gainward parla del suo dissipatore per geffofx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: gainward parla del suo dissipatore per geffofx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    gainward parla del suo dissipatore per geffofx

    qui
    gainward parla del suo dissipatore,ma io ci ho capito poco.
    ma allora sono confermati i soli 7db di rumore o saranno di piu'??
    Chi ci capisce mi spieghi.

  2. #2
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Dice chiaramente che la loro scheda farà 7db in meno rispetto alle normale FX 5800 Ultra, e non che 7db sarà il rumore massimo della scheda, come Gainward aveva lasciato intendere in precedenza.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ha ho capito,quindi se non ricordo male la geffofx testata su ton hardware faceva 58db,e quindi la gainward ne fa 51.

  4. #4
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Quindi praticamente uguale

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Bè 7db in meno non è poco, la scheda Gainward dovrebbe essere meno fastidiosa di quelle Nvidia. Resta il fatto che 51db (anzichè 58) sono comunque parecchi.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma poi un'altra cosa vorrei sapere:ma quando la si vedra' nei negozi sta geffofx,tutti ne parlano ma nessuno la vede.

  7. #7
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    La vedrai nei negozi quando sarà nei negozi ......... come dice Manolo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    manolo sono io pirla,ma questo motto modificato e' copyright gmc

  9. #9
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E così si è svelato il mistero, la miracolosa scheda super silenziosa non esiste. Peccato, la FX resta una belva molto rumorosa, per cui non credo proprio che la comprerò.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    E così si è svelato il mistero, la miracolosa scheda super silenziosa non esiste. Peccato, la FX resta una belva molto rumorosa, per cui non credo proprio che la comprerò.
    il fatto e' che secondo me non la comprera' nessuno.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sottovaluti quanto può essere forte l'attaccamento a un marchio. Esiste gente che ancora oggi rinuncia a molti giochi per non cambiare la sua obsoleta Voodoo, figurati se non ci sarà chi comprerà la FX. Certo che Nvidia non può rivolgersi solo ai fan, anche perchè le schede di fascia più bassa non paiono all'altezza degli equivalenti modelli di Ati, ed è su quelle che si guadagna davvero.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Sottovaluti quanto può essere forte l'attaccamento a un marchio. Esiste gente che ancora oggi rinuncia a molti giochi per non cambiare la sua obsoleta Voodoo, figurati se non ci sarà chi comprerà la FX. Certo che Nvidia non può rivolgersi solo ai fan, anche perchè le schede di fascia più bassa non paiono all'altezza degli equivalenti modelli di Ati, ed è su quelle che si guadagna davvero.
    rimango dell'idea che in pochi compreranno una scheda del genere,ma per quanto riguarda il tuo discorso sulla fascia medio-bassa hai perfettamente ragione.

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    credo che qualcuno mi debba una mozzarella di bufala...




  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Fil
    Dice chiaramente che la loro scheda farà 7db in meno rispetto alle normale FX 5800 Ultra, e non che 7db sarà il rumore massimo della scheda, come Gainward aveva lasciato intendere in precedenza.
    Come IL CONTE ti aveva detto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •