarebbe proprio il massimo (ovviamente se disponibile anche per Xbox!)
    C'Ŕ da dire che con Racing Evoluzione i ragazzi della milestone hanno "confezionato" un piccolo capolavoro.

Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Eisenach
    PICCOLO???

E' l'unico gioco XBox che(da PS2aro incallito) realmente invidio!!!

A proposito, Brucia, come mai il cambio dell'avatar?